Migliore Torcia Tattica

Migliore Migliore Torcia Tattica

Nella tua ricerca della tua prossima torcia per il trasporto di tutti i giorni , probabilmente hai visto la parola “tattica” usata per descrivere alcune torce sul mercato. Ma in base ai risultati, potrebbe non essere immediatamente ovvio cosa rende esattamente tattica una torcia, o perché potresti persino volere una buona torcia tattica nel tuo EDC. Le migliori torce tattiche fanno di più che illuminarti al buio: sono dotate di un set di funzionalità e di una struttura che ti consente di svolgere il tuo lavoro mission-critical, soprattutto quando potrebbero essere in gioco delle vite. In questa guida, spiegheremo la differenza tra le luci EDC per uso generale e quelle tattiche e ti presenteremo alcune delle migliori torce tattiche per EDC che puoi acquistare in questo momento.

Non c’è dubbio che, dopo aver scoperto e imparato a raccogliere il fuoco , l’umanità è stata inviata lungo un percorso che ci ha portato fuori dalle caverne e ci ha portato a capofitto nello sviluppo della civiltà come la conosciamo oggi. E mentre il fuoco ha molti vantaggi, incluso darci la capacità di cucinare e, quindi, garantire un migliore accesso a cibi più ricchi di sostanze nutritive, uno dei più importanti è quello dell’illuminazione.

Una torcia tattica può essere uno strumento importante nella tua cassetta degli attrezzi di tutti i giorni, ma fare una rapida ricerca su Google per le migliori torce tattiche non ti farà molto bene se non sei abbastanza sicuro di cosa stai cercando in primo luogo.

Cosa rende una torcia “tattica”?

Cosa rende una torcia “tattica”?

Le vere torce tattiche sono progettate pensando alle situazioni critiche e all’autodifesa. È più di un semplice aspetto, o di un badge messo con noncuranza su ogni torcia oscurata con una lunetta. A differenza delle normali torce EDC, che tendono a sfoggiare una potenza inferiore e modalità Moonlight per tempi di autonomia più lunghi, le torce tattiche di solito presentano una luminosità ad alta potenza, una modalità strobo, un interruttore in avanti per l’attivazione momentanea, una zigrinatura aggressiva e talvolta una lunetta di battuta. C’è anche un focus sulla semplicità nell’interfaccia, con le luci della classe che spesso presentano meno modalità e un rapido accesso a uscite elevate, a volte con interruttori specializzati e facili da attivare.

Abbiamo fatto molta strada dai tempi delle torce imbevute d’olio e delle lampade a cherosene . Ora, le torce sono comuni come molte altre forme di attrezzatura da trasporto quotidiana. Ciò significa anche che esistono numerose varietà diverse create per scopi specifici. Ad esempio, se hai bisogno di una torcia portatile salvaspazio, ci sono numerose torce portachiavi in giro. Allo stesso modo, se hai bisogno che tutta la tua attrezzatura sia abbastanza robusta da sopravvivere ai rigori del campo di battaglia, ci sono molte opzioni con specifiche mil ultra resistenti. Sono questi che ci interessano oggi, poiché abbiamo raccolto 15 di quelle che riteniamo siano le migliori torce tattiche in circolazione.

A seconda di ciò che fai per vivere o di ciò che richiedi alla tua attrezzatura, le torce troppo piccole potrebbero non essere abbastanza luminose se lavori in sicurezza, forze dell’ordine o in ambienti costantemente bui e non saranno di grande aiuto di autodifesa. Al contrario, le torce tattiche sul lato più grande non saranno così compatibili con l’EDC come le loro controparti più piccole e saranno molto più difficili da portare in tasca.

Olight è un’azienda ben nota nella comunità per aver scosso il mondo stagnante delle torce tattiche portando tecnologie innovative come l’alta potenza e la ricarica USB magnetica in un pacchetto abbastanza robusto e affidabile per l’uso tattico. Il loro Warrior X Pro è la loro luce tattica di punta, aggiornata dal robusto design originale. È dotato di un’enorme batteria al litio ricaricabile tramite USB 5000mAh 21700 con cappuccio magnetico che alimenta il suo modulo CREE XHP35 fino a un massimo di 2.250 lumen. E lancerà quella luce a 1.900 piedi. A parte la piastra di attacco aggressiva e il corpo in alluminio lavorato di precisione zigrinato, il Warrior X Pro presenta caratteristiche di qualità della vita come una funzione di vibrazione che indica la durata della batteria, un interruttore remoto magnetico opzionale per il montaggio di questa luce su un’arma da fuoco,

Cosa cercare in una torcia tattica
Più di una lampada

Trovare la torcia tattica perfetta non è semplicemente una funzione di rintracciarne una che può illuminare una stanza. Piuttosto, ci sono numerose situazioni e usi da considerare per assicurarti di prendere in mano una torcia portatile abbastanza formidabile per le tue avventure e i tuoi exploit. Pertanto, abbiamo delineato alcuni dei fattori più importanti da cercare di seguito.

La migliore torcia tattica non solo fa molta luce in una situazione buia, ma fornisce anche molte funzionalità, è costruita come un carro armato e può fornire un prezioso mezzo di autodifesa in una situazione che sicuramente lo richiede. Qualunque siano i tuoi requisiti di potenza delle candele e non importa il tuo budget, sono sicuro che troverai una torcia tattica adatta in questo elenco che non solo soddisfa le tue esigenze EDC, ma anche i tuoi obiettivi tattici.

La ThruNite BSS V4 è una torcia tattica IPX8 resistente all’acqua con una lunetta aggressiva e un modulo LED CREE SSY70 che emette un massimo di 2523 lumen dalla parte anteriore alimentata da una batteria 18650 da 3100 mAh all’interno. La zigrinatura antiscivolo garantisce una presa sicura sul corpo in alluminio anche quando le cose si bagnano, e puoi selezionare le sei diverse modalità di illuminazione facilmente tramite l’operazione dell’interruttore laterale.

Produzione:Potrebbe sembrare ovvio, ma l’ emissione di lumen della tua torcia preferita – tattica o meno – è probabilmente la sua caratteristica/fattore più importante. Ciò che potrebbe non essere così ovvio è che non si tratta semplicemente della quantità massima di luce, ma piuttosto della gamma disponibile. Al giorno d’oggi, la maggior parte delle torce tattiche offre più di un livello di potenza. E anche se potresti non aver bisogno di un intervallo di 0,5-1.000+, non si può negare l’utilità di un tale intervallo, specialmente se ci sono 3-4 impostazioni tra quell’intervallo, quando si tratta di utilizzare la quantità perfetta di luce per un data situazione. Dopotutto, non vuoi che la tua torcia sia troppo scura per essere utile nel cuore della notte, ma non vuoi nemmeno accecare accidentalmente te stesso o chi ti circonda se puoi evitarlo.

La migliore torcia tattica
Simile ai coltelli da trasporto di tutti i giorni , la migliore torcia tattica è quella più adatta a te e alle tue esigenze. Quale potrebbe essere la migliore torcia tattica per me potrebbe non essere necessariamente la migliore torcia tattica per te. Ad esempio, qualcuno alla ricerca di una torcia EDC potrebbe preferire un modello più compatto e tascabile, mentre un agente di polizia o un pompiere potrebbe richiedere una torcia tattica molto più grande, spesso ricaricabile in grado di produrre più candele e che fornisce molte più funzionalità come come diverse impostazioni di luminosità e una modalità strobo. Le persone richiedono cose diverse dagli strumenti che portano. Tienilo a mente mentre leggi il mio elenco di seguito delle migliori torce tattiche disponibili in questo momento.

La Nitecore P10i dispone di una potenza massima di 1800 lumen e di una comoda ricarica tramite cavo USB-C. A differenza di molte luci che hanno molte modalità di uscita complicate, il P10i semplifica l’accesso alle tre diverse uscite luminose e l’interruttore di coda consente un facile accesso alla modalità stroboscopica disorientante sulla luce. La batteria 21700 incorporata aggiunge un po ‘più di autonomia rispetto ai suoi concorrenti e funzionerà fino a 90 minuti in alta e fino a 38 ore in bassa, il che rende questa torcia ideale per un uso a lungo termine quando sei lontano da la griglia.

Modalità di illuminazione:Secondariamente all’output effettivo, le modalità di illuminazione possono, in alcuni casi, creare o distruggere la scelta della torcia tattica. Abbastanza comuni in questa categoria di torce portatili, le modalità di illuminazione alternative includono cose come uno strobo, SOS e persino un burst a pieno lume. E possono essere utilizzati per una moltitudine di scopi, tra cui la segnalazione di assistenza e gli assalitori disorientanti/accecanti temporaneamente. Se desideri che una torcia tattica si adatti all’uso tattico effettivo, queste modalità di illuminazione alternative possono essere della massima importanza.

Un’altra breve nota: mentre facciamo una piccola commissione sui link di Amazon sotto alcune delle torce tattiche che abbiamo elencato, Amazon il più delle volte offre un prezzo di acquisto leggermente migliore e altre volte vende il prodotto a quasi la metà dell’originale prezzo richiesto dal produttore durante offerte speciali e promozioni. Lo consideriamo reciprocamente vantaggioso, sia per noi che per te, il lettore.

Lo Streamlight Stinger 2020 è costruito al suo interno per fornire un’intensa potenza di 2000 lumen in un corpo in lega di alluminio antiurto che ha una forma ergonomica per un facile utilizzo di lunga durata. Anche i controlli sono altamente intuitivi, con un selettore per l’uscita e un pulsante di attivazione separato. La forma aiuta anche a evitare che rotoli su un tavolo e la ricarica USB completa l’immensa praticità del design di questa lampada da lavoro.

Taglia:Questo è un fattore essenziale da considerare indipendentemente dalla categoria di torcia che cerchi. E va in entrambe le direzioni: una torcia troppo piccola potrebbe non adattarsi a te, proprio come potrebbe non esserlo una troppo ingombrante. Il trucco qui è trovare quella via di mezzo perfetta. Con una torcia tattica, specialmente quando l’autodifesa è una considerazione, ne vuoi una abbastanza grande da stare nella tua presa ma non così grande da perdere la presa se la usi come uno strumento contundente. Ciò varia da persona a persona, quindi la soluzione migliore è provarne alcuni nella tua mano e poi fare riferimento alle specifiche di dimensionamento di quelli che stai considerando per l’acquisto.

Leader nel loro campo, Fenix ​​continua a far progredire la tecnologia dell’illuminazione sia portatile che per esterni, in particolare con la torcia a LED PD35 Tactical Edition, la preferita da molti per il trasporto quotidiano. Io stesso ho posseduto la Fenix ​​PD35 e la considero senza dubbio la migliore torcia tattica sia per il turno di vigili del fuoco che per il trasporto quotidiano fuori servizio.

Il Fenix ​​TK16 è costruito per emettere la sua potenza massima di 3100 lumen oltre 415 iarde in qualsiasi condizione atmosferica con resistenza all’acqua IP68 e la capacità di tollerare temperature estreme senza fallo. La sua batteria ad alta capacità da 5000 mAH 21700 ha abbastanza energia per alimentare la luce per due ore combinate in Turbo (in quanto riduce la luminosità nel tempo per non surriscaldarsi), qualcosa che la maggior parte delle torce EDC può gestire solo per pochi minuti al massimo. L’interruttore di coda tattico consente l’accensione momentanea e costante e la lunetta di attacco nella parte anteriore aiuta con l’applicazione difensiva.

Costruzione:Come le dimensioni di una torcia tattica, la costruzione è importante da considerare, soprattutto per quanto riguarda l’uso dell’autodifesa . La maggior parte delle torce tattiche sarà costruita in modo robusto, di solito in alluminio anodizzato, ma a volte avranno esterni sintetici più morbidi. Per colpire, una torcia con una lunetta dentata è una buona idea. Allo stesso modo, se sei preoccupato per il tempo inclemente, la costruzione può determinare se una torcia è impermeabile o meno, quindi assicurati di tenere d’occhio il grado di protezione IP.

Con una lunghezza di cinque pollici e mezzo, il PD35 è abbastanza corto da poter essere portato in tasca, ma abbastanza robusto da stare al passo con le sue controparti più grandi della torcia. Otterrai fino a 1000 lumen da esso quando ne hai davvero bisogno tramite una modalità turbo, mentre altre cinque modalità per esterni forniscono l’uscita di cui hai bisogno per la situazione a portata di mano, risparmiando energia. Semplice ma efficace, la torcia tattica Fenix ​​PD35 non ti deluderà, non importa quanto siano buie le tue giornate. – Compralo

Mentre l’Acebeam L35 è decisamente troppo grande per una tasca dei pantaloni, la sua potenza massima di 4300 lumen estremamente luminosa e la lunga gittata di 480 metri possono renderlo un degno compagno nella tua borsa per uso tattico o all’aperto. Quell’uscita intensa è alimentata da una batteria 21700 ad alta capacità e da un modulo LED LatticePower P70 con un design del circuito a corrente costante che assicura un’uscita costante nel tempo. Il corpo in alluminio aerospaziale ha una finitura anodizzata dura con lunetta tattica nella parte anteriore e una zigrinatura antiscivolo che ti aiuta a trattenere la luce anche quando le cose si bagnano.

La versatilità è il nome del gioco quando si tratta della torcia ricaricabile Coast Polysteel 400R. Non solo vanta una gamma a tre uscite di 40-380 lumen, ma può funzionare fino a 26 ore per carica e, come bonus aggiuntivo, può anche funzionare come power bank per caricare altri dispositivi elettronici. Inoltre, vanta un grado di impermeabilità IPX8 e può funzionare con batterie alcaline AAA standard o con la batteria agli ioni di litio inclusa.

La torcia Microstream di Streamlight è sicuramente una delle preferite dagli appassionati di trasporti di tutti i giorni e la loro ProTac HL USB più grande è una delle torce tattiche migliori e più luminose sul mercato.

La parte migliore dello Streamlight ProTac HL è che può essere ricaricato in movimento tramite qualsiasi dispositivo di ricarica USB e il cavo di ricarica USB incluso, mentre le batterie di backup assicurano che non sarai mai lasciato al buio. Tre diverse impostazioni di uscita forniscono tra 85 e 850 lumen di luce e tra un’ora e mezza e 12 ore di autonomia, mentre un’impostazione stroboscopica separata non solo segnala aiuto, ma può disorientare un aggressore imminente.

Il Surefire G2X è costruito per resistere a molti danni e andare avanti, con un emettitore LED praticamente indistruttibile e un robusto corpo in polimero Nitrolon resistente all’acqua e agli urti. La lunetta della luce è realizzata in alluminio anodizzato duro e presenta una superficie di attacco per l’applicazione tattica. L’interruttore di coda posteriore consente un utilizzo momentaneo e, per l’uso a lungo termine, c’è un’uscita bassa di 15 lumen che può prolungare l’autonomia.

Come molti dei marchi in questo elenco, Fenix ​​commercia in modo abbastanza completo in torce tattiche, quindi individuare eventuali punti salienti è in realtà piuttosto difficile, poiché molte delle loro offerte sono spettacolari. Il loro FX-PD35TAC che vedi qui è sicuramente un punto culminante nelle loro opzioni inferiori a $ 100, tuttavia, con la sua uscita di picco di 1.000 lumen, grado di impermeabilità IPX8 , sei modalità di illuminazione, lunghezza di 5,5 “e peso di 3,1 once (senza la batteria ). Come accennato, Fenix ​​offre molte fantastiche torce tattiche – e ce ne sono molte utili là fuori in generale – ma questo è un punto luminoso (nessun gioco di parole) in questa fascia di prezzo.

Per quanto riguarda la durata quotidiana, la torcia tattica ProTac HL presenta una struttura in alluminio anodizzato resistente all’acqua e agli urti IPX4, una clip tascabile rimovibile e, quello che considero un componente necessario di qualsiasi torcia tattica, un interruttore a pulsante on / off per un funzionamento semplice e rapido con una mano quando contano i secondi. Affideresti la tua vita al marchio Streamlight? L’ho fatto e lo farei di nuovo. Se questo non fa per te, scorri ulteriormente per ulteriori opzioni. – Compralo

L’EAGTAC GK30LR-2 MKII è certamente un boccone da dire ad alta voce, ma è una torcia a LED ricaricabile professionale che è più resistente e potente rispetto alle tradizionali batterie a celle D che siamo popolari in passato. La luce è dotata di un modulo LED Luminus SST70 che può emettere un massimo di 3100 lumen fino a 531 metri davvero impressionanti per la capacità del proiettore nel palmo delle tue mani. Il corpo in alluminio esteso aiuta con l’applicazione difensiva e contiene un pacco batteria ricaricabile agli ioni di litio da 3,7 V 6800 mAh protetto in un corpo in alluminio aerospaziale anodizzato duro HAIII che presenta anche impermeabilità IPX8.

SOG è più noto per la sua gamma di coltelli, sia a lame fisse che pieghevoli EDC . Ma producono anche alcune delle migliori torce tattiche per il trasporto quotidiano e l’uso all’aperto nella loro gamma Dark Energy. L’opzione entry-level in quella formazione è il DE-01, che è un po’ tozzo a 3,8 “di lunghezza ma ha alcune caratteristiche impressionanti che battono gran parte della sua concorrenza. Ciò include una struttura in alluminio aerospaziale ultra-robusta con una minacciosa lunetta dentata, una potenza massima di 188 lumen (sembra piccolo, lo sappiamo, ma è abbastanza luminoso per la maggior parte delle persone), una pratica clip da tasca e un 180- minuto massimo di autonomia. Se vuoi una torcia tattica tascabile e compatibile con EDC, non ne troverai una molto migliore di questa nella fascia di prezzo inferiore a $ 100.

Se c’è un marchio che è sinonimo di attrezzatura tattica di qualità, è Surefire. Il nome Surefire è arrivato nell’elenco in diverse occasioni, questa volta tramite E2D LED Defender Ultra. L’E2D Defender Ultra è uno dei preferiti per la sicurezza pubblica per le sue dimensioni compatte e tascabili e la sua capacità di svolgere il lavoro. È stato testato sul campo sia dalle forze dell’ordine che dai vigili del fuoco, me compreso, con risultati per lo più positivi.

Con una lunghezza di 5,12 pollici, l’Olight M2R Warrior si trova all’estremità più ampia della gamma accettabile, almeno per quanto riguarda il trasporto quotidiano . Tuttavia, se riesci a farcela, scoprirai che questa torcia tattica è una delle migliori sul mercato a qualsiasi prezzo. Una parte del motivo, ovviamente, deve essere attribuita alla sua gamma di 1-1.500 lumen, ma è anche impermeabile IPX8, è compatibile con una batteria agli ioni di litio da 10A HDR 3500mAh 18650 inclusa o due celle CR123A, offre una semplice USB ricarica magnetica e può durare fino a 25 giorni alla volta. Come accennato, questa torcia tattica è una delle migliori a qualsiasi prezzo.

Il COAST XP18R è dotato di un sistema di batterie a doppia alimentazione, che ti offre la possibilità di utilizzare la batteria ricaricabile ZITHION-X inclusa o 6 normali batterie AA in un attimo. La cella ricaricabile ti consente di usufruire della pratica ricarica della porta USB-C e consente l’elevata potenza di 3650 lumen fino a 1083 piedi. Il corpo in alluminio fortemente zigrinato ti aiuta a mantenere la presa quando le cose si bagnano e il corpo stesso è resistente agli urti e impermeabile IP54.

Come SOG, Pelican potrebbe essere un marchio che riconosci, ma non come un marchio di torce. A quanto pare, tuttavia, questo eccezionale produttore di bagagli /archiviazione realizza anche una serie di spettacolari torce tattiche come la 7600 che vedete qui. Un po ‘troppo grande per la maggior parte dei carichi di tutti i giorni – misurando fino a 6,19 “di lunghezza – questa torcia è probabilmente più adatta a scivolare nello zaino tattico per avventure e/o operazioni all’aperto. E questo ha senso, poiché le soluzioni di illuminazione di Pelican sono state progettate per l’uso da parte di militari, polizia e personale antincendio. È costruito in robusto alluminio, ha una gamma di 37-944 lumen, può cambiare il colore della luce a LED al volo e viene fornito con una garanzia a vita.

È una torcia a doppia uscita, che vanta oltre 500 lumen di luminosità sulla fascia alta, 5 lumen a risparmio energetico sugli anabbaglianti e un cappuccio posteriore semplice da usare per azionarlo. Inoltre, è una torcia tattica adatta per applicazioni di autodifesa, grazie ai suoi 500 lumen accecanti e alla sua lunetta appositamente progettata pensata per infliggere traumi da corpo contundente a un aggressore. – Compralo

La nostra ultima scelta nella fascia inferiore a $ 100, il TK20R di Fenix ​​è un formidabile contendente nella categoria delle torce tattiche. Dalle sue cinque impostazioni di potenza alla sua potenza massima di 1.000 lumen, questa torcia portatile è una macchina di illuminazione versatile. Vanta anche l’impermeabilità IPX8, un robusto corpo in alluminio con un’intimidatoria lunetta dentata, impugnatura zigrinata, clip da tasca, batteria ricaricabile e un pratico circuito di memoria che ricorda l’ultimo livello di uscita utilizzato quando lo riaccendi. Forse la cosa migliore: viene fornita con una garanzia a vita.

Elzetta Bravo è dotato di un’ottica TIR in acrilico solido per la proiezione del fascio dai bordi morbidi con un punto caldo con abbondanza di fuoriuscite per una visione ampia in una situazione di emergenza. Il corpo presenta una struttura in alluminio 6061-T6 e ha spazio per 2 batterie CR123A che fanno funzionare il modulo LED per un massimo di 1,5 ore con un’altezza di 850 lumen. E poiché funziona con un’ampia gamma di componenti modulari di Elizetta, puoi modificare la luce per adattarla alla tua missione sostituendo le parti disponibili in movimento.

Potrebbe essere un po ‘un boccone, ma la torcia Foursevens Maelstrom Regen MMR-X è sicuramente all’altezza del suo soprannome. Questa impressionante torcia tattica è in realtà la prima della gamma Maelstrom del marchio ad offrire la ricarica micro-USB, ma questo è solo l’inizio della sua magnifica gamma di funzioni. Ha anche ben cinque interfacce utente disponibili che vanno da una singola uscita massima a otto distinte modalità di illuminazione disponibili, il tutto con la semplice pressione di un pulsante. Pesa anche solo 5 once con la batteria , può funzionare fino a 35 giorni e oltre.

Le torce Pelican sono sempre state un punto fermo nella comunità dei trasporti di tutti i giorni grazie alle loro dimensioni compatte, compatibili con l’EDC e al design intuitivo. La migliore torcia tattica che il marchio ha attualmente da offrire, al momento della creazione di questo elenco, è la Pelican 7600.

Con solo un capello lungo più di 6 pollici, il Pelican 7600 è abbastanza compatto da poter essere trasportato comodamente in tasca o sulla cintura, ma abbastanza grande da fare la differenza in un ambiente scarsamente illuminato. È anche ricaricabile tramite USB, cosa che dovrai fare abbastanza spesso quando funziona alla sua piena capacità di 900 lumen.

Nitecore, un altro grande nome nel settore delle torce tattiche, offre un’intera gamma di opzioni sotto il moniker Tiny Monster – e tutte sono impressionanti in sé e per sé. Tuttavia, molti non sono quelli che potremmo definire facili da trasportare. Il TM03 che vedete qui, al contrario, lo è. Misura un po ‘sul lato grande a 6,25 pollici, ma compensa ampiamente l’ingombro aggiuntivo con una potenza massima di 2.800 lumen (più del doppio della maggior parte della sua concorrenza a prezzo simile), un’autonomia fino a 30 ore e impermeabilità IPX8. Abbinalo a un esterno in alluminio ultra resistente con una lunetta dentata e puoi vedere come chiamare questo ragazzaccio un piccolo mostro sia accurato.

A parte le suddette e alcune altre caratteristiche degne di nota, come i LED rossi e verdi opzionali per il controllo del traffico e per preservare la visione notturna durante le missioni tattiche, il Pelican 7600 ha quattro diverse modalità operative, un indicatore del livello della batteria integrato e un IPX8 resistente all’acqua. costruzione in alluminio anodizzato

Come avrai intuito dal suo nome, la SOG DE-06 Dark Energy Flashlight è uno dei fratelli maggiori del DE-01 di prima nella nostra lista. Ma le dimensioni non sono certo la loro unica differenza. È ancora realizzato in alluminio, ha uno stile simile e presenta persino la stessa minacciosa lunetta dentata. Ma è più grande di quasi il doppio, misurando fino a 6 “in totale e ha un’uscita da abbinare: 678 lumen, per l’esattezza, in cinque diverse modalità tutte accessibili tramite un semplice pulsante montato sulla coda. Inoltre, ha il potenziale per funzionare per ben 97 ore di fila e vanta l’impermeabilità IPX7. Sono sicuramente abbastanza aggiornamenti rispetto al fratello minore per valerne la pena se hai bisogno di qualcosa di un po’ più pesante e potente.

Se ti ritrovi spesso intrappolato, solo e al buio senza una via d’uscita chiara durante il tuo lavoro diurno o il tuo concerto notturno, allora la torcia tattica MP12 di Smith & Wesson è la scelta migliore per la sopravvivenza. Sebbene la mia precedente affermazione sia un po’ teatrale, non si può negare che gli 875 lumen di uscita dell’MP12 alla sua impostazione più alta faranno luce su un ambiente buio.

Con una lunghezza di soli 4,75 pollici, la torcia tattica SureFire G2Z è una delle più compatte della sua categoria. Ma non lasciarti ingannare da quella statura leggera; è ancora molto formidabile. Infatti, ha un esterno ultra resistente realizzato in alluminio anodizzato Nitrolon, vanta una potenza massima di ben 800 lumen, è resistente alle intemperie per l’uso in condizioni climatiche avverse, è dotato di batterie CR123A ad alta energia ed è coperto da una garanzia a vita . La frase “piccolo ma potente” si adatta perfettamente a questa torcia.

Una modalità di risparmio della batteria a bassa potenza ti darà 43 lumen e solo 3 ore di autonomia, mentre un clic sull’interruttore del cappuccio della coda garantisce un funzionamento rapido ed efficiente con una sola mano. Come resiste all’uso quotidiano nel mondo reale? Grazie a un alloggiamento esterno in alluminio anodizzato, una lente infrangibile e una guarnizione impermeabile, la torcia tattica MP12 sopravviverà a qualsiasi cosa tu gli passi: gocce, sabbia, sporco e occasionali piogge

2.000 lumen, in verità, sono probabilmente più di quanto chiunque abbia realmente bisogno. Certo, è facile da dire fino a quando non hai qualcuno o qualcosa che ti colpisce, a quel punto 2.000 lumen accecanti sono la quantità perfetta. Ed è quello che la torcia ZeroHour Relix XR2 ha da offrire alla sua massima impostazione. Abbinato a quella potenza impressionante, è anche ricaricabile, costruito in robusto alluminio, ha quattro modalità di illuminazione cliccabili insieme a un anello di controllo variabile per una precisione ancora maggiore, impermeabilità IPX8 e molto altro ancora. Inoltre, quell’anello quadrato apparentemente imbarazzante verso la coda gli impedirà di rotolare via dalle superfici per un utilizzo a mani libere.

Non molte aziende in giro conoscono attrezzature tattiche come Blackhawk, il che rende la loro Night-Ops Legacy Tactical Flashlight un gioco da ragazzi per chiunque abbia utilizzato qualsiasi altra attrezzatura tattica del marchio . Sebbene i suoi 570 lumen di emissione luminosa siano considerevolmente inferiori rispetto alle altre torce in questo elenco, sebbene siano ancora più che abbastanza luminosi da poter essere trasportati quotidianamente, la Night-Ops Legacy è facilmente la torcia tattica più funzionale in questo elenco per una varietà di motivi.

Come suggerisce il nome, la torcia Defender di SureFire è stata sicuramente costruita pensando all’uso tattico, il tipo che si adatta al personale militare , di polizia, di sicurezza e antincendio. In effetti, è stato effettivamente dimostrato proprio in tali situazioni ed è favorito da molti in quei settori, il che è un bel riconoscimento da avere per una torcia tattica. Naturalmente, anche senza di essa, questa torcia avrebbe comunque caratteristiche impressionanti, come un resistente corpo in alluminio anodizzato, una potenza massima di 600 lumen, un pulsante di controllo facile da usare sulla coda e una lunetta dentata di autodifesa.

Alcuni di questi motivi includono un rating riflettente ANSI FL1, un interruttore rotante a più posizioni che controlla le quattro impostazioni di uscita della torcia, un pulsante incassato che fornisce impostazioni “on” sia momentanee che costanti e compatibilità con supporti per binari sfalsati. Anche l’esterno in alluminio anodizzato con rivestimento duro non fa male, soprattutto contro un uso intenso giorno dopo giorno.

A volte, il vantaggio di cui hai bisogno da una torcia tattica si presenta sotto forma di tipo di batterie che utilizza, poiché ci sono così pochi fattori che possono davvero distinguerne uno dal pacchetto. E la torcia SureFire P2x Fury Dual-Fuel si distingue perché può effettivamente accettare due diversi tipi di batterie: due batterie al litio da 123A o una singola batteria ricaricabile agli ioni di litio 18650 economica. Vanta anche una potenza massima accecante di 1.500 lumen, è costruito in robusto alluminio (compresa la sua lunetta dentata), è stato costruito negli Stati Uniti e funziona con un interruttore di coda semplice e intuitivo.

Se quello che stai cercando da una torcia tattica è un’emissione di luce pura, genuina e cruda, allora la torcia più brillante di questa lista – la Surefire UDR Dominator – è senza dubbio quella che fa per te. Sebbene l’UDR Dominator non sia in alcun modo tascabile e piuttosto costoso, la sua uscita di 2.400 lumen di luce bianca brillante sulla sua impostazione più alta è perfetta per missioni tattiche militari, sicurezza delle frontiere o semplicemente per illuminare la tua casa come il quattro di luglio quando la corrente si spegne.

While we’d never suggest that the Olight X7R Maurader works in an EDC loadout, it unquestionably falls into the realm of the tactical based on sheer capability. You see, this beer can-sized portable torch has a maximum output of 12,000 lumens — which makes it a bit more like a handheld sun than just a flashlight. That’s enough to even blind someone wearing dark sunglasses, which is great for staving off assailants. And that’s only the beginning. It also has a possible runtime of a whopping 30 days, IPX7 waterproofing, and USB recharging. Whether you stash this bad boy in your mil-spec backpack or on a shelf in your closet for emergencies, you’re never going to be disappointed by its power.

È anche praticamente indistruttibile grazie a un corpo in alluminio anodizzato duro Mil-Spec resistente alla polvere e all’umidità, mentre la doppia capacità di alimentazione consente di ricaricarlo quotidianamente o di funzionare con batterie usa e getta per una maggiore potenza. Altre caratteristiche includono interruttori della testa separati per l’accensione costante, momentanea e ad alta potenza, 9 diversi livelli di emissione della luce a risparmio energetico e un indicatore di potenza integrato.

C’è sicuramente qualcosa da dire per la personalizzazione e la torcia tattica Alpha Flashlights Alpha MIL/LEO potrebbe essere la più personalizzabile in circolazione. In effetti, puoi scegliere tra ben otto diversi emettitori, con uscite massime che vanno da 500-900 lumen. Puoi anche scegliere tra quattro pacchetti disponibili, indipendentemente dal fatto che tu voglia o meno un bottone metallico per il tailcap, e tra quattro diverse finiture di clip da tasca. C’è un problema, tuttavia, in questa spettacolare torcia tattica: devi essere personale MIL/LEO in servizio attivo per ordinarne una. Se lo sei, tuttavia, questa è facilmente una delle più eccitanti opzioni di torcia tattica in circolazione.

Fenix ​​arriva ancora una volta in questa lista, questa volta tramite la torcia LD41. Questa torcia tattica ad alte prestazioni e pronta per il servizio si sentirà a casa in un campeggio remoto poiché sarà al tuo fianco per il terzo turno sull’unità K-9. La luminosità non sarà un problema con i suoi 960 lumen in uscita e l’affidabilità in strada o nei boschi è assicurata grazie a un LED Cree XM-L2 valutato per 50.000 ore di utilizzo.

Un interruttore a pulsante sul cappuccio della coda, una funzione tattica momentanea, quattro distinti livelli di luminosità e due modalità stroboscopiche sono tutti standard su questo modello, ma quando arriva il momento critico, il suo antiscivolo, antirollio, IPX-8 impermeabile, di tipo III, struttura in alluminio anodizzato duro – (diciamo tre volte più veloce) – assicurerà che resista all’abuso quotidiano che sai che amerai infliggerle, fornendo anche un mezzo per combattere un perpetratore in un pizzico

La parola tattico viene spesso usata, specialmente quando si fa riferimento all’attrezzatura EDC. Per me, una torcia tattica non solo sembra la parte, ma ha anche la funzionalità in prima linea nel suo design. Con questo in mente, credo che EagleTac T25C2 sia la torcia tattica più “tattica” in questa lista.

La torcia utilizza un LED Cree XM-L2 che fornisce un’impressionante emissione luminosa di 1180 lumen, se necessario, in un raggio concentrato che può proiettarsi a una distanza di quasi tre campi da calcio. Altre caratteristiche integrate presenti sulla torcia T25C2 includono una modalità tattica con più livelli di luminosità e una modalità stroboscopica, un’impugnatura in gomma per sigari, una clip tascabile rimovibile, un modulo drop-in per l’utilizzo di diverse lampadine a LED con potenza e lunghezze d’onda variabili a seconda le tue esigenze e un’esclusiva funzione di risparmio energetico che riduce l’emissione di lumen di un quarto dopo aver acceso la torcia in modalità turbo per oltre 3 minuti.

È anche costruito per resistere al mondo reale, offrendo una struttura in alluminio aerospaziale anodizzato duro che resiste alle cadute, alle intemperie e al lato della faccia di un potenziale aggressore. È una torcia tattica infernale da portare sia in tasca che sulla cintura di servizio

Tactical atterra di nuovo in questa lista, questa volta sotto forma della torcia S+R A6. Sebbene non sia appariscente come le altre torce in questo elenco, l’S+R A6 è molto pratico e offre tutto ciò di cui hai bisogno in una torcia tattica di tutti i giorni, e niente che non sia. 3 paia di batterie AA sono responsabili di oltre 600 lumen di emissione luminosa che possono essere attivati ​​e disattivati ​​tramite un cappuccio rotante, mentre gli inserti riflettenti della maniglia lo rendono facile da individuare al buio in caso di caduta o smarrimento.

Proprio come qualsiasi cosa tattica 5.11, che si tratti di coltelli, penne tattiche o torce elettriche, l’S+R A6 è stato progettato per durare nel tempo e per l’uso quotidiano grazie a una struttura in alluminio anodizzato con un sovrastampaggio in gomma termoplastica e una lunetta resistente sull’impugnatura per protezione contro gli urti e una presa sicura in tutte le condizioni atmosferiche.

Torcia tattica Olight M20SX Javelot

Il nuovo M20SX Javelot di Olight è essenzialmente una versione aggiornata della famosa luce tattica M20-X Warrior dell’azienda. Quindi cosa rende l’M20SX migliore del suo predecessore? Diversi motivi, in realtà, tra cui 820 lumen molto più luminosi, un LED modificato che aumenta la distanza del raggio della torcia a oltre 1.200 piedi e non uno, ma due interruttori di coda per accedere a tre modalità di uscita e una modalità stroboscopica tattica.

Altre caratteristiche includono una struttura in alluminio aeronautico anodizzato con una pesante zigrinatura e un anello di presa da combattimento per una presa superiore durante l’uso. Portalo in tasca, nella cintura di sicurezza, nella borsa o persino montalo sulla tua arma grazie a una varietà di accessori tattici compatibili.

SOG si occupa di offrire attrezzatura tattica senza fronzoli non solo per militari, forze dell’ordine e vigili del fuoco, ma anche per i cittadini esigenti che trasportano tutti i giorni. La torcia tattica SOG Dark Energy DE-06 non fa eccezione e offre una varietà di caratteristiche tipicamente richieste da una luce, e niente che non lo sia.

Mentre l’intera linea SOG di torce Dark Energy ti farà bene, è il DE-06 che apre la strada, offrendo il massimo per il tuo dollaro a 687 lumen di emissione di luce. È abbastanza modesto per questo elenco, ma una torcia tattica non è solo lumen e il DE-06 è costruito attorno a questa premessa.

È possibile accedere rapidamente a più impostazioni di alimentazione — accensione/spegnimento momentanei, 100% di potenza, 40% di potenza, lettura e strobo tattico — tramite un interruttore a pulsante singolo, mentre un esterno in alluminio leggero è a scacchi e zigrinato alla perfezione e quindi anodizzato per un superiore grip in qualsiasi ambiente e per la massima durata.

Tactical ottiene spesso una cattiva reputazione da coloro che affermano di conoscere l’attrezzatura EDC, in particolare coltelli, torce tattiche e persino penne della varietà tattica . E mentre gli stivali di 5.11 Tactical potrebbero non reggere molto bene all’usura per la mia esperienza personale, considero la torcia XBT D3 come una delle 20 migliori sul mercato.

È rigorosamente alimentato da batterie usa e getta, il che significa che non puoi ricaricarlo mentre sei in viaggio per il tuo prossimo turno nel tuo incrociatore o alla caserma dei pompieri. Avrai un sacco di tempo di funzionamento con un nuovo set di batterie, tuttavia, e un impressionante 1231 lumen di emissione di luce con l’impostazione alta. Naturalmente, c’è anche un’impostazione bassa che ti darà un miglior risparmio di 100 lumen, insieme a una lunetta dal design aggressivo per applicazioni di autodifesa, un anello in gomma antirollio e una struttura in alluminio aerospaziale resistente all’acqua e agli urti. Non puoi ferirlo. Molti hanno provato

Ci sono molti elenchi di “Migliori torce tattiche” sul Web oggi. Tuttavia, molti di questi elenchi sono scritti da persone che non sanno assolutamente nulla di torce elettriche! In effetti, molte di queste persone non sembrano nemmeno possedere le torce che recensiscono. In realtà è abbastanza facile dire quali fanno le loro recensioni e quali no: prova a trovare una “recensione reale e approfondita” sul loro sito! Spesso copiano e incollano le recensioni in base agli acquisti di Amazon, aggregano le specifiche generali e aggiungono alcune immagini di stock delle torce.

A rischio di sembrare ridondante, il marchio Surefire è entrato in questa lista per un totale di quattro volte. Potrebbe essere che io abbia un debole per le torce Surefire – ne ho usate molte volte nei vigili del fuoco – o che, in effetti, sono le migliori torce tattiche sul mercato. Ancora una volta, ognuno ha le sue preferenze, quindi acquista ciò che funziona per te e goditi la tua nuova torcia.

Quindi farò del mio meglio per aiutarti con una conoscenza oggettivamente reale. Sono stato attivo sui forum delle torce dal 2009 (dai un’occhiata sulla mia “Pagina Informazioni”) e ho posseduto oltre 100 torce in quel periodo, e attualmente ne possiedo alcune dozzine. Il mio team spera di darti una visione reale con molte recensioni approfondite che coprono tutti i tipi di torce. Perdonate il mio inglese non nativo, perché in realtà sono olandese

Se la tua nuova torcia tattica è la Surefire P3X Fury a uscita singola, ne apprezzerai tutti i 1.000 lumen, specialmente durante la ricerca, la segnalazione di aiuto, la semplice ricerca delle chiavi nello zaino o l’accecamento temporaneo di un aspirante attaccante nel buio della notte. Il raggio della torcia è di vasta portata, ma offre molta luce periferica e un’area centrale più ampia per mantenere la consapevolezza dell’ambiente circostante.

Abbiamo già esaminato molte delle luci in questo elenco, per le quali abbiamo aggiunto un collegamento alla recensione corrispondente.

Nel caso in cui potresti essere più interessato a luci molto luminose, dai un’occhiata a questo elenco dettagliato delle attuali torce più luminose al mondo. E sì, sono stati tutti recensiti dal nostro team dedicato e competente.

È un design semplice ma efficace e uno con un singolo interruttore sul cappuccio della coda per accendere e spegnere rapidamente. L’unico aspetto negativo di questa torcia è che l’interruttore del cappuccio della coda attiva solo la modalità momentanea. Per un raggio di luce costante, devi effettivamente ruotare il cappuccio della coda in senso orario. Sebbene non sia un grosso problema in sé e per sé, è un rompicapo per me perché il controllo completo tramite l’interruttore del cappuccio di coda rende una torcia tattica molto più efficiente da utilizzare

Impostazioni dell’interfaccia utente doppia
Impostazione tattica: 1 touch strobe, one-touch turbo, momentaneo on
Impostazione esterna: Accensione momentanea, One-touch turbo, One-touch Low, SOS
Utilizza un efficiente LED 70CRI XPL-HD V6
Uscita massima: 1000 lumen dichiarati su una cella da 14500 e 300 lumen con batterie AA (testato con celle NiMH)
Può utilizzare una varietà di batterie AA, incluse celle alcaline, NiMH e al litio primarie, insieme a 14500 celle agli ioni di litio!
Ricarica integrata per ricaricabili NiMH e include una cella agli ioni di litio 14500 ricaricabile

Per un marchio che ha iniziato come azienda di abbigliamento, 5.11 Tactical sta andando molto bene nel mercato degli strumenti tattici e EDC . Il terzo del marchio che ritengo valga la pena menzionare qui è il P3MC, un modello ricaricabile da portare tutti i giorni nella loro popolare serie TMT.

Sebbene i suoi 357 lumen di emissione di luce siano un po’ bassi per questo particolare elenco, è più che adeguato per l’uso regolare sul campo o per il trasporto quotidiano e accecherà temporaneamente con successo un aggressore al buio. Vanta LED Cree XP-GB e tre diverse modalità di uscita ed è completamente ricaricabile.

The Klarus XT1A is one of the very few real tactical single led flashlights that runs of AA cells. It has found quite a bit of favor in the flashlight community. The included 14500 lithium cell has a micro USB charger built-in, so you can directly charge the battery with a Micro USB cable. Any 5V USB phone charger should work fine, as the charger will only ask for what current it needs. For use with other types of AA sized cells, NiMH cells are recommended for full 300 lumen output, and for the ability to charge them internally as well. Primary lithium AA cells and alkaline are not capable of being recharged, and should only be used in emergencies. The UI is also great if you want to use it for everyday usage as well, as you can switch between the outdoor and tactical settings on the fly.

Forse la caratteristica più notevole di questa torcia tattica 5.11, o di qualsiasi torcia di questo marchio, è la loro costruzione. Questo è costruito come un serbatoio grazie a un corpo in alluminio resistente all’acqua e agli urti IPX4 pesante sulla zigrinatura. La sua struttura nodosa lo rende facile da tenere con una mano guantata sia in condizioni asciutte che bagnate, mentre una lunetta tattica standard fa miracoli nella difesa personale da vicino.

Sebbene il Thrunite Archer 2A v3 sia già un po’ datato, non c’è molto in questa categoria che possa superarlo. La Thurnite Archer 2A V3 è attualmente l’ultima torcia tattica 2AA prodotta da Thrunite. L’interruttore di coda viene utilizzato per attivare e disattivare la luce, mentre l’interruttore laterale viene utilizzato per modificarne l’uscita. Ciò significa che l’interruttore del cappuccio di coda può essere utilizzato per la modalità momentanea! Ha 4 modalità principali e Strobe. Puoi accedere allo strobo premendo a lungo con l’interruttore laterale. Se stai cercando una torcia tattica 2AA, non puoi sbagliare con l’Arciere

La diciannovesima in questa lista è facilmente la mia torcia tattica preferita da 5.11. È il TMT L2X compatibile con EDC. Un profilo più sottile e un design in alluminio leggero lo rendono più adatto per il trasporto in tasca, insieme a una clip da tasca integrata. È anche l’ideale per le forze dell’ordine e i vigili del fuoco perché è semplice da usare in modalità alta e bassa, mentre una funzione di commutazione intelligente consente a chiunque lo stia maneggiando di regolare le preferenze di luminosità in movimento.

Durante il nostro test abbiamo notato che l’autonomia del Warrior Mini è eccezionale. Funziona per 18 ore a 140 lumen in modalità Media, mentre le modalità Turbo e Alta durano entrambe più di 3,5 ore ciascuna. La sua potenza massima di 1500 lumen è disponibile per 4 minuti prima che scenda a circa 500 lumen. Questo continua per più di 3 ore. E tutto questo con una singola batteria.

La batteria inclusa può essere caricata con un normale caricabatterie agli ioni di litio e si trova all’interno della torcia stessa. Se vuoi leggere tutti i dettagli sulla torcia, abbiamo una recensione molto approfondita per te.

Ti darà 638 lumen per un massimo di 3 ore e 52 lumen sull’impostazione bassa per oltre due giorni consecutivi di uso continuo. E o quelli di voi che sono duri con la loro attrezzatura come lo sono io, potete far cadere questo a terra o portarlo sotto la pioggia e continuerà a illuminare la vostra strada. Do a questo un punto in più per il suo design compatibile con l’EDC

Ho un debole per l’attrezzatura Gerber, la roba Gerber da Portland, non dalla Cina. E mentre la torcia Cortex è, in effetti, prodotta in Cina, è una delle poche in questa lista che possiedo, uso e senza dubbio amo. Per le sue dimensioni e il suo prezzo, la Cortex è una torcia tattica di qualità che dovrebbe essere presa in seria considerazione.

Con l’adattabilità in prima linea nel suo design, la torcia tattica Gerber Cortex è realizzata in alluminio solido e offre un livello di uscita massimo di 675 lumen quando la luce intensa è fondamentale come sopraffare un aggressore o quando si identificano minacce, oltre a una modalità stroboscopica più morbida per i compiti tattici di tutti i giorni.

La durata è la cosa che apprezzi di più? Vuoi una luce costruita come un carro armato? Quindi prendi in considerazione l’idea di prendere la Malkoff MDC Bodyguard. Voglio dire che.

Questa torcia è stata progettata per l’uso con due batterie al litio CR123 primarie o una cella agli ioni di litio 18650 ricaricabile. Le migliori prestazioni e autonomia si ottengono, ovviamente, con una cella 18650 ad alta capacità. L’intervallo di tensione di ingresso nominale è 3,4 – 6 V e le tensioni di ingresso superiori a 6 V possono danneggiare questa luce, il che significa che una configurazione di celle 2x RCR123 non è affatto supportata e probabilmente friggerà i circuiti della luce se si tenta di inserirli. Il Malkoff MDC è inoltre protetto contro l’inserimento di batterie con polarità inversa.

La torcia Cortex può utilizzare più fonti di alimentazione quando diverse opzioni sono critiche, incluse tre batterie al litio CR123 o due batterie AA, con la prima che fornisce il maggior numero di lumen. La torcia tattica Cortex è anche impermeabile fino agli standard IPX7, il che la rende un’efficace torcia tattica sia sul campo che in casa.

Come tutti i prodotti Malkoff, il Malkoff MDC è prodotto e assemblato negli Stati Uniti. Alcune parti non sono di provenienza nazionale dall’azienda, ma era prevedibile per parti come i LED e alcuni componenti elettronici.

Se stai cercando una luce duratura con una garanzia a vita, questa è quella che fa per te. Controlla la Malkoff MDC Bodyguard recensione di uno sguardo più approfondito al MDC Bodyguard. Mettilo in tasca quando hai bisogno di 1000 lumen istantaneamente senza un’interfaccia utente complicata. Devo anche aggiungere che la qualità dell’anodizzazione è superba.

Ultimo ma non meno importante è questo piccolo gioiello del rinomato marchio di coltelli CRKT. Misurando poco più di 4,5 pollici, la torcia Williams Tactical Applications offre un bel pugno per le sue dimensioni minuscole e facili da trasportare.

Con 320 lumen sulla fascia alta, 5 lumen sulla fascia bassa che preserva la batteria e 2 modalità di uscita intermedie accessibili dal pulsante del cappuccio in gomma, ha un’impostazione per qualsiasi compito, che si tratti di accecare il tuo aggressore, trovare decorazioni natalizie in soffitta, o compilando un rapporto su una chiamata a tarda notte – e un corpo in alluminio resistente che può resistere agli elementi proprio come le sue controparti più grandi.

Fenix ​​ha aggiornato il Fenix ​​PD35 TAC con il PD36R e che aggiornamento è. Abbiamo recensito il Fenix ​​PD36R qui. Il Fenix ​​PD36R offre un grande valore per un kit di torce tattiche a tutto tondo. La confezione include una batteria da 5000 mAh, una tracolla, una clip da tasca reversibile per il trasporto profondo, una fondina, un cavo di ricarica USB-C e alcuni O-Ring di ricambio. L’interfaccia utente è semplice: usa l’interruttore posteriore per accenderlo e l’interruttore laterale elettronico per cambiare modalità. Se non vuoi preoccuparti di acquistare un caricabatterie intelligente agli ioni di litio separato e desideri comunque una torcia di alta qualità, il Fenix ​​PD36R dovrebbe essere nella tua lista dei desideri.

Tutto sommato, questo è un ottimo pacchetto e ottimo da regalare durante le vacanze invernali, quando la luce naturale di solito è scarsa.

Fenix ​​PD40 è il fratello maggiore più robusto e luminoso del Fenix ​​PD35 più in alto in questa lista. E mentre è più ingombrante (anche se lungo solo 6 pollici) il design ha meno probabilità di stare comodamente in tasca tutto il giorno, porta con sé un impressionante 1.600 lumen di luce abbagliante che può facilmente illuminare il tuo percorso nel buio 650 piedi davanti a grazie a un LED Cree MT-G2 e una nuova batteria ricaricabile agli ioni di litio 26650.

Il suo alloggiamento robusto come un carro armato è realizzato in alluminio aeronautico leggero, resistente agli urti, al calore e all’acqua, che è stato anodizzato e rivestito per essere antiriflesso per un aspetto e una sensazione davvero tattici. A mio parere personale, questa potrebbe essere la migliore torcia tattica Fenix ​​disponibile oggi se fornita con la batteria ricaricabile e il caricabatterie al momento dell’acquisto. Purtroppo, questi devono essere acquistati separatamente.

Abbiamo testato ampiamente il guerriero Olight M2R PRO e siamo giunti alla conclusione che questa è una delle luci tattiche di altissima qualità in circolazione . Il LED è un XHP35 HI, il che significa che può lanciare davvero lontano e allo stesso tempo emette un sacco di lumen. Ovviamente l’impostazione più alta è disponibile solo per i primi minuti, ma le opzioni e gli accessori sono eccezionali.

Non consiglierei di portarlo nelle tasche dei pantaloni perché la lunetta può davvero causare danni. È meglio usare il cordino incluso o la fondina di alta qualità. Dal punto di vista fisico, Olight include in realtà una clip da tasca a doppia direzione, che ti dà l’opportunità di agganciarla nella direzione che preferisci.

La ricarica avviene tramite il cavo MCC incluso che Olight include anche nella confezione. Tutto sommato, questa è un’ottima torcia tattica, ma a causa della natura della bestia, non si adatta alle esigenze di tutti.

Surefire è sinonimo di torce tattiche come Kershaw è con i coltelli da tasca EDC, e uno dei loro migliori e più brillanti è l’R1 Lawman. Progettato specificamente per le forze dell’ordine ma altrettanto accessibile per chiunque altro senza badge, R1 Lawman offre fino a 1.000 lumen di emissione luminosa e vanta un interruttore tailcap tattico con tre modalità di uscita separate insieme a tre diversi livelli di emissione luminosa tramite un interruttore di testa.

Non solo la torcia R1 Lawman è più luminosa del sole che fa capolino attraverso le tue ombre ogni sabato mattina, è anche più dura delle unghie grazie a una costruzione in alluminio anodizzato duro Mil-spec che è stata sigillata per tenere fuori tutti gli elementi: umidità, sporco, polvere e sabbia

La Olight Warrior X PRO è una torcia tattica davvero unica in quanto è dotata di un sistema di avviso di bassa tensione vibrante. Quando il livello della batteria scende al 30%, inizia a vibrare una volta ogni 5 minuti. Quando il SOC (State of Charge) della batteria scende al 10%, vibrerà ogni 60 secondi. Quando scende al 5%, lo fa ogni 10 secondi.

Questa è un’altra torcia che ha molto da offrire. Ha 2 modalità, 1 Turbo e 1 Low. Nessuna modalità nascosta come strobo o altro. Probabilmente la mia preferita, o anche la migliore torcia tattica con batterie 21700. Abbiamo fatto una recensione approfondita su questo, per favore dai un’occhiata qui: Recensione di Warrior X PRO . Usa il codice: 1LUMEN per uno sconto del 10% su Olightstore

La Nitecore TM9K è sicuramente una razza speciale. Ha le dimensioni di un C8, ma più volte l’output. Invece delle luci tattiche medie da 1000-2000 lumen, il TM9K fa circa 5-10 volte quella quantità. Solo in brevi raffiche però. Poiché Turbo può essere attivato solo in Momentary-on.

Con la batteria 21700 puoi ottenere poche raffiche di 10.000 lumen, ma l’uscita dopo la raffica non è molto impressionante. Quindi, se vuoi essere in grado di far esplodere quasi 10.000 lumen al buio, dai un’occhiata al TM9K di Nitecore. I 9 LED si trovano in un riflettore poco profondo che si traduce in una candela massima di 18.000. Ciò significa circa 268 metri di gittata in modalità Turbo e circa 115 metri (3.340 cd) in modalità Alta.

Se vuoi semplicemente la luce tattica più potente, ultra brillante, questa è quella che fa per te! Nessun’altra luce tattica attualmente si avvicina ai 9500 lumen di questa luce.

L’Acebeam L35 è un’oca d’oro. Attualmente è uno dei migliori lanciatori tattici al mondo. Sfoggiando un CREE XHP70.2 ha affermato di fornire 5.000 lumen, ma abbiamo misurato 6189 lumen.

Dopo il calo iniziale dell’output (vedere il grafico di runtime o leggere la recensione approfondita di Acebeam L35) rimane appena sotto i 2000 lumen per quasi 1,5 ore. È folle! Questo è il miglior lanciatore tattico che puoi acquistare al momento. Il raggio non è troppo stretto grazie all’XHP70.2 e puoi illuminare una vasta area di fronte a te. Hai bisogno di una singola batteria 21700 ad alta potenza (la nostra era inclusa) e hai un kit tattico pronto all’uso. L’unica lamentela che abbiamo riscontrato è la lenta ricarica della batteria, a 0,75 A. Se hai un caricabatterie dedicato, questo non è affatto un problema. Questo lanciatore tattico è altamente raccomandato.

Prima di iniziare a fare acquisti per la tua nuova torcia tattica, capire cosa rende una torcia tattica, beh, tattica, è abbastanza importante! Quando inizi a navigare in alcuni negozi online come Amazon, noterai che la parola Tactical viene utilizzata piuttosto spesso. Alcuni venditori in realtà chiamano questi tipi di luci anche torce militari o torce di livello militare, mentre la maggior parte di loro in realtà sono semplicemente normali torce elettriche. Quindi, cosa rende effettivamente una torcia una vera torcia tattica? Perché le torce tattiche vengono utilizzate dai militari o dalle forze dell’ordine?

Prima di tutto, una torcia tattica ha un’ottima qualità costruttiva, con un’interfaccia utente semplice, una buona durata della batteria, un’ampia compatibilità del tipo di batteria e una buona garanzia, nel caso in cui qualcosa vada terribilmente storto, il che comunque non dovrebbe essere il caso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *