Guanti Termici

Migliori Guanti Termici

I guanti termici sono una manna dal cielo in questo momento, con le passeggiate giornaliere invernali che sono uno dei più grandi piaceri che possiamo ancora goderci durante il blocco.

Sia che ti piaccia fare le tue passeggiate in un giardino RHS , in un vasto parco o nei boschi locali, un buon paio di guanti termici manterrà le tue mani calde mentre ti godi all’aria aperta e ti godi al massimo le fresche giornate invernali.

Anche le lunghe passeggiate all’aperto non sono l’unica cosa che fanno bene. Investendo in un paio di guanti termici di qualità, avrai un articolo essenziale da mettere in valigia per le future vacanze sugli sci e sulla neve , così come per altre avventure al freddo. Possono essere utili anche per correre e fare un salto nei negozi per l’essenziale durante i mesi più freddi.

La migliore notizia è che non devi spendere una fortuna per proteggere le tue mani quest’inverno, perché c’è un’eccellente varietà di guanti termici da uomo e da donna disponibili nei negozi online, come Cotswold Outdoor , Marks & Spencer e Mountain Warehouse .

Per coloro che amano concedersi il lusso di accessori invernali progettati per durare, troverai guanti termici che combinano pelle scamosciata e pelle, per un paio che migliora con l’età, oltre a una tecnologia isolante per mantenere le mani più calde.

Poi ci sono i guanti termici premurosi dotati di funzionalità touchscreen, ideali per coloro che amano fotografare l’ambiente circostante e rimanere in contatto mentre si è in giro.

Un buon paio di guanti termici, sia che tu stia acquistando modelli da uomo o da donna, sarà antivento e confortevole. Alcuni terranno anche fuori l’acqua durante i giorni di pioggia. Ne troverai molti realizzati in materiale felpato, altri in maglia e una varietà di guanti termici dotati di tecnologia Thinsulate.

Quando arriva il freddo, ciò non significa che devi (o ti è permesso) andare in letargo. Poiché le dita delle mani e dei piedi sono le appendici più lontane dal cuore, sono in genere le prime parti del corpo a raffreddarsi e impiegano più tempo per riprendersi dal freddo pungente. Ecco perché un solido paio di guanti è essenziale per il tuo kit invernale.

I guanti termici per l’uso quotidiano in genere hanno un leggero strato di isolamento che non elimina tutta la destrezza e la maggior parte ha un materiale che migliora la presa su cose come tazze da caffè, telefoni cellulari e strumenti. Allora date un’occhiata ai nostri consigli sui migliori guanti termici che vi terrà tostato e ti fanno che molto più probabile che coraggioso la tempesta, se sei fuori fare commissioni in città, lavorando in garage, o solo bisogno di qualcosa per i pendolari. Perché il freddo non ti esclude dall’essere adulta.

Che tu stia scalando una cascata ghiacciata o semplicemente i gradini fino al , le gite invernali sono più facili quando non releghi le mani fredde in tasca. Trova il perfetto paio di guanti invernali da portare con te e liberati dalle dita congelate.

Ci sono alcune cose da considerare quando scegli un paio di guanti: in primo luogo, assicurati che le tue dita tocchino quasi le punte del guanto, ma non spingano contro di esse. Una piccola sacca d’aria aiuterà a intrappolare il calore. I polsini più lunghi ti aiuteranno anche a tenerti più caldo: vuoi che il guanto possa andare sotto la manica del cappotto in modo che non ci sia pelle esposta intorno ai polsi.

Quando arriva il freddo, ciò non significa che devi (o ti è permesso) andare in letargo. Poiché le dita delle mani e dei piedi sono le appendici più lontane dal cuore, sono in genere le prime parti del corpo a raffreddarsi e impiegano più tempo per riprendersi dal freddo pungente. Ecco perché un solido paio di guanti è essenziale per il tuo kit invernale.

I guanti termici per l’uso quotidiano in genere hanno un leggero strato di isolamento che non elimina tutta la destrezza e la maggior parte ha un materiale che migliora la presa su cose come tazze da caffè, telefoni cellulari e strumenti. Allora date un’occhiata ai nostri consigli sui migliori guanti termici che vi terrà tostato e ti fanno che molto più probabile che coraggioso la tempesta, se sei fuori fare commissioni in città, lavorando in garage, o solo bisogno di qualcosa per i pendolari. Perché il freddo non ti esclude dall’essere adulta.

Migliori Guanti Termici

COMODI GUANTI TERMICI CHE NON TI DANNO ALCUNA SCUSA PER IBERNARE

Più spesso è il tuo guanto, più caldo sarai, e in alcuni casi anche più goffo. Assicurati di poter indossare facilmente i guanti e toglierli in casa. Se iniziano a sentirsi goffi, diventeranno solo più difficili da manipolare man mano che tu (e loro) diventerai più umido e freddo.

La maggior parte dei produttori tende ad avere una mano simile nei loro progetti, quindi potrebbero essere necessari alcuni marchi diversi prima di trovare quello che fa per te. I guanti da donna si distinguono per il palmo più piccolo e le dita più lunghe rispetto ai guanti da uomo, ma sentiti libero di attraversare le categorie se uno non funziona bene per te. La coppia giusta dovrebbe andare bene come… beh, lo sai.

Guanti Outdoor Research Direct Route

Sono anni che cerchiamo il paio perfetto di guanti termici leggeri e siamo entusiasti di aver finalmente trovato il nostro abbinamento. Questi guanti sono i guanti da arrampicata per il freddo di Outdoor Research, ma li adoriamo praticamente per qualsiasi cosa attiva: escursionismo , caccia , mountain bike , guida e passeggiate con il cane.

La struttura specifica per l’arrampicata presenta un palmo in pelle di capra con rivestimenti in pelle scamosciata crosta di mucca nelle aree più soggette a usura, il che rende questi guanti ideali per assicurare il tuo compagno di arrampicata e afferrare superfici ruvide.

Il resto del guanto è realizzato con un tessuto misto spandex che è elastico e altamente traspirante, che impedisce alla mano di bloccarsi quando la temperatura corporea aumenta e non limita la mobilità. Nel complesso, questi guanti sono un cavallo di battaglia che siamo entusiasti di indossare quando fuori fa quasi freddo.


I migliori guanti sottili ma caldi: i guanti riciclati The North Face Etip
Questi famosi guanti in pile offrono un palmo in silicone per una presa migliore e consentono comunque l’uso dei tuoi dispositivi.

Migliori Guanti Termici

Eddie Bauer Quest Fleece Guanti da donna

I guanti Quest Fleece di Eddie Bauer sono semplici, comodi e si adattano facilmente alla tasca del cappotto, il che li rende una scelta facile da indossare tutti i giorni. Questi guanti termici sono realizzati per bloccare il vento e mantenere il calore all’interno con il loro guscio in maglia di poliestere e la morbida fodera in pile.

E poiché viviamo in un mondo guidato dalla tecnologia, questo guanto è completo di pollice e indice compatibili con touchscreen. Perché come puoi inviare messaggi mentre cammini se non riesci a sentire le tue dita?

Guanto The North Face E-tip Heavyweight Fleece

Alla ricerca di un solido paio di guanti termici quotidiani dello spessore giusto? Questa opzione di The North Face è un pile di peso medio alto, quindi non sono troppo sottili come i guanti da corsa e non sono pesanti come le opzioni più pesanti.

Per chiunque non si preoccupi di togliersi i guanti per inviare un messaggio, questi sono per te. Non hanno solo un indice compatibile con il touchscreen: tutte e cinque le dita e il palmo sono conduttivi, quindi l’uso dello smartphone è perfetto. Questa è una tecnologia che possiamo ottenere.

Guanti Columbia Thermarator

Abbandona i pesanti guanti da sci quando hai bisogno di qualcosa per l’uso quotidiano. Il segreto è nel brevettato Omni-Heat di Columbia, uno strato termico di minuscoli punti argentati che riflette il calore del tuo corpo per un maggiore calore.

Questi guanti termici in micropile hanno una sensazione calda e morbida, una toppa resistente all’abrasione sul palmo per una migliore presa sul volante e un dito compatibile con il touchscreen, così puoi rimanere in contatto senza toglierti i guanti. E a questo prezzo, non puoi davvero sbagliare.

Guanto Carhartt Flex Tough II

Quando lavori con le mani, un guanto aderente è un must. I nostri guanti termici preferiti personali per il lavoro all’aperto quando fa freddo sono questi Carhartt: sono ideali per tagliare la legna, pulire il capannone e persino da indossare tutti i giorni sul posto di lavoro.

Il Flex Tough II è realizzato in un materiale spandex elastico e traspirante che si adatta perfettamente e ti impedisce di sudare, con un materiale sintetico sul lato del palmo che migliora la presa e la destrezza. Le nocche sono rinforzate con neoprene per una maggiore durata e c’è anche una salvietta per le sopracciglia sul retro del pollice per tenere il sudore fuori dagli occhiali di sicurezza.

Guanti da corsa TrailHeads Elements

Gli allenamenti all’aperto non devono fermarsi solo perché puoi vedere il tuo respiro. Questi guanti sportivi hanno una tecnologia elasticizzata e traspirante in quattro direzioni, quindi nessuna attività è vietata. Inoltre, il materiale compatibile con il touchscreen ti consente di inviare un testo veloce senza dover rimuovere i guanti.

Attenzione, però: questi guanti da corsa leggeri non sono i migliori per climi estremamente freddi.

Dakine Charger Glove Stone

I caricabatterie Dakine sono un’opzione di guanti termici funzionali, eleganti e convenienti per l’uso quotidiano e le giornate di sci più calde. Hanno una morbida fodera in pile e una piccola quantità di isolamento, quindi offrono comfort e calore solidi preservando la destrezza. Il palmo e le dita in pelle di capra migliorano la presa su bastoncini, sci o bagagli, mentre i polsini a strappo tengono lontani gli elementi.

Come ti aspetteresti da Dakine, questi guanti tricolore sono l’aggiunta perfetta e funzionale a qualsiasi outfit, dalle strade alle piste.

Guanto isolante impermeabile Sealskinz

È raro trovare un guanto termico veramente impermeabile, nonostante così tante affermazioni. E quando sei fuori a galavanting al freddo questo autunno e inverno, le mani bagnate possono rovinare il divertimento molto velocemente.

Sealskinz produce guanti ad alte prestazioni, come questi, per gli amanti della vita all’aria aperta. Questi guanti hanno una struttura a tre strati impermeabile e abbastanza resistente per l’uso quotidiano, un palmo in pelle di capra per una migliore presa e controllo e hanno lo spessore giusto per aiutarti a mantenere la destrezza.

Guanto Sherpa da donna di Carhartt

C’è qualcosa di speciale nel modo in cui il tessuto sherpa in una coperta, in una giacca o in un paio di pantofole ti fa sentire a tuo agio e a tuo agio. Quindi indossa questi guanti in pile sherpa di Carhartt quando ti rilasserai vicino al focolare questo autunno. Il tessuto è super morbido sulla tua pelle e il palmo in pelle scamosciata sintetica ti aiuta a mantenere una presa sul tuo cacao o hot toddy.

Outdoor Research Inception Aerogel Glove

I guanti termici Inception sono tra i più caldi in questa recensione, ma senza la sensazione ingombrante che ti aspetteresti. Il loro strato esterno in softshell è resistente all’acqua, traspirante ed elastico, il che li rende ideali per i giorni in cui non vuoi che le temperature sotto lo zero ti impediscano di essere attivo.

Il segreto sta nell’Aerogel, un materiale flessibile e isolante originariamente progettato per le tute spaziali della NASA. L’aerogel è significativamente più caldo di altri isolanti, quindi sono finiti i giorni in cui ti sentivi come se stessi portando in giro un paio di guantoni da boxe.

Cevapro -30â„ Guanti invernali Guanti touchscreen Guanti termici per la corsa

  • Impermeabilità: lo strato impermeabile in tpu è cucito in modo speciale nei guanti termici. i guanti termoisolanti possono tenere la mano sempre calda anche in caso di pioggia leggera o neve mentre lavori o fai sport a -30â„; con polso elastico a doppia arricciatura, tieni i guanti da sci invernali chiusi intorno alle mani e tieni fuori lo scioglimento della neve e il vento freddo
  • Multi occasione: i guanti invernali da donna/uomo sono perfetti per ciclismo, equitazione, escursionismo, guida, sci, corsa, arrampicata, snowboard, spalare in inverno. i guanti in pile con isolamento termico sono un must invernale per gli sport all’aria aperta o per il lavoro.
  • Materiale resistente e più caldo: i guanti invernali caldi sono realizzati in pregiata pelle PU e in pile spesso. la pelle dell’unità di elaborazione nel palmo pieno dei guanti è efficacemente antiscivolo, afferra facilmente le cose e resiste all’abrasione; addensare la fodera in pile con un calore superiore è traspirante e traspirante, mantiene le mani calde ma senza sudore
  • Touchscreen sensibile: materiale conduttivo rivestito sul dito indice, puoi utilizzare il tuo telefono, iPad, smartwatch e altri pannelli ovunque e in qualsiasi momento senza togliere i guanti caldi
  • Nessun rischio per l’acquisto: i guanti termici invernali cevapro offrono un servizio clienti amichevole di 12 mesi e 7/24 ore. se hai qualche domanda, non esitare a contattarci, ti risponderemo entro 24 ore

Guanti da corsa invernali Guanti termici touchscreen Uomo Donna Guanti invernali antivento e impermeabili Guanti caldi da neve Fodere per corsa, ciclismo, guida Sci Sport all’aria aperta (A, L)

  • Guanti da corsa con touchscreen: a nessuno piacciono le estremità congelate durante la corsa quando fa freddo. è qui che entra in gioco un paio di guanti da corsa. Questi guanti invernali leggeri sono progettati per aggiungere un ulteriore strato di isolamento per mantenere le mani al caldo. includono anche funzionalità touchscreen e funzionalità avvincenti in modo da poter inviare facilmente testi o modificare una canzone sul telefono, …
  • Design dei polsini con nastro in velcro per comfort e regolazione: i polsini dei guanti da corsa adottano un design con nastro in velcro (è un design di aggiornamento rispetto ai guanti con cerniera perché i guanti con cerniera si rompono facilmente) per far sì che i guanti si mettano e tolgano facilmente senza essere stretto e scomodo, si adatta perfettamente alle mani, mantiene le mani calde, comode e previene l’aria fredda all’interno.
  • Guanti invernali leggeri e caldi – realizzati con tessuti morbidi a compressione premium, offrono prestazioni per la funzione antistatica zero pilling, super leggeri e traspiranti. la fodera termica in pile è molto morbida e calda, il design del polso elastico impedisce alle particelle di neve di entrare nel guanto, inoltre migliora il calore e la resistenza al vento dei guanti.
  • Guanti resistenti all’acqua e al vento: i guanti termici invernali sono realizzati in TPU impermeabile di alta qualità che può mantenere le mani calde e asciutte anche in caso di neve o pioggia leggera quando si scia, si va in bicicletta, si corre o si indossa ogni giorno. i guanti da ciclismo invernali con polsino elastico mantengono i guanti caldi ben chiusi contro il vento gelido e l’acqua fredda. nota: per favore non bagnare i guanti…
  • Ampio utilizzo: i guanti da corsa invernali sono adatti per uomini o donne. potrebbero anche essere un ottimo regalo di Natale perché i guanti invernali sono perfetti per la corsa, l’equitazione, la bicicletta, l’arrampicata, l’escursionismo, la guida, lo sci e altri sport all’aria aperta. nota: se c’è qualcosa che non va con i guanti da corsa, contattaci per cambiarne uno nuovo.

Migliori Guanti Termici

Guanto termico da uomo Carhartt, grigio, medio

  • Palmo e dorso della mano in nitrile
  • Il palmo in nitrile offre traspirabilità, destrezza e presa eccellente su superfici bagnate e asciutte
  • Polsino in maglia a coste per comfort e vestibilità
  • Fodera termica in maglia senza cuciture per calore e comfort

Guanti caldi invernali LERWAY, guanti MTB antiscivolo impermeabili con touch screen Guanti termici neri per corsa, guida, ciclismo (L)

  • Touchscreen sensibile, adotta uno strato di rivestimento sbr superiore sulla punta delle dita (pollice, indice, dito medio) e una tecnologia touchscreen più avanzata, i guanti touch screen semplificano l’utilizzo efficiente dei dispositivi intelligenti senza dover prendere il guanti neri fuori.
  • ã € ?? antiscivolo e grip perfetto completamente rivestiti con particelle di silicone antiscivolo sul palmo per aumentare l’attrito e la resistenza all’abrasione, questi guanti ti aiutano ad afferrare le cose in modo sicuro e saldo. i caldi guanti da ciclismo sono lavabili per una maggiore durata.
  • Caldi e confortevoli, combinati con una membrana termicamente impermeabile e un tessuto softshell multistrato, i guanti termici sono anche abbinati a una fodera in pile morbida e delicata sulla pelle per mantenere le mani calde anche se la temperatura scende a 5â„.
  • Guanti impermeabili e antivento realizzati con tessuto softshell multistrato e una membrana impermeabilizzante all’interno del guanto, questi guanti resistenti al freddo mantengono le mani calde e asciutte durante le attività invernali.
  • Polsino elastico Il polsino elastico dei caldi guanti neri offre una vestibilità comoda intorno al polso, per tenere fuori vento e pioggia. perfetti per le attività all’aperto, il ciclismo, l’escursionismo, la corsa. Anche quando vai al lavoro, questi guanti da guida sono anche un must per l’inverno, mantenendo le mani calde e asciutte.

TRENDOUX Guanti invernali, guanti touch screen in maglia uomo donna che scrivono messaggi con lo smartphone guida – antiscivolo – polsino elastico – fodera termica in morbida lana – mani calde quando fa freddo – nero – M

  • â›Triangolo in silicone antiscivolo: completamente ricoperto di silicone a triangolo sul palmo, puoi afferrare saldamente il volante durante la guida o tenere fermo il telefono senza preoccuparti che scivoli dalla tua mano
  • â›Polsino ben aderente ed elastico: il polso elastico più spesso mantiene il guanto chiuso intorno alla pelle e tiene fuori la neve o il vento in inverno. e i guanti sono abbastanza elastici da adattarsi perfettamente alle tue mani
  • â›Touchscreen ad alta sensibilità: con materiale conduttivo ad alta sensibilità su pollice, indice e medio, puoi indossare i guanti per toccare il touch screen del tuo smartphone, tablet, iphone o altri dispositivi touch screen
  • â›fodera calda e confortevole: realizzati in morbida lana pelosa la fodera interna, i guanti sono estremamente comodi e caldi considerando che non sono ingombranti! inoltre con la vestibilità aderente elastica, puoi digitare un testo velocemente come faresti senza guanti
  • ˜›buon regalo per la tua famiglia e i tuoi amici: questi guanti sono unisex ed elastici e hanno due taglie tra cui scegliere, puoi inviarne uno come regalo alla tua famiglia o ai tuoi amici senza preoccuparti del problema delle dimensioni. lo adoreranno molto

Guanti termici Touch Screen Guanto termico invernale – Resistente all’acqua antivento per la corsa Ciclismo Guida SMS al telefono Escursionismo all’aperto Scaldamani a basse temperature per uomini e donne (nero, medio)

  • Caldo e antivento: guscio in poliestere sottile e antivento, foderato in morbido e termico cotone tr, che migliora il calore e l’elasticità, i guanti tecnici proteggono il calore delle mani dall’aria gelida e dal vento freddo. con i guanti touch screen fanvince, puoi liberamente inviare messaggi, digitare, giocare, fare clic su smartwatch e pannello gps delle auto quando fa freddo.
  • Regali perfetti per uomini e donne: fanvince guanti invernali, cinque taglie, si adattano bene alle mani di uomini e donne, puoi facilmente ottenere una taglia moderata in base alla nostra tabella delle taglie. questi guanti touch screen sono leggermente grandi, si prega di scegliere una taglia più piccola per le donne per adattarsi di più alle loro mani. miglior regalo per il tuo amante, amici e familiari.
  • Design touch screen e antiscivolo: con l’esclusiva e sensibile capacità delle dita touchscreen (pollice e indice toccabili), tutti i tuoi dispositivi touchscreen, anche lo smartphone coperto da una protezione per lo schermo, possono essere facilmente utilizzati con un clic. arrivando con abbastanza particelle di silicone sul palmo, pollice, indice e medio, che aumenta efficacemente la forza di presa …
  • Resistenti all’acqua: questi guanti sono inseriti con una membrana impermeabile tra il guscio in poliestere e il caldo pile, forniscono calore e secchezza alle mani, mentre si va in bicicletta, si corre, si cammina con il cane, si fa escursioni, si arrampica ecc.
  • Garanzia di rimborso al 100%: contattaci se non sei soddisfatto. elaboreremo il rimborso completo o ti invieremo una sostituzione senza restituzione o condizioni aggiuntive. tutti i problemi saranno risolti entro 48 ore.

Guanti invernali da uomo OZERO, guanti caldi con touch screen per SMS con smartphone con gel di silicone antiscivolo – Cotone termico – Antivento e impermeabili per la guida in bicicletta – Nero (piccolo)

  • Pad sensibili per le dita touchscreen: tieni le dita calde e asciutte mentre usi i tuoi dispositivi. I guanti da testo ozero sono rivestiti con un tessuto conduttivo sul pollice e sull’indice che consente di toccare e scorrere con facilità. funziona alla grande con iphone xs/xs max/xr/11/11pro/11pro max/8/7/7s/6/6s ecc, ipad e samsung galaxy note/s/a series ecc.
  • Particelle di gel di silice per una presa perfetta: questi guanti da corsa termici, con particelle di silicone sul palmo, indice e medio, ti consentono di afferrare saldamente qualsiasi strumento
  • Stylish for men – ozero windproof and water resistant touchscreen sensitive gloves are fashion and moderately warm for men on the go. *please refer to the size chart in the product image area for choosing the fittest size*
  • Water resistant and windproof fabric and tpu – high-quality water resistant shell keeps your hands dry in snow or light rain while a waterproof tpu component keeps freezing wind and cold water off your skin. please note that the fabric of shell is waterproof, but it is not suitable for dipping gloves into water for a long time because the seams and tips of the thumb and…
  • Elastic cuff for a snug fit – snug fit elastic cuffs keeps the gloves tight to your hands and keeps cold wind and water out. choose from m, l, xl for a perfect fit according to the image diagram. these sports gloves are slightly tight, please choose one size bigger for relaxed feeling

KINGSBOM -40F° Guanti termici impermeabili e antivento – Guanti caldi 3M Thinsulate con schermo tattile invernale – per ciclismo, equitazione, corsa, sport all’aria aperta – per donne e uomini (nero, grande)

  • Tessuti di qualità: realizzati con più strati di isolamento Thinsulate super efficiente da 200 g di 3 m, garantendo traspirabilità e massima ritenzione di calore. sono abbastanza leggeri da garantire mobilità e destrezza ottimali.
  • Tocco sensibile per schermi intelligenti: tieni le dita calde e asciutte mentre usi i tuoi dispositivi intelligenti. I guanti kingsbom sono rivestiti con un tessuto conduttivo sul pollice e sull’indice che consente di toccare e scorrere facilmente. funziona alla grande con tutti i prodotti elettronici con touch screen. in altre parole, potrai utilizzare il tuo smartphone o dispositivo senza doverli togliere!
  • Resistenti, eleganti e unisex: i guanti termici invernali kingsbom al tatto sono perfetti sia per gli uomini che per le donne in movimento. progettato con materiali di illuminazione riflettenti che lo rendono più elegante e sicuro per gli sport notturni.
  • Funzione eccezionale: impermeabile, antineve e antivento. la superficie esterna elimina l’acqua e la neve, l’interno assorbe l’umidità e la circolazione dell’aria. guanti invernali termici di alta qualità kingsbom che tengono le mani calde mentre fai il tuo sport preferito o le faccende domestiche in climi estremamente freddi. ideale per lo sci, lo snowboard, l’escursionismo, lo spalaneve, la moto, l’arrampicata, il ciclismo…
  • Ampia selezione di taglie: la taglia è misurata dalla circonferenza, s: 6,7 “-7,5” 17-19 cm/ m: 7,5 “-8,3″ 19-21 cm/ l: 8,3″-9,0″ 21-23 cm/ xl: 9,0”-9,8 ″ 23-25 ​​cm/ xxl: 9,8 ″-10,6 ″ 25-27 cm. Nota: i guanti tendono a essere un po’ più piccoli dei guanti medi con la vestibilità atletica, quindi potresti voler ordinare una taglia più grande se preferisci una vestibilità più ampia .ï¼½

Guanti da ciclismo Aisprts, guanti termici invernali con touch screen termico a dita complete per uomo e donna caldi e antivento (nero profondo, M)

  • Materia prima di alta qualità: il materiale sulla superficie dei guanti è realizzato in tessuto fibroso impermeabile con flessibilità. può essere usato quando pioviggina invece di piovere forte.
  • Varie applicazioni: può essere utilizzato per una varietà di sport all’aria aperta come ciclismo, arrampicata e viaggi, uomini e donne
  • Touchscreen per smartphone: i guanti pollice, indice, medio contengono fibre metalliche conduttive, puoi usare lo smartphone senza toglierti i guanti
  • Design antiscivolo per guanti: il materiale del palmo è realizzato in silicone antiscivolo, che può aiutarti a controllare meglio gli oggetti.
  • Si prega di notare che i guanti sono leggermente impermeabili ma non possono essere utilizzati in caso di pioggia battente o completamente immersi nell’acqua. Quattro taglie: s, m, l, xl.

Guanti invernali per donna uomo, guanti touchscreen, guanti termici antivento resistenti all’acqua calda per la guida di corsa in bicicletta Texting (nero, M)

  • â” design touch screen – con l’esclusiva e sensibile capacità delle dita touchscreen, la parte superiore del pollice e l’indice sono materiali conduttivi ad alta sensibilità con touch screen. indossando i guanti kophoty puoi utilizzare anche il tuo smartphone, tablet, iphone o altri dispositivi touch screen.
  • œ Particelle di gel di silice per una presa perfetta: i nostri guanti termici da corsa, con particelle di silicone sul palmo, indice e medio, ti consentono di impugnare saldamente qualsiasi strumento.
  • – Resistente all’acqua: i nostri guanti sono inseriti con una membrana impermeabile tra il guscio in poliestere e il caldo pile thinsulate, forniscono calore e secchezza alle mani, durante la corsa, l’andata in bicicletta, il dog walking, l’escursionismo, l’arrampicata, il campeggio ecc. regali perfetti per la festa della mamma , festa del papà, natale e vita quotidiana.
  • â”comodi e caldi – i guanti Kophoty hanno un leggero tessuto caldo a tre stratiïantivento e un sottile guscio in poliestere, foderato in morbido e termico cotone tr, che migliora il calore e l’elasticità, i guanti tecnici proteggono il calore delle tue mani dall’aria gelida e dal vento freddo. con i guanti touch screen kophoty, puoi inviare messaggi, digitare, giocare, fare clic su telefono, ipad, smart…
  • â” Garanzia di rimborso al 100%: contattaci se c’è un problema con la qualità dei nostri guanti touchscreen invernali. Elaboreremo il rimborso completo o ti invieremo una sostituzione senza restituzione o condizioni aggiuntive. tutti i problemi saranno risolti entro 24 ore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *