Zaino Trekking Fotografico

Zaino Trekking Fotografico

Vivi la vita in alta risoluzione con questi zaini per fotocamera

Andare all’aperto può significare molte cose diverse per persone diverse : tempi di inattività dal lavoro, una boccata d’aria fresca, un po’ di allenamento o la possibilità di trascorrere del tempo con gli amici e lanciarsi in un po’ di avventure. Per alcuni di noi, significa anche la possibilità di catturare sulla macchina fotografica alcune delle molteplici e multiformi maestà e delle vere meraviglie che il mondo naturale ha da offrire. Poi iniziano i problemi. La logistica di ammassare la tua preziosa e costosa attrezzatura fotografica in luoghi spesso umidi, ventosi e/o selvaggi incute paura nel cuore di molti aspiranti fotografi all’aperto. Questo, tuttavia, non deve essere il caso. Di seguito, ti guideremo attraverso la nostra scelta dei migliori zaini per fotocamera per l’escursionismo nel 2021. Una selezione che manterrà il tuo kit al sicuro, sano, senza graffi e in frantumi, ovunque ti portino le tue avventure!

Avere l’attrezzatura fotografica giusta non è sempre sinonimo di foto pluripremiate, ma è un passo nella giusta direzione . Se hai intenzione di prendere sul serio il tuo mestiere, hai bisogno di uno dei migliori zaini fotografici per accompagnarti nelle tue missioni fotografiche.

Sei un fotografo di strada che cerca di catturare momenti commoventi in luoghi pubblici e istanti di candida bellezza? O un fotografo naturalista, che fa trekking nella natura selvaggia per fotografare uccelli rari o mammiferi in via di estinzione?

O forse stai solo giocando con una nuova fotocamera, trovando il tuo ritmo e affinando le tue abilità?

Che tu sia un dilettante o un professionista, che ti piaccia fotografare persone, luoghi o animali esotici, hai bisogno di uno zaino fotografico di alta qualità, funzionale e resistente .

I migliori zaini fotografici mantengono tutta la tua preziosa attrezzatura al sicuro, protetta da urti, urti e intemperie.

Zaino Trekking Fotografico

Migliori zaini per fotocamera per escursioni e avventure

Riepilogo dei migliori zaini fotografici per l’escursionismo


1 Lowepro ProTactic Il migliore in assoluto
2 Nomatico McKinnon La migliore fascia alta
3 Aspetto Thule Miglior valore
4 beschichte Il miglior bagaglio a mano
5 Borsa a tracolla Altura Il miglior piccolo
6 USA Gear La migliore fotocamera + laptop
7 Lowepro RidgeLine Pro Il miglior design moderno
8 Vanguard Alta Sky Il meglio per l’escursionismo
9 più recente Il più leggero
10 Wandrd Hexad Il più robusto
11 CADeN Il miglior impermeabile
12 Borsa AmazonBasics Miglior budget
13 Chrome Niko F-Stop Il più costoso

I migliori zaini fotografici per l’escursionismo
Se vuoi saperne di più su cosa cercare per una fantastica fotocamera zaino in spalla per l’escursionismo, vai alla nostra guida all’acquisto . Altrimenti, continua a leggere per vedere la selezione di Cool of the Wild dei migliori zaini fotografici per l’escursionismo

Consulta la nostra guida all’acquisto di zaini per fotocamere speciali dopo l’elenco per vedere esattamente a cosa dovresti prestare attenzione prima di acquistare una borsa per il trasporto di tutti i giorni.

Lowepro ProTactic: il miglior zaino fotografico in assoluto

Abbiamo classificato la parte superiore della borsa fotografica Lowepro ProTactic per tutta una serie di motivi, dalla durata e il comfort alle caratteristiche e all’estetica.

Le robuste funzioni di stampaggio e imbottitura in EVA fungono da armatura protettiva tutt’intorno alla borsa e assicurano che la tua attrezzatura sia salvaguardata da eventuali incidenti. C’è anche una copertura per tutte le stagioni integrata per proteggere anche dagli acquazzoni più spietati, nonché da polvere, neve e sabbia.

Puoi adattare la borsa fotografica alla configurazione della tua fotocamera, riposizionando i divisori flessibili in base alla configurazione del tuo kit fotografico. C’è spazio anche per un laptop da 15 pollici.

C’è anche una tazza per treppiede con blocco a scorrimento dove puoi montare il treppiede in modo sicuro, oltre a un posto dove riporre la tua bottiglia d’acqua . Punti di accesso multipli ti consentono di afferrare rapidamente ciò di cui hai bisogno senza perdere di vista il tuo obiettivo. Ma il vero genio sta nella cintura in vita che si trasforma in una cintura di utilità, la caratteristica elegante che non ti rendevi conto che ti mancava nella tua vita.

Disponibile con capacità da 20 e 30 litri, l’ultima versione dello zaino Peak Designs Everyday è l’opzione ideale per i fotografi attenti all’ambiente. Il tessuto riciclato 400D, insieme all’alluminio anodizzato e all’hardware in nylon rinforzato con vetro, offre alti livelli di durata per le riprese di tutti i giorni e le giornate in collina. L’accesso attraverso un ampio pannello laterale, così come attraverso la parte superiore dello zaino, rende l’organizzazione di attrezzature e attrezzature un gioco da ragazzi. Inoltre, gli scomparti rimovibili e personalizzabili aiutano a mantenere tutto organizzato e protetto.

Sebbene ci siano zaini fotografici più adatti per i fotografi più avventurosi, lo zaino Everyday offre eccellenti livelli di supporto, comfort e resistenza agli agenti atmosferici per, beh, il fotografo di tutti i giorni, ovunque scelgano di trasportare la loro attrezzatura fotografica.

Zaino Trekking Fotografico

Nomatic è uno dei migliori marchi di zaini. Il Nomatic McKinnon è stato progettato in collaborazione con Peter McKinnon, un fotografo di successo e una star di YouTube i cui video aiutano i fotografi in erba a perfezionare le proprie abilità.

L’input di McKinnon nel design di questo zaino per fotocamera lo ha reso uno dei migliori zaini per fotocamera di fascia alta disponibili, che tu sia un fotografo professionista o un appassionato dilettante.

Puoi personalizzare l’interno della borsa utilizzando i divisori pieghevoli, adattando la borsa al particolare lavoro da svolgere. Se parti per una missione del fine settimana, espandi la sezione dell’abbigliamento e aggiungi un altro vestito. Inoltre, non perderai mai più un momento critico con quelle tasche laterali ad accesso rapido.

Il MindShift Backlight 18 è uno zaino ben organizzato che offre spazio sufficiente per l’attrezzatura fotografica e per l’attrezzatura da trekking. All’esterno dello zaino c’è una tasca con cerniera di facile accesso, anelli di fissaggio a margherita, tasche per bottiglie d’acqua, un attacco per treppiede e attacchi per bastoncini da passeggio. All’interno hai un generoso spazio di 18 litri, inclusa una tasca separata da 5 litri con una custodia per laptop da 13″ e altri accessori non per la fotocamera.

Una delle migliori caratteristiche è il pannello posteriore con cerniera che ti dà accesso allo scomparto della fotocamera senza appoggiare lo zaino a terra. Ci piace anche che lo zaino sia resistente all’acqua e sia dotato di una copertura antipioggia. Se stai cercando uno zaino per fotocamera versatile che sia comodo da indossare durante le escursioni e comodo in città, allora MindShift Backlight 18 è un eccellente tuttofare.

Per il massimo comfort, hai cinghie in vita e petto per distribuire il peso e tensioni sulle spalle per alleggerire il carico, lasciandoti libero di concentrarti sulla cattura di quegli scatti #nofilter perfetti. 

Con Nomatic McKinnon, puoi assicurarti scatti strabilianti e sentirti sicuro che la tua attrezzatura fotografica sopravviverà all’uscita, qualunque cosa accada.

Zaino Trekking Fotografico

Thule Covert DSLR Rolltop Daypack

Se stai cercando uno zaino per fotocamera che possa trasportare molto di più della semplice fotocamera, lo zaino Thule Covert DSLR Rolltop Daypack è uno dei migliori della nostra lista. È essenzialmente uno zaino da trekking due in uno con un vano portaoggetti DSLR rimovibile. La borsa principale è realizzata in tessuto resistente e resistente all’acqua e l’interno è ulteriormente protetto dalle intemperie da un sistema roll-top con cerniera e da una patta frontale con fibbia.

All’interno, c’è molto spazio per una giacca e il tuo pranzo sopra lo scomparto della fotocamera. Inoltre, una cerniera laterale a tutta lunghezza ti dà accesso a uno scomparto per laptop da 15 “che è abbastanza spazioso da contenere un tablet e un laptop insieme. Nel frattempo, lo scomparto della fotocamera è accessibile tramite una cerniera laterale a forma di D. Tasche esterne e punti di attacco, combinati con lo scomparto per fotocamera rimovibile, semplificano l’organizzazione della tua attrezzatura.

Se hai appena iniziato come fotografo e non sei ancora riuscito a fare della tua passione una fonte di guadagno, probabilmente non puoi giustificare la spesa di molti soldi per uno zaino fotografico.

Non stressarti. Ci sono alcuni favolosi zaini per fotocamere economici là fuori per rispondere alle preghiere dei fotografi attenti al denaro ovunque.

Un ottimo esempio è il Thule Aspect . Questo zaino fotografico incredibilmente conveniente è uno dei migliori zaini DSLR in circolazione. Ha anche spazio per l’attrezzatura dei droni. Dopotutto, la fotografia con i droni è davvero decollata (scusate il gioco di parole) negli ultimi anni e amplia notevolmente le possibilità di scatti incredibili.

Millican Marsden Il Pacchetto Fotocamera
Ecologico: contiene materiali riciclati
Se stai cercando uno zaino fotografico ecologico, leggero, versatile e resistente alle intemperie, il Millican Marsden è lo zaino che fa per te. Il tessuto esterno è Bionic Canvas, un materiale impermeabile che contiene una miscela di 65% poliestere riciclato e 35% cotone. Anche la fodera interna è impermeabile e realizzata al 100% in poliestere riciclato.

Questo zaino per fotocamera pesa 1,4 kg e presenta un cinturino imbottito rimovibile in vita, numerose tasche e due aperture. Dall’alto è possibile accedere allo scomparto principale tramite un’apertura in stile drybag. Nel frattempo, la parte anteriore dello zaino è dotata di una cerniera su tre lati che consente di aprire il pannello anteriore con un angolo di 180 gradi. Ciò rende l’accesso e l’imballaggio del kit estremamente comodo. All’esterno ci sono anche punti di attacco per bastoni da passeggio e un treppiede.

All’interno, lo spazio di archiviazione è personalizzabile e c’è spazio per un laptop e un tablet, oltre a oggetti personali come un portafoglio . All’esterno, hai un pannello laterale per riporre il tuo treppiede e tasche laterali ad accesso rapido dove puoi riporre oggetti come snack. Perché niente brucia calorie come scattare foto virali subito dopo.

Anche la cintura ha le tasche. Sono ideali per riporre piccoli accessori come salviette per la pulizia delle lenti o schede di memoria.

Tutto questo, racchiuso in un comodo set di trasporto con spallacci imbottiti e un pannello posteriore in rete d’aria per la traspirazione.

Ideale per: uno zaino fotografico di buona qualità con un prezzo ragionevole.

Zaino Trekking Fotografico

Lowepro Flipside Trek BP 350 AW
Stiamo iniziando le cose con un vero contendente per il titolo di miglior zaino fotografico per viaggi, escursioni e vacanze in generale. Il Flipside Trek è un ibrido di custodia per fotocamera da trekking straordinariamente ben congegnato che vanta molto spazio per quasi tutto ciò che potresti desiderare di trasportare. La caratteristica più accattivante di questo zaino molto ben fatto, comodo e ben imbottito è che puoi accedere alla tua attrezzatura attraverso il pannello posteriore senza dover riporre lo zaino. Vanta anche un sacco di scomparti, ampio spazio di archiviazione all’interno e un sacco di punti di attacco esterni per qualsiasi altro pezzo che potresti voler agganciare.

I fotografi di viaggio sanno che la regola numero uno per viaggiare con una macchina fotografica è non controllare mai la tua attrezzatura. In questo modo si trova il disastro.

Porta sempre con te la tua attrezzatura come bagaglio a mano. La borsa da viaggio per fotocamera DSLR Beschoi è stata progettata per una praticità superiore quando sei in viaggio. All’interno, hai spazio per un massimo di due fotocamere DSLR, sei obiettivi, un flash, un treppiede piccolo e leggero e persino un laptop fino a 13,3 pollici. L’esterno ha anche tasche con cerniera per riporre lenti e altri accessori.

È impermeabile e ha cuciture rinforzate in tutti i principali punti di stress per una lunga durata. Ancora più importante, è dotato di cerniere antifurto, un elemento essenziale per i viaggi, così come, ovviamente, un orologio da pilota .

Uno dei migliori zaini per fotocamera da viaggio, questo zaino è stato progettato con un impegno per il comfort. Gli spallacci larghi e regolabili con rete ad aria traspirante prevengono qualsiasi disagio eccessivo quando sei in movimento. Basta aggiungere un paio di scarpe da passeggio o scarpe da ginnastica di alta qualità e il gioco è fatto.

Burton F-stop Pack
Per chi è alla ricerca di uno zaino fotografico elegante e pratico, il Burton F-Stop potrebbe essere lo zaino che fa per te. È abbastanza pesante (5,1 libbre), ma compensa il suo peso con un aspetto elegante e simile a una tela con tessuti in nylon durevoli e una gran quantità di spazio per tutta la tua attrezzatura fotografica e l’attrezzatura da trekking standard. L’F-Stop offre anche un’ottima compartimentazione, un buon numero di tasche oltre al grande pozzo centrale e una buona imbottitura in tutto. È un altro pacchetto costoso, ma a parte questo e il suo peso leggermente elevato, ha pochissimi difetti.

Sei in giro per la città, con gli occhi aperti, in attesa che gli elementi si allineino per ottenere lo scatto perfetto. Hai bisogno di qualcosa di leggero e discreto in modo da poter correre agilmente tra il traffico e la folla per scegliere l’assetto ideale.

Lo zaino a tracolla Altura è senza dubbio la borsa per il lavoro se stai cercando di mantenere un profilo basso. Ha un’apertura laterale ad accesso rapido con cerniera in modo da poter afferrare rapidamente la fotocamera quando ti imbatti in una bella scena. Puoi anche far oscillare la borsa sul davanti per una maggiore sicurezza in luoghi affollati.

All’interno, hai divisori imbottiti che puoi regolare per tenere la tua attrezzatura ordinatamente e comodamente. Puoi anche montare obiettivi extra o un’unità flash. E, nonostante le dimensioni compatte di questa borsa, c’è anche un treppiede o un supporto per monopiede.

Zaino Trekking Fotografico

Pacchetto fotocamera Mountainsmith Tanuck 40
Il Tanuck è un altro diavolo alla moda di un supporto per fotocamera che combina un’estetica meravigliosamente interessante con la funzionalità generale. Costa una piccola fortuna, ma in cambio offre una confezione molto ben fatta, resistente, capiente e pratica che ti servirà bene ovunque tu sia diretto. È realizzato con materiali resistenti all’acqua e vanta numerose tasche portaoggetti oltre al kit fotografico compartimentato a cui si accede facilmente dalla parte anteriore dello zaino. Un altro bel tocco è che il coperchio superiore rimovibile può essere rimosso e utilizzato come supporto per il petto, ideale per riprese veloci in movimento. È costoso, ma non è nemmeno molto lontano dalla perfezione. Tutto quello spazio in più lo rende una delle migliori borse per fotocamere DSLR per viaggiare là fuori!

Ad alcuni fotografi piace montare lo stesso giorno in cui scattano le foto. I fotografi di matrimoni, in particolare, offrono spesso un servizio di editing delle foto in giornata. Non sarebbe utile, in tal caso, avere un posto sicuro dove riporre il tuo laptop? Questo zaino fotografico di USA Gear è l’ideale.

All’interno, hai uno spazio di archiviazione personalizzabile che include spazio per laptop, telefono e caricabatterie. All’esterno, i materiali sono resistenti e resistenti. Le cerniere in metallo rinforzato e i tiretti in gomma morbida sono extra duraturi.

Zaino Vanguard Alta Sky 45D
Chi sapeva che uno zaino fotografico potesse entrare nel regno del puro genio? Bene, con l’ Alta Sky 45D Vanguard sono praticamente andato e hanno fatto proprio questo! Questo pacchetto fa tutto ciò che puoi sperare in un pacchetto fotografico a parte scattare le foto per te! Vanta un sacco di scomparti per la fotocamera e gli obiettivi, cinghie molto comode e più punti di accesso dal retro, dai lati e dalla parte superiore. La sua caratteristica “bonus” è una tasca posteriore regolabile che è abbastanza grande da trasportare un drone, un treppiede o anche un amico molto piccolo (!). Ha un sacco di tasche e in una di esse troverai un comodissimo parapioggia integrato…bello! È un’altra opzione costosa e abbastanza pesante (4,8 libbre), ma in termini di praticità questa piccola bellezza è davvero difficile da battere.

Se stai partendo per una spedizione fotografica, che si tratti di catturare la folla a un festival o nella natura selvaggia per catturare immagini rare di animali selvatici, allora hai bisogno di un modo sicuro per trasportare il tuo laptop. Questa borsa fa il lavoro perfettamente, il tutto a un prezzo più che ragionevole.

Una delle nostre caratteristiche preferite? Puoi riporre eventuali cinghie non necessarie nella fessura della maniglia del bagaglio. Perché non c’è niente di peggio che essere sui mezzi pubblici e che la tua cinghia scagli negli occhi un passeggero ignaro.

Ideale per: coloro a cui piace modificare on the road.

Lowepro Photo Sport 200 AW
Il Photo Sport è essenzialmente un ottimo pacchetto da trekking che include più punte del cappello per il fotografo di montagna. È molto leggero, confortevole, compatibile con l’idratazione e vanta 14 litri di “spazio personale” per l’attrezzatura da trekking oltre ai suoi scomparti per il kit specifico per la fotocamera. Include una copertura resistente alle intemperie, è molto confortevole e si lascia andare solo a causa della mancanza di un attacco per treppiede esterno e di una cintura lombare leggermente complicata. Altrimenti, questa è un’ottima opzione per coloro che sono principalmente escursionisti con grandi fotocamere rispetto ai fotografi in buona fede che si trovano a fare un po’ di escursioni.

Se ti stai scatenando per girare a qualche evento interessante, un concerto, una festa o un matrimonio VIP, devi avere l’aspetto giusto. Il Lowepro RidgeLine Pro ti assicurerà di fare esattamente la giusta impressione. È l’attrezzatura ideale per il fotografo attento allo stile.

L’esterno è stato accuratamente progettato per sembrare più snello ed elegante, meno ingombrante e ingombrante rispetto al tuo zaino fotografico standard. Non è solo estetica però. Il pannello posteriore in rete d’aria è imbottito e traspirante per offrire il massimo comfort indipendentemente da quanto tempo lavori.

Un rivestimento idrorepellente protegge la tua attrezzatura dalle condizioni atmosferiche standard. E quando le cose si fanno più intense, hai una copertura AW per tutte le stagioni con cuciture termosaldate per garantire che la tua attrezzatura sopravviva anche alle forze della natura più brutali.

All’interno, hai uno scomparto CradleFit per proteggere laptop e tablet. Ci piace sicuramente il suono di annidare il nostro bene più prezioso in una culla.

Hai bisogno di viaggiare? Lo zaino ha una maniglia per trolley incorporata per un facile trasporto se abbinato a una borsa con rotelle.

Ideale per: materiali innovativi ed estetica moderna.

ROBA FORTE

Il miglior zaino fotografico per l’escursionismo
I 13 migliori zaini per fotocamera per escursioni e avventure nel 2021
Andare all’aperto può significare molte cose diverse per persone diverse : tempi di inattività dal lavoro, una boccata d’aria fresca, un po’ di allenamento o la possibilità di trascorrere del tempo con gli amici e lanciarsi in un po’ di avventure. Per alcuni di noi, significa anche la possibilità di catturare sulla macchina fotografica alcune delle molteplici e multiformi maestà e delle vere meraviglie che il mondo naturale ha da offrire. Poi iniziano i problemi. La logistica di ammassare la tua preziosa e costosa attrezzatura fotografica in luoghi spesso umidi, ventosi e/o selvaggi incute paura nel cuore di molti aspiranti fotografi all’aperto. Questo, tuttavia, non deve essere il caso. Di seguito, ti guideremo attraverso la nostra scelta dei migliori zaini per fotocamera per l’escursionismo nel 2021. Una selezione che manterrà il tuo kit al sicuro, sano, senza graffi e in frantumi, ovunque ti portino le tue avventure!
I migliori zaini fotografici per l’escursionismo
Un paio di custodie per fotocamere / marsupi
Guida all’acquisto dello zaino fotografico
Protezione
Resistenza alle intemperie
Imbottitura
Organizzazione
Archiviazione non correlata alla fotocamera
Comfort e peso
Caratteristiche dei migliori zaini fotografici per l’escursionismo
Riepilogo dei migliori zaini fotografici per l’escursionismo
Dichiarazione di non responsabilità: utilizziamo link di affiliazione e potremmo ricevere una piccola commissione sugli acquisti.

Prodotto Tipo di caso Caratteristiche Volume Costo
Zaino Peak Designs Everyday Zaino Scomparti personalizzabili 20 e 30L $$$$$
Zaino per fotocamera con retroilluminazione MindShift 18 Zaino Grande tuttofare, spazio di archiviazione generoso 18L $$$$$
Thule Covert DSLR Rolltop Daypack Zaino Tasca per laptop da 15″, scomparto per fotocamera rimovibile Non disponibile $$$$
Millican Marsden Il Pacchetto Fotocamera Zaino Custodia per laptop da 15″, impermeabile 32 $$$$$
Lowepro Flipside Trek BP 350 AW Zaino Eccellente compartimentazione 15 $$$$
Burton F-stop Pack Zaino Buona conservazione per altri attrezzi 28L $$$$$$
Pacchetto fotocamera Mountainsmith Tanuck 40 Zaino Resistente all’acqua 40L $$$$$
Zaino Vanguard Alta Sky 45D Zaino Eccellente tuttofare Non disponibile $$$$$
Lowepro Photo Sport 200 AW Zaino Grandi caratteristiche per l’escursionismo 14L + memoria per fotocamera $$$$
Pacchetto fotocamera lombare Tanack 10 Mountainsmith Marsupio Conservazione eccellente 10L $$$
Fondina multi-montaggio MindShift Gear 10 Custodia per fondina Cinghie multiuso 10L $$
EVOC Capture Photo Hip Pack Marsupio Ottima organizzazione e comodità 7L $$$
Lowepro M-Trekker HP BeltPack 120 Marsupio Design compatto e funzionale Non disponibile $
I migliori zaini fotografici per l’escursionismo
Se vuoi saperne di più su cosa cercare per una fantastica fotocamera zaino in spalla per l’escursionismo, vai alla nostra guida all’acquisto . Altrimenti, continua a leggere per vedere la selezione di Cool of the Wild dei migliori zaini fotografici per l’escursionismo nel 2021!
Zaino Peak Designs Everyday

Zaino Peak Designs Everyday
Ecologico: realizzato in materiale riciclato post-consumo al 100%, tessuto approvato Bluesign (non la versione nera), Peak Design è certificato Climate Neutral
Disponibile con capacità da 20 e 30 litri, l’ultima versione dello zaino Peak Designs Everyday è l’opzione ideale per i fotografi attenti all’ambiente. Il tessuto riciclato 400D, insieme all’alluminio anodizzato e all’hardware in nylon rinforzato con vetro, offre alti livelli di durata per le riprese di tutti i giorni e le giornate in collina. L’accesso attraverso un ampio pannello laterale, così come attraverso la parte superiore dello zaino, rende l’organizzazione di attrezzature e attrezzature un gioco da ragazzi. Inoltre, gli scomparti rimovibili e personalizzabili aiutano a mantenere tutto organizzato e protetto.

Sebbene ci siano zaini fotografici più adatti per i fotografi più avventurosi, lo zaino Everyday offre eccellenti livelli di supporto, comfort e resistenza agli agenti atmosferici per, beh, il fotografo di tutti i giorni, ovunque scelgano di trasportare la loro attrezzatura fotografica.

Professionisti

Tessuti e manifattura eco-compatibili
Compartimentazione personalizzabile
Accesso al pannello laterale
Ha uno scomparto per laptop
Molte opzioni di archiviazione
Contro

Non adatto per l’uso in montagna come altre opzioni
Caro
Trova il prezzo più recente su:
Amazon | REI | Design del picco

Zaino per fotocamera con retroilluminazione MindShift 18
Zaino per fotocamera con retroilluminazione MindShift 18
Il MindShift Backlight 18 è uno zaino ben organizzato che offre spazio sufficiente per l’attrezzatura fotografica e per l’attrezzatura da trekking. All’esterno dello zaino c’è una tasca con cerniera di facile accesso, anelli di fissaggio a margherita, tasche per bottiglie d’acqua, un attacco per treppiede e attacchi per bastoncini da passeggio. All’interno hai un generoso spazio di 18 litri, inclusa una tasca separata da 5 litri con una custodia per laptop da 13″ e altri accessori non per la fotocamera.

Una delle migliori caratteristiche è il pannello posteriore con cerniera che ti dà accesso allo scomparto della fotocamera senza appoggiare lo zaino a terra. Ci piace anche che lo zaino sia resistente all’acqua e sia dotato di una copertura antipioggia. Se stai cercando uno zaino per fotocamera versatile che sia comodo da indossare durante le escursioni e comodo in città, allora MindShift Backlight 18 è un eccellente tuttofare.

Professionisti

Sistema di imbracatura confortevole
Accesso dal pannello posteriore
Trattamento DWR
Ampio spazio di archiviazione
Contro

Caro
Trova il prezzo più recente su:
Amazon | Trekking alpino

Thule Covert DSLR Rolltop Daypack
Thule Covert DSLR Rolltop Daypack
Se stai cercando uno zaino per fotocamera che possa trasportare molto di più della semplice fotocamera, lo zaino Thule Covert DSLR Rolltop Daypack è uno dei migliori della nostra lista. È essenzialmente uno zaino da trekking due in uno con un vano portaoggetti DSLR rimovibile. La borsa principale è realizzata in tessuto resistente e resistente all’acqua e l’interno è ulteriormente protetto dalle intemperie da un sistema roll-top con cerniera e da una patta frontale con fibbia.

All’interno, c’è molto spazio per una giacca e il tuo pranzo sopra lo scomparto della fotocamera. Inoltre, una cerniera laterale a tutta lunghezza ti dà accesso a uno scomparto per laptop da 15 “che è abbastanza spazioso da contenere un tablet e un laptop insieme. Nel frattempo, lo scomparto della fotocamera è accessibile tramite una cerniera laterale a forma di D. Tasche esterne e punti di attacco, combinati con lo scomparto per fotocamera rimovibile, semplificano l’organizzazione della tua attrezzatura.

Professionisti

Tanto spazio per gli attrezzi
Tasca imbottita per laptop da 15″
Ottima organizzazione
Materiali di qualità
Comodi spallacci
Contro

Potrebbe fare con un cinturino in vita
Trova il prezzo più recente su:
Amazon | Trekking alpino

Millican Marsden Il Pacchetto Fotocamera
Millican Marsden Il Pacchetto Fotocamera
Ecologico: contiene materiali riciclati
Se stai cercando uno zaino fotografico ecologico, leggero, versatile e resistente alle intemperie, il Millican Marsden è lo zaino che fa per te. Il tessuto esterno è Bionic Canvas, un materiale impermeabile che contiene una miscela di 65% poliestere riciclato e 35% cotone. Anche la fodera interna è impermeabile e realizzata al 100% in poliestere riciclato.

Questo zaino per fotocamera pesa 1,4 kg e presenta un cinturino imbottito rimovibile in vita, numerose tasche e due aperture. Dall’alto è possibile accedere allo scomparto principale tramite un’apertura in stile drybag. Nel frattempo, la parte anteriore dello zaino è dotata di una cerniera su tre lati che consente di aprire il pannello anteriore con un angolo di 180 gradi. Ciò rende l’accesso e l’imballaggio del kit estremamente comodo. All’esterno ci sono anche punti di attacco per bastoni da passeggio e un treppiede.

Professionisti

Design multifunzionale
Imbottitura decente
Cinturino in vita rimovibile
Divisori portaoggetti interni
Grande capacità
Realizzato con materiali ecologici di alta qualità
Contro

Caro
Trova il prezzo più recente su:
Millican

Lowepro Flipside Trek BP 350
Lowepro Flipside Trek BP 350 AW
Stiamo iniziando le cose con un vero contendente per il titolo di miglior zaino fotografico per viaggi, escursioni e vacanze in generale. Il Flipside Trek è un ibrido di custodia per fotocamera da trekking straordinariamente ben congegnato che vanta molto spazio per quasi tutto ciò che potresti desiderare di trasportare. La caratteristica più accattivante di questo zaino molto ben fatto, comodo e ben imbottito è che puoi accedere alla tua attrezzatura attraverso il pannello posteriore senza dover riporre lo zaino. Vanta anche un sacco di scomparti, ampio spazio di archiviazione all’interno e un sacco di punti di attacco esterni per qualsiasi altro pezzo che potresti voler agganciare.

Professionisti

Grande compartimentazione
Spalline e cintura ben imbottite
Pannello posteriore e accesso dall’alto
Molto ben fatto
Costruito in parapioggia
Leggero (3,08 libbre)
Tasca portaoggetti sulla cintura in vita
Contro

Un po’ caro
Trova l’ultimo prezzo su:
Amazon

Burton F-stop Pack
Burton F-stop Pack
Per chi è alla ricerca di uno zaino fotografico elegante e pratico, il Burton F-Stop potrebbe essere lo zaino che fa per te. È abbastanza pesante (5,1 libbre), ma compensa il suo peso con un aspetto elegante e simile a una tela con tessuti in nylon durevoli e una gran quantità di spazio per tutta la tua attrezzatura fotografica e l’attrezzatura da trekking standard. L’F-Stop offre anche un’ottima compartimentazione, un buon numero di tasche oltre al grande pozzo centrale e una buona imbottitura in tutto. È un altro pacchetto costoso, ma a parte questo e il suo peso leggermente elevato, ha pochissimi difetti.

Professionisti

Sembra molto bello
Grande compartimentazione
Ampio numero di tasche per riporre altri attrezzi
Divisori interni molto sostanziosi
Capacità 28 litri
Contro

Pesante
Abbastanza costoso
Nessuna tasca sulla cintura in vita
Trova il prezzo più recente su:
Amazon | Backcountry

Pacchetto Mountainsmith Tanuck 40 Camer
Pacchetto fotocamera Mountainsmith Tanuck 40
Il Tanuck è un altro diavolo alla moda di un supporto per fotocamera che combina un’estetica meravigliosamente interessante con la funzionalità generale. Costa una piccola fortuna, ma in cambio offre una confezione molto ben fatta, resistente, capiente e pratica che ti servirà bene ovunque tu sia diretto. È realizzato con materiali resistenti all’acqua e vanta numerose tasche portaoggetti oltre al kit fotografico compartimentato a cui si accede facilmente dalla parte anteriore dello zaino. Un altro bel tocco è che il coperchio superiore rimovibile può essere rimosso e utilizzato come supporto per il petto, ideale per riprese veloci in movimento. È costoso, ma non è nemmeno molto lontano dalla perfezione. Tutto quello spazio in più lo rende una delle migliori borse per fotocamere DSLR per viaggiare là fuori!
Professionisti

40l di stoccaggio
Buona compartimentazione
Materiali CORDURA resistenti all’acqua
Il coperchio superiore può essere staccato e trasformato in un mini-pack per montaggio sul petto
Molto ben fatto
Elegante!
Fettuccia in stile MOLLE all’esterno
Contro

Molto costoso
Nessuna tasca nella cintura in vita
Pesante (5 libbre)
Trova il prezzo più recente su:
Amazon | REI

Zaino Vanguard Alta Sky 45D

Zaino Vanguard Alta Sky 45D
Chi sapeva che uno zaino fotografico potesse entrare nel regno del puro genio? Bene, con l’ Alta Sky 45D Vanguard sono praticamente andato e hanno fatto proprio questo! Questo pacchetto fa tutto ciò che puoi sperare in un pacchetto fotografico a parte scattare le foto per te! Vanta un sacco di scomparti per la fotocamera e gli obiettivi, cinghie molto comode e più punti di accesso dal retro, dai lati e dalla parte superiore. La sua caratteristica “bonus” è una tasca posteriore regolabile che è abbastanza grande da trasportare un drone, un treppiede o anche un amico molto piccolo (!). Ha un sacco di tasche e in una di esse troverai un comodissimo parapioggia integrato…bello! È un’altra opzione costosa e abbastanza pesante (4,8 libbre), ma in termini di praticità questa piccola bellezza è davvero difficile da battere.

Professionisti

Molte opzioni di archiviazione
Abbastanza grande per il kit fotografico e l’attrezzatura da trekking
Lo sportello posteriore può trasportare un drone, un treppiede, un piccolo amico
Copertura antipioggia integrata
Molto comodo
Accesso posteriore, superiore e laterale
Contro

Caro!
Non così elegante come il Tanuck o il Burton F-Stop
Trova l’ultimo prezzo su:
Amazon

Lowepro Photo Sport 200 AW
Lowepro Photo Sport 200 AW
Il Photo Sport è essenzialmente un ottimo pacchetto da trekking che include più punte del cappello per il fotografo di montagna. È molto leggero, confortevole, compatibile con l’idratazione e vanta 14 litri di “spazio personale” per l’attrezzatura da trekking oltre ai suoi scomparti per il kit specifico per la fotocamera. Include una copertura resistente alle intemperie, è molto confortevole e si lascia andare solo a causa della mancanza di un attacco per treppiede esterno e di una cintura lombare leggermente complicata. Altrimenti, questa è un’ottima opzione per coloro che sono principalmente escursionisti con grandi fotocamere rispetto ai fotografi in buona fede che si trovano a fare un po’ di escursioni.
Professionisti

Vano superiore da 14 litri con caricamento dall’alto
Tanto spazio di archiviazione
Molto leggero
Molto comodo
Materiali robusti
Prezzi più ragionevoli rispetto a concorrenti come Lowepro Photo Sport e Flipside Trek
Contro

Cintura in vita leggermente scomoda
Nessun supporto per treppiede esterno
Trova l’ultimo prezzo su:
Amazon

Un paio di custodie per fotocamere / marsupi
Pacchetto fotocamera lombare Tanuck 10 Mountainsmith

Pacchetto fotocamera lombare Tanack 10 Mountainsmith
Per una custodia per fotocamera super elegante e pratica che racchiude un sacco di bontà in un pacchetto molto piccolo, non guardare oltre il Tanack 10 . Questo piccolo zaino da dieci litri è realizzato con materiali resistenti e resistenti all’acqua, ha una cintura in vita rimovibile e vanta numerose tasche per tutti i tuoi pezzi extra di kit e forse anche un panino o due. Include anche una copertura antipioggia rimovibile, una piccola borsa per accessori e una pratica cinghia di compressione per mantenere le cose belle e in ordine all’interno. Non trasporterà tutto il tuo kit e caboodle, ma per trasportare la tua macchina fotografica, alcuni obiettivi e quei panini andrà benissimo!

Se hai bisogno di uscire dai sentieri battuti per ottenere lo scatto vincente, allora vorrai una borsa come Alta Sky 51D di Vanguard che non ti deluderà alla prima vista della pioggia.

Oltre a tutte le caratteristiche standard dello zaino fotografico, hai anche tasche laterali per contenere grandi bottiglie d’acqua in modo da poter rimanere idratato durante le tue missioni all’aperto. Poi c’è la copertura antipioggia a copertura totale per affrontare le nuvole scure senza paura.

La fauna selvatica non aspetta che tu ti prepari. La serendipità gioca un ruolo importante nelle spettacolari foto naturalistiche. Fortunatamente, questa borsa per fotocamera ha più punti di accesso, sia sul retro, sia sul lato che in alto, così puoi essere sempre pronto all’azione.

I fotografi avventurieri che desiderano fotografare l’azione da un punto di osservazione aereo saranno grati della possibilità di riporre i propri droni all’interno di questo zaino. I droni più grandi possono anche essere fissati esternamente, così come un treppiede.

Questa borsa fa tutto il lavoro per le gambe, lasciandoti concentrare sull’ottenere lo scatto più memorabile, che si tratti di aquile che sorvolano un cielo azzurro, motociclisti BMX che corrono lungo una montagna o una foresta che emerge dalla nebbia.

Fondina multi-montaggio MindShift Gear 10
La fondina MindShift Gear Multi-Mount 10 è un’opzione pratica per le persone con una fotocamera compatta per lo zaino o per chiunque preferisca avere la fotocamera a portata di mano invece di riporla in uno zaino. La sua caratteristica principale è l’intelligente sistema di cinghie che offre cinque diverse configurazioni di trasporto. Puoi utilizzare la tracolla imbottita regolabile per indossare la borsa sul petto o sui fianchi. In alternativa, puoi attaccarlo alla cintura anteriore, posteriore o in vita del tuo zaino da trekking. Questo sistema di cinghie tiene anche lo zaino in posizione in modo che non rimbalzi o scivoli mentre ti muovi. Questo, unito alle sue dimensioni ridotte (10 litri), lo rende una scelta popolare sia per gli scalatori che per gli escursionisti.

Per ottenere una fotografia davvero magica, devi essere in movimento, vagare ed esplorare, creando opportunità per quei meravigliosi incontri casuali.

Questo zaino di Neewer è stato ottimizzato per la città. Innanzitutto, è impermeabile, quindi anche i giorni più grigi non ti impediranno di completare la tua missione. Gli spallacci sono imbottiti per un maggiore comfort. All’esterno, puoi fissare un treppiede per ottenere quegli epici time-lapse.

All’interno, c’è ampio spazio per adattarsi a qualsiasi cosa, da reflex digitali e fotocamere mirrorless a una GoPro, unità flash, trigger radio, batterie, caricabatterie e cavi. Il tutto senza essere ingombrante, il che lo rende lo zaino leggero ma resistente ideale per trasportare la fotocamera e gli accessori in città.

Questo zaino fotografico è in forte concorrenza come una delle migliori borse fotografiche leggere in circolazione. E, come se avessi bisogno di maggiore convinzione, tutti gli scomparti possono essere rimossi e puoi usarlo come un normale zaino EDC ogni volta che vuoi.

EVOC Capture Photo Hip Pack
Progettato pensando al ciclismo fuoristrada, EVOC Capture protegge la tua fotocamera e mantiene il peso sulle spalle. Questo lo rende ideale anche per le giornate di escursionismo quando non hai bisogno di uno zaino ma hai bisogno di un posto dove portare la tua fotocamera. Questo marsupio impermeabile offre un ampio spazio di 7 litri, di cui 6 litri sono dedicati alla custodia della fotocamera nello scomparto principale. Nella parte inferiore dello zaino sono presenti anche degli anelli per fissare un treppiede o una pompa per mini bici e una tasca esterna per la bottiglia d’acqua. Sebbene lo spazio sia limitato per altra attrezzatura, lo zaino offre molto spazio per schede di memoria, batterie e altri elementi essenziali nelle tasche laterali con cerniera e nella tasca anteriore ribaltabile. Ci piace anche che la parte posteriore dello zaino sia dotata di un’imbottitura traspirante che riduce al minimo il sudore durante la guida e le escursioni.

Se sei più felice quando hai tutto il tuo studio con te, allora Wandrd’s Hexad è la borsa che fa per te.

Questo non è come un borsone che hai incontrato prima. È resistente e robusto, pronto per affrontare le spedizioni fotografiche più impegnative.

Unendo sapientemente capacità e comfort, è una borsa piuttosto grande a 45 litri. Ma conta ancora come bagaglio a mano, l’ideale se voli molto. Ed è anche comodo da trasportare, sia come borsone standard che come zaino.

All’interno, hai una tasca imbottita per laptop e una tasca foderata in pile per il tuo cellulare. C’è una tasca organizzativa sulla parte superiore che include un gancio per le chiavi in ​​modo da non perdere di vista l’essenziale.

La borsa è stata creata con materiali resistenti alle intemperie con tasche a prova di fuoriuscita e ha anche una tasca per passaporto sicura RFID. Quindi, che si tratti di pioggia torrenziale o furto di identità, sono due disastri che questa borsa ha già evitato.

Questa borsa per fotocamera risolve tutti gli aspetti pratici, lasciandoti libero di concentrarti su composizioni creative, trovare una nuova prospettiva e catturare momenti meravigliosi.

Lowepro M-Trekker HP BeltPack 120
Il Lowepro m-Trekker HP è un semplice ma funzionale borsa per macchina fotografica all’aperto che è meglio per fotocamere mirrorless compatte. Lo scomparto principale è organizzato con divisori regolabili che offrono spazio aggiuntivo per schede SD e batterie di ricambio. All’esterno, hai una tasca con cerniera per chiavi e lenti di ricambio, oltre a una tasca sicura che si appoggia al tuo corpo. Una cintura regolabile sui fianchi ti consente di indossare lo zaino in vita o in diagonale sulla schiena o sul petto. Questo marsupio per fotocamera è realizzato in nylon Cordura super resistente e una patta frontale con chiusura a strappo fornisce ulteriore protezione dagli agenti atmosferici.

Un paesaggio lunatico e tempestoso potrebbe sembrare bello una volta incorniciato e appeso al muro, ma quando sei là fuori a scattare, non è tanto importante la bellezza del momento quanto la tua capacità di mantenere la tua attrezzatura al sicuro e asciutta.

Ed è qui che entra in gioco lo zaino per fotocamera CADeN . Questo zaino per fotocamera è il miglior zaino per fotocamera impermeabile della nostra lista. È realizzato in nylon poliestere 900D impermeabile ad alta densità con cerniere in lega di lunga durata e resistenti alla ruggine. Quindi puoi allestire il campo nel bel mezzo di un acquazzone mentre altri fotografi tremano nei loro stivali.

È anche una delle borse più grandi in circolazione con ampio spazio per un corpo macchina, quattro obiettivi, un flash, un tablet e qualsiasi altro accessorio, come occhiali da sole , un treppiede attaccato all’esterno e bottiglie d’acqua nelle borse in rete elastica. All’interno ci starà anche un drone DJI.

Anche se il tuo metodo fotografico preferito è uno scatto drive-by, preferibilmente dal finestrino di una Bugatti, allora investire in una buona fotocamera impermeabile è comunque saggio. Chissà quando potrebbe piovere, e quando hai speso così tanto per l’attrezzatura, non è un rischio che vale la pena correre.

Guida all’acquisto dello zaino fotografico
Protezione
L’attrezzatura fotografica non è economica. Stando così le cose, mentre sei in collina e in montagna vuoi assicurarti che il tuo kit abbia la migliore protezione disponibile. Ciò significa prestare attenzione a due fattori principali: l’ impermeabilità e l’imbottitura.

Resistenza alle intemperie
Mentre potresti semplicemente mettere una copertura antipioggia sullo zaino per aiutarti a respingere gli elementi, farlo ridurrebbe notevolmente i livelli di praticità della tua configurazione. Per assicurarti di poter accedere rapidamente al tuo kit e sapere che sarà tutto ben asciutto quando lo farai, cerca materiali resistenti all’acqua, cuciture sigillate e cerniere. Alcuni zaini sono dotati anche di una copertura antipioggia integrata, utile se si viene sorpresi da un vero acquazzone o se si ha solo bisogno di una copertura extra mentre si posiziona l’attrezzatura sotto la doccia.

Prima che il mondo dell’arte si accorga del tuo innegabile talento di fotografo, probabilmente non vorrai spendere migliaia di euro per uno zaino fotografico. Fortunatamente, ci sono alcune fantastiche borse per fotocamere economiche, inclusa questa fantastica borsa DSLR di AmazonBasics .

Molti fotografi preferiscono le borse in stile messenger perché consentono un facile accesso all’attrezzatura e sono spesso più semplici e comode da trasportare, sia su una spalla che a tracolla.

All’interno, c’è abbastanza spazio per un corpo DSLR, accessori come schede di memoria e batterie e fino a tre obiettivi, incluso il tuo fish-eye preferito o un obiettivo macro per quelle foto artistiche di fiori.

I divisori possono essere personalizzati in base alla configurazione della fotocamera scelta e sono presenti anche cinghie all’esterno per il fissaggio di un treppiede. Infine, c’è uno slot per il tuo tablet in modo da poter modificare in movimento.

mbottitura
Durante le escursioni, una serie di incidenti potrebbe facilmente capitare al tuo kit. Graffi, ammaccature e cadute sono tutti, purtroppo, molto sulle carte. Sebbene l’errore umano sia qualcosa di difficile da considerare, assicurarsi che il tuo zaino abbia un’imbottitura adeguata ti assicurerà che nessuno dei precedenti risulterà dai fallimenti del tuo kit di trasporto. Cerca spazi di archiviazione con divisori robusti e pareti ben imbottite per assicurarti che eventuali urti e colpi vengano assorbiti dai materiali del tuo pacco anziché dal prezioso contenuto del tuo pacco!

Organizzazione
Se sei un fotografo serio, è probabile che avrai una discreta quantità di accessori: obiettivi extra, batterie di ricambio, schede SD, filtri e così via. Il miglior zaino fotografico per le avventure escursionistiche provvederà a conservare tutti questi oggetti in modo sicuro e facilmente accessibili in tasche e scomparti separati. All’esterno dello zaino, potresti anche voler cercare cinghie o anelli di fissaggio per il tuo treppiede, bastoncini da passeggio e forse anche una piccozza o due, a seconda di quanto tendono ad essere estreme le tue escursioni.

Archiviazione non correlata alla fotocamera
La tua macchina fotografica non ti farà molto bene se rimani bloccato in una bufera di neve , un biancore o un’altra brutta fonte di dolore meteorologico durante la tua escursione. Per questo motivo, uno zaino che offra spazio extra per impermeabili , giacche, guanti e così via è quasi essenziale. La quantità di spazio di cui avrai bisogno dipenderà da cosa stai facendo, ma una buona cifra da raggiungere è di circa 15 litri.

Per quanto riguarda le prime impressioni, il Chrome Niko F-Stop Pack ha sicuramente un impatto. È facilmente uno degli zaini per fotocamera più eleganti in circolazione, con una forma aerodinamica che ricorda un fantastico zaino da skateboard.

Infatti, la borsa ha una cinghia esterna per contenere uno skateboard. Ma anche se la tua fotografia riguarda meno scatti taglienti di sport urbani e più coppie che si baciano davanti a una vista spettacolare, allora questa potrebbe essere la borsa che fa per te.

Questo è uno zaino che è stato costruito per l’avventura, realizzato in nylon balistico 1050D ultra resistente con interno in telo 400D. E se stai trasportando la tua attrezzatura fotografica per una distanza superiore a un miglio, apprezzerai il pannello posteriore in schiuma EVA, comodo e traspirante.

Un prezzo del genere è la massima garanzia di qualità in modo da poter scalare una montagna per il perfetto scatto dell’ora d’oro sapendo che la borsa arriverà in vetta con te.

Oh, e quando corri contro il tempo all’aria aperta, assicurati di avere anche un buon orologio tattico al polso.

Comfort e peso
Combinare tutta la tua attrezzatura fotografica con il tuo kit da trekking standard può davvero aumentare il peso. Dopo alcune ore in collina, ciò potrebbe rapidamente tradursi in spalle doloranti e, beh, un peso piuttosto sgradevole sulla schiena. Trovare uno zaino comodo e non troppo pesante, quindi, è la strada da percorrere. Come con qualsiasi zaino da trekking, cerca:

Spallacci ben imbottiti, cintura in vita e pannelli posteriori
Buona ventilazione (da rete o sagomata, pannello posteriore 3D)
Distribuzione efficace del carico

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *