Guanti in Lattice Monouso

I Migliori Guanti in Lattice Monouso

Anche se in questi giorni tendiamo a propendere più per il “riutilizzabile” che per il “usa e getta”, avere guanti monouso a portata di mano è una pratica sicura e consigliata da seguire. Il CDC raccomanda di indossare guanti per pulire, prendersi cura di qualcuno che è malato e per le industrie e le occupazioni di produzione, servizio pubblico e trasporti . E se svolgi lavori industriali in cui potresti incontrare materiali potenzialmente pericolosi, indossare guanti resistenti è raccomandato dai programmi di salute e sicurezza ambientale per la sicurezza.

Anche in casa, i guanti usa e getta sono perfetti per tutto, dalla pulizia profonda alla manipolazione del cibo per i barbecue in giardino. Abbiamo trovato opzioni dai guanti in nitrile standard alle opzioni per impieghi gravosi. I nostri plettri sono inoltre tutti privi di lattice per evitare potenziali reazioni allergiche.

I guanti monouso sono attrezzature standard nei settori medico, della preparazione alimentare e della pulizia. Sono un modo economico per proteggere le mani da sostanze chimiche dannose, batteri, virus, sporco e altre minacce per la salute. Ma i guanti usa e getta non sono solo per i professionisti. Tienine una scatola a portata di mano a casa per mantenere le mani igieniche e prive di germi per le attività domestiche di routine che vanno dalla pulizia al giardinaggio.

I guanti monouso sono disponibili in una vasta gamma di materiali e tipi e hanno diversi livelli di protezione, comfort e durata. Questa guida analizza queste considerazioni sullo shopping per aiutarti a trovare i migliori guanti usa e getta per te.

Ecco i migliori guanti monouso del 2021
I migliori guanti monouso in nitrile: guanti monouso in nitrile E-Touch Hand
I migliori guanti monouso per la manipolazione degli alimenti: guanti monouso Kleen Chef per la manipolazione degli alimenti con polsino lungo in poliestere
I migliori guanti monouso per uso industriale: Guanti industriali in nitrile per impieghi gravosi Gloveworks con Diamond Grip Box
I migliori guanti monouso per la pulizia della casa: i guanti Mr. Clean nitrile resistenti ai solventi
I migliori guanti monouso con un budget limitato: Guanti per l’esame del vinile Medpride Medical
I migliori guanti monouso sfusi: guanti monouso senza polvere Dre Health

MIGLIOR ASSOLUTO : Guanti in nitrile Infi-Touch
MIGLIOR RISPARMIO : AMMEX GlovePlus Industrial Clear Vinyl Guanti
MIGLIOR NITRILE: Guanti da esame in nitrile MedPride
MIGLIOR LATTICE: Guanti in lattice monouso Chef’s Star
MIGLIOR VINILE: Guanti per esame medico in vinile Medpride
BEST POLY: Guanti per la preparazione degli alimenti monouso Brandon-super
IL MEGLIO PER LA PREPARAZIONE DEL CIBO: Guanti in polietilene monouso in HDPE Clean Ones

Guanti in Lattice Monouso

I migliori guanti in nitrile

I guanti monouso in nitrile Hand E-Touch sono più resistenti di altri materiali, altamente elastici e affidabili per molti usi.
Cosa ci piace: polpastrelli tattili facili da impugnare, design elegante celeste a prova di strappo

Conteggio scatole: 100

I guanti in nitrile sono uno dei migliori materiali per i guanti monouso perché proteggono dalla maggior parte delle sostanze chimiche e degli agenti infettivi. I guanti monouso in nitrile Hand E-Touch consentono un controllo preciso con punte ruvide e possono essere utilizzati per situazioni mediche, pulizia, lavoro in salone, preparazione del cibo e altro ancora. Questi guanti sono la scelta migliore perché sono abbastanza spessi da fornire protezione, ma leggeri ed elastici per indossarli comodamente.

Tipi di guanti monouso
Esistono quattro materiali di base utilizzati per realizzare guanti monouso e ciascuno è progettato per scopi specifici. Il materiale determina il livello di protezione dei guanti e il compito per cui sono più adatti. Tutti i guanti monouso offrono una certa protezione contro germi, macchie e prodotti chimici aggressivi.

lattice
Il lattice è un materiale versatile realizzato in gomma naturale. Offre il massimo in termini di comfort, flessibilità, vestibilità e sensibilità tattile in un guanto. Il lattice è una buona opzione per chi desidera guanti che vestano come una seconda pelle. Offrono protezione contro i microrganismi e sono preferiti per le attività di primo soccorso e giardinaggio.

Il più grande svantaggio del lattice è che alcune persone sono allergiche ad esso, quindi indossare un paio di guanti in lattice può farli scoppiare in un’eruzione cutanea. Il lattice non è resistente a tutti i prodotti chimici, ma può resistere alla maggior parte degli acidi, delle basi, del cloro, dello iodio e della formaldeide. È un materiale biodegradabile realizzato con una risorsa rinnovabile, quindi i guanti in lattice usati non rimarranno in una discarica per anni.

nitrile
Il nitrile è il materiale più versatile utilizzato nei guanti monouso. È disponibile in molti spessori ed è ipoallergenico, quindi è sicuro per chi soffre di allergia al lattice.

Il nitrile è resistente alla maggior parte dei prodotti chimici domestici e non è facile da forare o strappare. È sicuro da usare in attività che hanno a che fare con oggetti appuntiti, come pulire i frammenti di vetro. I guanti in nitrile sono flessibili, resistenti e offrono protezione contro batteri e virus.

I guanti in nitrile sono disponibili in una varietà di colori che indicano i loro usi e livelli di protezione. I guanti in nitrile blu sono uno standard nell’industria medica, ad esempio, mentre i guanti in nitrile neri sono utilizzati nel settore automobilistico.

Vinile
I guanti in vinile sono più adatti per attività a basso rischio come la preparazione del cibo, la cottura, il servizio e le pulizie. Il vinile è naturalmente antistatico, un vantaggio quando si lavora con fili e cavi, e fornisce destrezza.

Il vinile offre poca resistenza chimica, ma per le attività a basso rischio in cui sono necessari guanti per brevi periodi, i guanti in vinile sono un’ottima opzione a basso costo.

Poli
I guanti in polietilene o polietilene sono una soluzione economica per la preparazione del cibo o altre attività a basso rischio in cui non è necessaria una destrezza precisa nelle mani. Sono spesso sovradimensionati e non offrono una vestibilità attillata.

I guanti in poliestere sono adatti per le attività domestiche come la preparazione del cibo che richiedono di cambiare frequentemente i guanti perché sono facili da togliere. Non sono adatti per scopi medici o per il contatto con sostanze chimiche. Sono utilizzati principalmente per la manipolazione degli alimenti o altri compiti leggeri. I guanti in vinile sono ipoallergenici e privi di polvere. Sono l’opzione di guanti usa e getta meno costosa.

Guanti in Lattice Monouso

Il meglio per la manipolazione degli alimenti

I guanti in poliestere monouso per la manipolazione degli alimenti Kleen Chef sono conformi agli standard FDA e sono extra lunghi per quando si puliscono cibi crudi o non lavati.
Cosa ci piace: orientamento della mano ambidestro, materiale HDPE resistente, copre i polsi, conforme alla FDA

Conteggio scatole: 525

Questi guanti trasparenti sono semplici, facili da indossare e realizzati in polietilene ad alta densità. Il fatto che siano caratterizzati da un design del polsino lungo per evitare che l’acqua penetri nelle maniche e siano conformi agli standard FDA li rende particolarmente adatti alla manipolazione degli alimenti.

Tieni presente che, sebbene i guanti monouso in polietilene per la manipolazione degli alimenti di Kleen Chef servano come una bella barriera per evitare la contaminazione incrociata, non sostituiscono il lavaggio accurato delle mani prima e dopo la preparazione del cibo.

Cosa considerare quando si acquistano guanti usa e getta
Il livello di protezione che otterrai dai guanti monouso dipende da fattori che vanno oltre il tipo di materiale. Devono essere presi in considerazione anche fattori quali spessore, durata, dimensioni e vestibilità. Tieni a mente i seguenti fattori quando scegli i migliori guanti monouso per te.

Uso previsto
Il modo in cui si intende utilizzare i guanti monouso influisce sulla scelta del materiale e, in misura minore, sulla durata e sullo spessore dei guanti. Quando acquisti guanti monouso, potresti voler acquistare diversi tipi per compiti specifici in casa, come guanti in nitrile per pulire il bagno e guanti in vinile per preparare il cibo.

Considera se i compiti per cui intendi indossarli comportano il rischio di entrare in contatto con microrganismi dannosi, nel qual caso dovresti indossare guanti in lattice o nitrile. D’altra parte, se tenere le mani pulite da sporco, sudiciume o altre sostanze a basso rischio è la tua preoccupazione principale, i guanti in vinile e poliestere dovrebbero essere sufficienti.

Durata e spessore
I guanti monouso sono disponibili in una gamma di spessori misurati in mil. Un mil è un millesimo di pollice di spessore, o calibro. La maggior parte dei guanti monouso per uso domestico ha un calibro compreso tra 2 e 8 mil. Guanti di calibro più sottile, tra 2 e 4 mil, consentono una migliore destrezza e flessibilità, ma non sono così resistenti. I guanti più spessi, da 6 mil in su, non sono così flessibili, ma offrono maggiore protezione.

Taglia
I guanti che non si adattano correttamente sono meno comodi e avranno più difficoltà a proteggere le mani. Un guanto ben calzato avrà potere di presa e ridurrà l’affaticamento della mano. Materiali come il lattice e il nitrile offrono una maggiore flessibilità nel movimento della mano rispetto ai guanti in vinile o poli.

La maggior parte delle taglie di guanti usa e getta vanno da extra small a extra large. Misura la tua mano per assicurarti di acquistare la taglia giusta. Avvolgi un metro a nastro intorno al palmo nel punto più largo e prendi la misura in pollici. Questo ti darà una stima delle dimensioni di cui hai bisogno. Le taglie comuni dei guanti sono:

XS: 7 pollici
S: da 7-1/2 a 8 pollici
M: da 8-1/2 a 9 pollici
L: da 9-1/2 a 10 pollici
XL: 10-1/2 a 11 pollici
Senza polvere contro polvere
Alcuni guanti monouso in lattice, nitrile e vinile hanno l’aggiunta di polvere di amido di mais, che li rende più facili da indossare e impedisce ai guanti di attaccarsi tra loro e alla pelle. Sono indicati come guanti con polvere e sono specificati come tali nella loro confezione.

I guanti senza polvere possono essere più difficili da rimuovere e può essere difficile ottenere una presa salda su un piccolo oggetto in un guanto senza polvere. In generale, i guanti senza polvere sono più costosi di quelli con polvere. Le opzioni senza polvere di solito hanno una migliore resistenza anche a sostanze chimiche, acqua e olio.

Sensibilità della pelle
Poiché i guanti monouso di solito si adattano perfettamente alla pelle, possono causare irritazioni cutanee o reazioni allergiche. I guanti in lattice hanno maggiori probabilità di causare irritazione rispetto ad altri materiali perché alcune persone sono allergiche al lattice. Nitrile, vinile, poli e neoprene hanno meno probabilità di causare reazioni allergiche o irritazioni cutanee.

Anche i guanti con polvere possono causare irritazione, ma sono disponibili molti guanti monouso non con polvere. Se hai la pelle sensibile, indossa guanti monouso senza polvere in nitrile e vinile.

Le nostre scelte migliori
I guanti monouso sono classificati per uso industriale, medico o alimentare, quindi seleziona i guanti in base all’attività domestica per cui intendi usarli. Queste raccomandazioni riflettono alcuni dei migliori guanti monouso disponibili nelle rispettive categorie.

Il meglio per l’uso industriale

Quando si lavora in fabbriche, officine meccaniche o altrove con esposizione a sostanze chimiche pericolose, è essenziale tenere a portata di mano i guanti in nitrile industriale per impieghi gravosi di Gloveworks con Diamond Grip Box .
Ciò che amiamo: protezione strutturata a tutto tondo, resistente agli agenti chimici e alle forature, respinge lo sporco e la sporcizia

Conteggio scatole: 100

Quando si lavora con strumenti ad alta intensità o sostanze chimiche tossiche, i guanti protettivi sono fondamentali per proteggere dall’esposizione tramite il contatto con la pelle. I guanti in nitrile industriale per impieghi gravosi di Gloveworks con scatola con impugnatura diamantata sono adatti per l’uso industriale grazie alla loro protezione spessa e ruvida che rende i guanti più pesanti particolarmente resistenti allo strappo.

Questi guanti offrono anche una buona elasticità e sono resistenti alle forature e agli agenti chimici. Questi guanti in nitrile di alta qualità sono particolarmente indicati per l’uso automobilistico, delle pulizie, della pittura e dell’impianto idraulico.

Guanti in nitrile Infi-Touch

Alcuni guanti usa e getta coprono a malapena i polsi, rendendo difficile l’ingresso di liquidi durante il lavoro. I guanti in nitrile di Infi-Touch offrono un’ampia copertura del polso per proteggere mani e polsi. Questi guanti senza polvere hanno anche una fodera in acrilico che impedisce alla pelle di toccare lo strato di nitrile, rendendoli resistenti e facili da indossare e da togliere.

Con uno spessore di 6 mil, questi guanti sono robusti e resistenti alle forature. Sono inoltre dotati di punte delle dita microtesturizzate per la massima potenza di presa. Sono economici e adatti a una vasta gamma di attività domestiche, dalla pulizia alla pittura alla preparazione del cibo. Questi guanti sono disponibili nelle taglie piccola, media e grande in una scatola contenente 100 paia.

Il meglio per la pulizia della casa

Quando si pulisce a fondo la casa, i guanti resistenti ai solventi in nitrile di Mr. Clean sono progettati specificamente per un lavaggio protettivo e senza problemi.
Ciò che amiamo: polsino con perline, ottimo per la pelle sensibile, resistente ai solventi

Conteggio scatole: 40

Mr. Clean è uno dei volti più noti nel reparto di pulizia, ma non è l’unico motivo per cui i guanti in nitrile resistenti ai solventi del marchio sono adatti per eliminare il disordine domestico e la sporcizia. Fedeli al nome, i guanti sono ben progettati per bloccare i residui di ammollo sulle dita o sui palmi: un must per quando sei pronto per affrontare i piani di lavoro della cucina, i rubinetti del lavandino o pulire i mobili.

I guanti sono ottimi anche per la pelle sensibile e sono dotati di un polsino con perline in modo che rimangano intatti meglio durante la pulizia.

Guanti industriali in vinile trasparente GlovePlus AMMEX

Se hai bisogno di cambiare frequentemente i guanti, questi guanti in vinile di GlovePlus sono una scelta economica: questa scatola da 1.000 paia equivale a un grande risparmio acquistando all’ingrosso. I guanti AMMEX offrono un’ampia copertura e offrono una vestibilità più ampia con una sensazione morbida e confortevole. Realizzati in vinile leggero da 4 mil, sono resistenti e ipoallergenici, offrendo prestazioni e valore stellari.

Sebbene offrano una certa destrezza, i guanti in vinile non sono adatti per compiti che richiedono alta precisione e controllo. I polsini dei guanti sono larghi per il massimo comfort, ma non trattengono i liquidi. Questi guanti sono adatti per attività di pulizia leggera e manipolazione di alimenti e sono resistenti a molti comuni prodotti chimici domestici. Sono anche ottimi per le attività di bellezza come fare le unghie e tingere i capelli. I guanti in vinile trasparente industriale AMMEX sono disponibili solo in taglia media; poiché hanno un design ampio, possono adattarsi a persone con mani più grandi.

Guanti in Lattice Monouso

Il meglio con un budget

Per i guanti di base monouso, i guanti Medpride Medical Vinyl Examination sono convenienti ma efficaci.
Ciò che amiamo: materiale in PVC spesso, disponibile in varie dimensioni, orientamento della mano ambidestro

Conteggio scatole: 100

Per i guanti monouso, potresti non voler spendere molto. I guanti per l’esame medico in vinile di Medpride sono un’opzione conveniente che non sono spessi quanto i guanti in nitrile, ma sono comunque un passo avanti rispetto ai guanti di plastica economici soggetti a lacrime. Sono disponibili in opzioni di dimensioni piccole, medie, grandi ed extra-large per garantire una buona vestibilità.

Questi guanti sono adatti per essere utilizzati da operatori sanitari e operatori di assistenza domiciliare o ospedaliera, ma sono anche una soluzione conveniente se si desidera tenere a portata di mano alcuni guanti monouso in casa.

Guanti da esame in nitrile MedPride

Questi versatili guanti in nitrile di Medpride offrono un ottimo equilibrio tra prestazioni e costi e possono essere utilizzati per una varietà di applicazioni. Sono progettati per l’uso nell’industria medica, ma sono utili anche per le attività domestiche. Con uno spessore di 3,5 mil, questi guanti rientrano nella gamma dei prodotti leggeri.

Questi guanti Medpride hanno un’elevata resistenza alla perforazione e offrono protezione da sostanze chimiche, liquidi e gas. I guanti forniscono sensibilità tattile e funzioneranno per una varietà di compiti, tra cui la manipolazione di comuni prodotti chimici domestici, la pulizia, la preparazione degli alimenti e le applicazioni di primo soccorso.

Il migliore alla rinfusa

Se gestisci un’attività e hai bisogno di una grande scorta di guanti monouso a portata di mano in ogni momento, i guanti monouso senza polvere Dre Health sono la soluzione migliore.
Ciò che amiamo: altamente estensibile, disponibile in varie dimensioni, numero enorme di guanti per scatola

Conteggio scatole: 1.000

I guanti monouso senza polvere di Dre Health sono realizzati in una forte miscela di nitrile che offre una buona presa e un’elasticità ideale. Un’opzione particolarmente buona per coloro che hanno bisogno di fornire ai dipendenti guanti o che lavorano in un settore in cui hanno bisogno di guanti monouso sempre pronti, questa opzione all’ingrosso offre un valore serio.

Questi guanti possono essere utilizzati per tutto, dagli esami medici al giardinaggio e i polsini con perline impediscono che scivolino. Sono inoltre disponibili in quattro taglie per garantire una buona vestibilità.

Guanti in lattice monouso Chef’s Star

I guanti in lattice sono noti per sentirsi come una seconda pelle; realizzati in gomma naturale, i guanti in lattice sono resistenti, flessibili e confortevoli. Il vantaggio principale dei guanti in lattice è che sono molto tattili e questi di Chef’s Star non fanno eccezione. Sebbene questi guanti non siano molto resistenti alle sostanze chimiche e vi sia la possibilità di una reazione allergica, hanno un’eccellente resistenza allo strappo e al taglio, rendendoli adatti sia per gli chef professionisti che per i cuochi casalinghi.

I guanti in lattice monouso Star dello chef sono una buona scelta per la preparazione del cibo e altre attività di pulizia leggere. Farebbero anche una buona aggiunta al tuo kit di pronto soccorso domestico. Questi guanti sono offerti ad un prezzo ragionevole, considerando che sono privi di polvere. Sono disponibili in una scatola da 100 solo di medie dimensioni.

Guanti per esame medico in vinile Medpride

Il vinile offre una protezione adeguata quando si maneggia la maggior parte dei prodotti chimici ed è comodo da indossare. Questi guanti Medpride non sono flessibili come quelli in nitrile o lattice, sono un’opzione più economica. Sebbene prodotti per uso medico, questi guanti MedPride hanno molteplici usi in casa. Hanno uno spessore di 4 mil, il che mette questo guanto nella fascia media per resistenza.

Poiché il vinile ha una bassa resistenza chimica, questi guanti Medpride sono più adatti per la preparazione del cibo, la cura degli animali domestici o qualsiasi attività a basso rischio che non coinvolga prodotti chimici aggressivi. Il vinile è anche naturalmente antistatico, quindi i guanti sono adatti per l’uso in attività elettriche. Questi guanti sono disponibili in una scatola da 100 pezzi, disponibili nelle taglie piccola, media, grande ed extra-large. Questi guanti Medpride sono i guanti in vinile meno costosi per paio sulla lista e sono particolarmente utili per frequenti cambi di guanti.

Guanti monouso per la preparazione degli alimenti Brandon-super

Se sei stanco delle tue mani che odorano di aglio e cipolle dopo la cottura, o del lavaggio frequente delle mani quando cucini per persone con sensibilità o allergie alimentari, questi guanti da preparazione sono qui per aiutarti. Per le attività veloci che richiedono frequenti cambi di guanti, questi guanti in poliestere di Brandon-super sono pronti per la sfida.

Questi guanti in polietilene per la preparazione degli alimenti sono realizzati per adattarsi liberamente, quindi puoi indossarli e toglierli con facilità. Non sono adatti per compiti che richiedono destrezza e precisione, né sono resistenti agli agenti chimici o al calore. Questi guanti sono più adatti per compiti leggeri come la manipolazione degli alimenti e la pulizia delle mani mentre si puliscono i banconi. La vestibilità ampia non è a tenuta stagna, ma se è necessario sostituire i guanti per evitare la contaminazione incrociata durante la cottura, questi guanti sono una scelta conveniente ed economica.

Guanti monouso in polietilene HDPE Clean Ones

I guanti in poliestere sono la scelta ideale per le cucine commerciali. Sono economici e facili da indossare e rimuovere in pochi secondi. Per le attività che richiedono frequenti cambi di guanti, questi guanti in poliestere di Clean Ones costeranno solo tre centesimi per guanto.

Clean Ones offre un polsino più lungo per evitare che residui di cibo entrino nel guanto mentre lavori. Presenta cuciture resistenti e un polsino angolato che offre una vestibilità comoda per la maggior parte degli utenti. Questi guanti hanno anche una superficie ruvida per una maggiore presa. I guanti in poliestere tendono a essere grandi, sono di taglia unica, quindi potrebbero non funzionare per le persone con mani piccole.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *