Guanti da Snowboard

I Migliori Guanti da Snowboard

Quando scegli il giusto paio di guanti da snowboard, ci sono alcune cose che dovresti tenere a mente: tessuto, impermeabilità, traspirabilità, durata, calore e vestibilità. Questo prima ancora di iniziare a considerare tutte le altre caratteristiche fantasiose che potrebbero non essere una necessità ma che possono rendere il guanto che cerchi un po’ più divertente e facile da usare.

Per aiutarti a selezionare il guanto perfetto, analizzeremo le cose chiave da considerare in un modo (si spera) utile. E poi, ti mostreremo le nostre migliori selezioni. Consideraci il tuo aiuto.

Quando si cercano i migliori guanti da snowboard , può essere difficile scegliere tra gli innumerevoli buoni guanti da neve sul mercato. Non tutti i guanti sono stati creati uguali. Entrano in gioco molti fattori, come il comfort, lo stile e le dimensioni; e questo va ancora più in profondità nei materiali, nelle funzioni, nelle caratteristiche, nell’impugnatura e altro ancora. Anche i guanti da snowboard o da sci sono un’importante caratteristica di sicurezza, come gli occhiali da neve e i caschi da snowboard .

La qualità del tuo paio di guanti da snowboard e quanto sono comodi da indossare, determinerà in definitiva quanto tempo potrai trascorrere sulle piste. Se il tuo guanto è fatto male o realizzato con materiali economici, quel disagio può davvero limitare la tua capacità di passare attraverso e potresti dover fare pause frequenti per correggere questi problemi e far riposare le mani.

Per evitare ciò, abbiamo creato un elenco dei nostri 10 migliori guanti da snowboard per semplificare questo processo di scelta. Abbiamo raggruppato tutti i migliori guanti da snowboard in una tabella comparativa di facile lettura, quindi li abbiamo suddivisi individualmente con recensioni, i loro pro e contro e tutte le caratteristiche interessanti che includono.

Il tessuto utilizzato per realizzare il guanto è della massima importanza poiché spesso definisce l’impermeabilità, la traspirabilità e la durata dei guanti. Vuoi assicurarti che i valori dei guanti siano alti in tutti e tre i casi poiché non c’è letteralmente niente al mondo peggio di un paio di guanti inzuppati. La scelta di un guanto Gore-Tex è sempre una scommessa sicura su questo fronte. Niente drammi.

I migliori guanti da neve: tieniti al caldo sulle piste
Guanti con profilo Burton
Guanti Hestra Vertical Cut CZone
Guanti Burton Gore-Tex da uomo
Guanti da sci isolanti Solaris 3M
Guanti Demone per Touchscreen con Passamontagna
Il guanto da sci e snowboard Slugger di Tough Outdoors
Guanti invernali per touchscreen resistenti all’aperto
Guanti Gordini GTX Storm Trooper II da uomo
Guanti Titan da uomo Dakine
Guanti da sci da uomo MCTi 3M Thinsulate

Tuttavia, per quanto affidabile sia un guanto in Gore-Tex, vale la pena considerare anche un guanto con palmo in pelle; soprattutto in termini di durata. Vale la pena prendere in considerazione la durata perché più a lungo durano i guanti, meglio è per l’ambiente. L’acquisto di un guanto più resistente può anche essere una buona mossa a lungo termine per il tuo portafoglio, in quanto significa che non dovrai continuare a comprare nuovi guanti ogni volta che arriva l’inverno.

I guanti da snowboard più caldi che abbiamo trovato
I guanti da snowboard più caldi che abbiamo trovato sono stati i Burton Gore-Tex Gloves , con alcuni acquirenti che hanno persino affermato che a volte si riscaldavano troppo. Ecco alcuni degli altri guanti più caldi sul mercato:

Un’altra cosa che dovresti assolutamente considerare prima di acquistare un paio di guanti da snowboard sono le condizioni in cui li utilizzerai. Se ti piace esplorare il freddo intenso del backcountry, ad esempio, vorrai un modello molto diverso prodotto a qualcuno che si occupa di quelle fanghiglianti sessioni primaverili.

La nostra scelta dei migliori guanti per lo snowboard
Mentre tutti i guanti qui elencati sono ideali per lo snowboard, i guanti Dakine da uomo Titan erano i nostri preferiti in assoluto. Sono gli ultimi tuttofare. Se ne stai cercando altri, prova:

Guanti Gordini GTX Storm Trooper II da uomo
Guanti con profilo Burton
Guanti Demone per Touchscreen con Passamontagna

Maggiore è l’isolamento, più caldo è il guanto. Tuttavia, se stai per affrontare un freddo estremo, potrebbe essere meglio investire in un paio di guanti da snowboard , poiché spesso sono in grado di offrire più calore (anche se ovviamente sacrifichi un po’ di destrezza manuale se percorri questa strada) .

La nostra scelta dei migliori guanti da snowboard impermeabili
L’impermeabilità è una delle prime cose che esaminiamo quando recensiamo i guanti e la migliore impermeabilità che abbiamo trovato è stata nelle seguenti paia:

Guanti Hestra Vertical Cut CZone
Guanti invernali per touchscreen resistenti all’aperto
Il guanto da sci e snowboard Slugger di Tough Outdoors

Per i giri primaverili soleggiati del tubo, un guanto di peso medio o in neoprene (noto anche come “tubo”) è probabilmente la soluzione migliore in quanto hanno un profilo più basso e realizzati con un materiale più flessibile, rendendoli ideali per prese e trascinamenti a mano pur mantenendo le tue mani al riparo dal freddo.

Prima di allontanarti con un nuovo paio di guanti, assicurati che si adattino correttamente alle tue mani. Stringere le dita in un paio di guanti piccoli non sarà comodo a lungo termine, ma nemmeno annidarle all’interno di qualcosa di troppo grande. Se la vestibilità è troppo grande o troppo piccola, ridurrà anche la capacità del guanto di mantenere le mani calde e asciutte, che è, in definitiva, la ragione principale per cui li indossi.

I migliori guanti da snowboard: i nostri primi 10 preferiti
Quando si tratta di guanti da snowboard da donna e da uomo, a volte può sembrare impossibile scegliere tra la miriade di opzioni online. Continua a leggere per un riepilogo completo dei nostri 10 migliori guanti da snowboard preferiti per aiutarti a scegliere il paio giusto.

Guanto Dakine Kazu Kokubo Team Excursion GT
PREZZO: € 100

Collaborando con il nostro rider giapponese preferito per un’altra stagione, Dakine e Kazu Kokubo ci stanno offrendo una delle migliori collaborazioni di guanti sul mercato dello snowboard.

Basandosi sulla colorazione verde dell’anno scorso, questa stagione Dakine e Kazu ci portano il Team Excursion Gore-Tex Glove in un design verde terroso, ricco di nuovi dettagli e molta tecnologia.

Usa il tuo telefono con facilità grazie alle dita e ai palmi compatibili con il touchscreen di questi guanti da snowboard Burton. Nel frattempo, l’Ultrashell DryRide a 2 strati manterrà le tue mani al caldo sulle piste.

Fodera fissa in microfibra
Vestibilità comoda
Doppio strato
Guanto resistente
Isolamento Thermacore
Burton è un marchio affermato nel mondo degli sport sulla neve e la sua attrezzatura è rinomata per la sua qualità. Questi guanti sono uno dei migliori guanti da snowboard Burton sul mercato. Sono incredibilmente ben fatti, resistenti e caldi.

Le fodere in microfibra spazzolata mantengono le mani comode e sono fissate in posizione per evitare di agitarle. Lo strato esterno ben progettato aiuta a tenere a bada gli elementi e la tecnologia screengrab ti consente di utilizzare il telefono senza toglierti i guanti.

Nel complesso, i guanti da neve Burton sono pezzi di attrezzatura di alta qualità che ti tratteranno bene e ti dureranno molte stagioni. Questi sono uno dei migliori guanti da snowboard in circolazione.

686 Guanto da uomo GORE-TEX Vapor
PREZZO: $80

Come il 686 Gore-Tex Vapor Mitt, il Vapor Glove è una nuova aggiunta alla linea 686 questo inverno. La tecnologia Gore-Tex Plus Warm è dotata di isolamento 400G sulla parte superiore del guanto e 120G sul palmo, qualcosa che assicurerà che le tue mani si sentano belle e tostate per tutto il giorno. Anche il Gore-Tex è traspirante, quindi l’umidità creata all’interno sarà in grado di evaporare nel mondo esterno.

Se sai che stai per affrontare un forte raffreddore, potrebbe farti piacere sapere che i guanti hanno una “Tecnologia Touchscreen Soundtouch”. Ciò significa che non sarà necessario rimuoverli quando si digita un testo o si ottiene uno scatto per il “grammo”. Ci sono anche guinzagli da polso attaccati a ciascun guanto, qualcosa che li rende più difficili da perdere dopo averli tolti.

Disponibile nelle taglie dalla M alla XL e in una colorazione nera, denim o marrone/rosso.

Spazzaneve in gomma
Tasca con cerniera sul lato esterno
Punte delle dita rinforzate
I guanti isolanti Solaris 3M sono guanti dal fattore di forma più piccolo con un design più elegante. Sono l’opposto di ingombranti, ma utilizzando la tecnologia 3M Thinsulate da 40 g, sono un paio caldo e ultra confortevole. Il polso è dotato di una fibbia termica a doppia chiusura per mantenere il calore del corpo, e più in basso sul polsino troverai una chiusura con coulisse per impedire l’ingresso di spruzzi di neve.

I guanti dispongono anche di un tergicristallo in gomma sul pollice, che puoi utilizzare come tergicristallo per eliminare l’accumulo di neve dagli occhiali da snowboard . Intorno a questo tergicristallo c’è un materiale extra morbido pensato per pulire gli occhiali in seguito, garantendo una pulizia facile e senza graffi mentre sei in movimento.

Questi guanti sono un’ottima scelta se preferisci i guanti da snowboard sottili che hanno ancora tutte le campane e i fischietti. Sono anche compatibili con il touchscreen, il che è di grande aiuto per lo snowboarder moderno. Scatta una foto veloce, togli gli occhiali e continua a volare giù per quella montagna.

Guanto Dakine Bryan Fox Team Maverick GT
PREZZO: N/A

Dakine ha collaborato con Bryan Fox e ha dato un nuovo look al loro Maverick Glove. Il Bryan Fox Team Maverick Gore-Tex Glove presenta un’etichetta BWF (Bryan William Fox) su misura che rende omaggio a Mt Hood.

Con un punteggio di 4/5 sull’indice di calore Dakine, il Maverick è davvero caldo. Per l’isolamento, Dakine ha utilizzato il 50% di poliestere riciclato e per l’esterno il 57% di poliestere riciclato. Questo è anche un guanto estremamente resistente: il 65% del palmo è realizzato in pelle di capra, che è sostanzialmente resistente.

La membrana Gore-Tex è rassicurante anche se si considera il potenziale di lunga durata del guanto. Gore-Tex è il leader del settore nel campo della durabilità (oltre che nel campo dell’impermeabilità e della traspirabilità, ovviamente).

Guanti da sci da uomo MCTi 3M Thinsulate
Tasca con cerniera sulla mano esterna
Punte delle dita rinforzate
Pulisci il naso morbido sul pollice
I guanti MCTi Thinsulate sono un paio dall’aspetto elegante e ben fatto che ti farà attraversare tutti i diversi lati di un freddo inverno. Con una valutazione del freddo leggermente migliore di quella del Solaris, il loro uso di 3M Thinsulate in combinazione con una fodera in poliestere lavorato a maglia rende un guanto molto caldo e resistente pronto per ore di utilizzo.

Con la punta delle dita in gomma rinforzata e un palmo in morbida pelle PU, l’impugnatura di questo paio di guanti è molto forte e robusta. Questo, combinato con un softshell a tre strati per rendere i guanti completamente impermeabili e antivento, rende la finitura complessiva del guanto di completa durata e qualità.

Questi guanti impermeabili MCTi faranno il trucco sia per i professionisti che per i principianti, rendendoli un’ottima scelta a tutto tondo per i guanti impermeabili a un prezzo ragionevole. Sono anche eleganti, quindi se vuoi sentirti la star dell’inseguimento sugli sci nel prossimo film d’azione di grande nome, questi sono la coppia che fa per te.

Guanto Howl Union
PREZZO: $75

Novità di questa stagione, Howl Union Glove è il guanto perfetto per tutti i tipi di condizioni. Classificato a 3/5 sulla scala del calore di Howl, qui hai un guanto che non ti lascerà congelare le dita.

Un palmo in pelle con dettagli in gomma aumenta il punteggio di durata del guanto. La pelle è un materiale resistente che dura a lungo. Tuttavia, se continui ad afferrare la tavola o ad appoggiare i palmi delle mani per un eurocarve, l’ancora di salvezza del guanto potrebbe diminuire, ma ripeto, non è colpa dei guanti (è colpa tua, assoluto Gnar-Dog).

L’Howl Union Glove è anche altamente traspirante e viene fornito con una fodera in pile che garantisce la capacità di traspirazione dei guanti. Offerto in una colorazione verde, nera, gialla o rosa, questo guanto si adatta a qualsiasi mano dalla taglia XS alla XL.

Taglie più grandi della maggior parte dei guanti
Bel guanto touchscreen entry-level
Viene fornito con passamontagna gratuito
I guanti Demon Touchscreen, forniti con un passamontagna gratuito, sono i migliori guanti entry-level compatibili con il touchscreen. I guanti potrebbero non essere molto da guardare visivamente, ma compensano con le loro eleganti clip per tenerli insieme, un polsino con doppia fodera in sherpa e una fodera impermeabile resistente.

Con un tassello elastico tra il palmo e il pollice per una maggiore mobilità, i guanti Demon sono flessibili e ottimi per lo snowboard o lo sci. Alcuni hanno scoperto, tuttavia, che il rivestimento interno separato dal guscio del guanto li rendeva difficili da indossare, non che avresti dovuto toglierli molto con la loro piena funzionalità touchscreen.

Tutto sommato, questa coppia non è niente di speciale, ma farà il trucco se sei stanco di toglierti i guanti per usare il tuo cellulare. Sono eleganti e funzioneranno, ma se hai più soldi da spendere potresti voler guardare un po’ oltre.

Guanti POW Guanto Highline
PREZZO: N/A

Continuando la relazione di lunga data tra POW Gloves e Coal , i due marchi hanno deciso di introdurre una linea di collaborazione completamente nuova per l’inverno 2020/21: la collezione Highline.

La collaborazione POW Gloves x Coal include una manciata di articoli, inclusi i nostri preferiti, gli Highline Glove. Anche se ha una leggera somiglianza con un guanto da giardinaggio (qualcuno chiama Charlie Dimmock al telefono), l’Highline Glove è cento volte più adatto allo snowboard.

Progettati per affrontare le difficili condizioni del Pacifico nord-occidentale, i guanti sono un mix di pelle scamosciata e pelle, che li rende incredibilmente resistenti. Anche le fodere rimovibili sono comode, quindi se hai finito per la giornata e vuoi che le tue dita respirino un po’, spogliati fino alle fodere e goditi una birra fresca. Te ne sei guadagnato uno.

I guanti da sci e snowboard Slugger di Tough Outdoors
Look vecchio stile
Tasca con cerniera sulla mano esterna
Cinturini da polso rimovibili
Il Tough Outdoors Slugger è un guanto touchscreen di qualità forte e durevole. Sono dotati di polsino e polsino per tenere fuori la neve e le cuciture di alta qualità assicurano che il calore rimanga dentro e l’umidità rimanga fuori. Questi guanti resistenti sono inoltre dotati di un tergicristallo in gomma sul pollice esterno per pulire la neve dagli occhiali.

Il guscio impermeabile e i palmi in pelle sintetica, combinati con il design complessivamente spesso, prevengono le dita fredde e assicurano che le tue mani rimangano asciutte mentre usi questi guanti per ore. Niente potrebbe essere peggio quando fa freddo dei guanti bagnati! Sono inoltre dotati di cinturini da polso rimovibili in modo da non lasciarli cadere quando non li indossi, una caratteristica molto utile quando sei su uno skilift.

Per il loro prezzo basso, ottieni un paio di guanti di altissima qualità, con molte delle caratteristiche di un paio più costoso o high-tech. Questi sono ottimi per l’acquirente con un budget limitato e alcuni dei migliori guanti da neve economici in circolazione.

Guanti POW Guanto Vertex GTX
PREZZO: $190

Solo guardando il guanto POW Vertex Gore-tex capisci che questo guanto significa una cosa seria. Simile a qualcosa che potresti trovare nelle mani di un membro di una gang di motociclisti, il guanto è progettato per impedirti di perdere le dita quando affronti le battaglie più aspre contro la natura.

Per la massima durata, sia il guscio che il palmo sono realizzati con pelle di grado A. L’inserto in Gore-Tex assicura ai guanti la capacità di impedire l’ingresso di elementi atmosferici, assicurando anche che il sudore evapori nell’ambiente, lasciando le mani belle, asciutte e comode. Con questo isolamento aggiuntivo, puoi anche essere sicuro che le tue mani rimarranno calde quando affronti una bufera di neve ghiacciata.

Se stai cercando un guanto resistente in grado di gestire qualsiasi cosa gli venga lanciata, il guanto POW Vertex Gore-Tex è disponibile nelle taglie dalla S alla XL.

Guanti per touchscreen invernali resistenti all’aperto
Palmo in pelle sintetica per la presa
Polsino per indossare i guanti
Cinghia di serraggio con una sola mano
I guanti Tough Outdoors Winter sono uno dei nostri preferiti. Un brillante tuttofare, che può essere utilizzato per quasi tutte le attività invernali, ad un prezzo molto ragionevole. Il guscio in nylon impermeabile e antivento è progettato per mantenere le mani calde e asciutte per lunghi periodi di tempo e il palmo in pelle offre un’ottima presa e stabilità.

I guanti hanno un guscio in nylon impermeabile e antivento e sono dotati di cinghie di serraggio incrociate per aiutare a ottenere una vestibilità comoda al polso. Sono anche progettati con molto gusto in un semplice look nero opaco, perfetto se l’eleganza non fa per te.

Anche se i guanti non sono dotati di molti campanelli e fischietti, sono un’altra ottima opzione per un guanto adatto al touchscreen di medio livello. Caldi e resistenti, sono un paio di fascia media di buona qualità.

Guanti POW Guanti corti Chase da donna
PREZZO: $ 70

POW Gloves è noto per non sacrificare mai la qualità. Che producano guanti da uomo o da donna, vanno sempre oltre. Prendi ad esempio il guanto corto da donna Chase.

Offered in a neutral black or an eye-catching pink, the Chase glove is designed to last. Both the palm and the shell are manufactured using Grade A leather. For the insulation, meanwhile, POW’s chosen to go for the always reliable 3M Thinsulate.

Whatever climates you’re about to face, a glove’s waterproofness is always amongst its most important features. By adding a waterproof insert, you won’t need to worry about your hands getting wet here – even when the snow turns slushy.

The low-profile design, slim fit, and high functionality of the POW Chase Glove make it the perfect wrapping for female fingers. Available from size XS to L.

Guanti Burton Gore-Tex
Build Gore-Tex
Guanto professionale di buona qualità
Impugnatura sul palmo “Sticky Icky”
Questi guanti Burton sono dotati di tecnologia Gore-Tex avanzata per mantenere il calore all’interno e l’umidità al massimo. La qualità costruttiva di questi guanti non è seconda a nessuno, con una fodera in microfibra spazzolata per comfort e assorbimento dell’umidità, un’impugnatura “sticky icky” sul palmo che garantisce una presa stabile su tutto ciò che afferri e traspirabilità avanzata grazie al Gore-Tex strati all’interno.

Hanno un ottimo controllo touchscreen, essenziale al giorno d’oggi e sono dotati dell’isolamento Thermacore di Burton, un isolamento a basso ingombro noto per trattenere un calore incredibile durante l’uso. Burton supporta queste affermazioni con una garanzia di un anno molto ragionevole e include fodere rimovibili per una facile pulizia. Puoi anche rimuovere solo il rivestimento se desideri sostituirlo dopo che si è consumato.

Questi sono un paio di guanti da snowboard in gore-tex di alta qualità e il loro uso si estende ulteriormente in qualsiasi attività invernale estrema, con il sole o la tempesta. Sono una scelta perfetta per lo snowboarder o lo sciatore avanzato e ti lasceranno soddisfatto del tuo acquisto dopo ore sulle piste.

Guanti Hestra Vertical Cut CZone
Realizzato in pelle bovina e pelle di capra
Cinghie per polsini stringenti con una sola mano
Incredibilmente resistente
I guanti in pelle con taglio verticale Hestra sono i nostri vincitori assoluti per un paio di qualità dei migliori guanti da snowboard da uomo e dei migliori guanti da neve impermeabili. Sebbene non siano economici, hanno un’incredibile qualità costruttiva, robustezza e durata che non ti lascerà deluso.

Con protezioni rigide su nocche e dita e un esterno in pelle militare e pelle bovina impermeabile, questi guanti sono estremamente resistenti e durevoli. Sono anche elastici e flessibili come devono essere tutti i guanti. Contengono anche uno strato CZone per una maggiore impermeabilità e, sebbene non siano compatibili con il touchscreen, ne compensano la mancanza con una qualità costruttiva di 10/10.

Questi sono i guanti preferiti da uno snowboarder avanzato e non solo manterranno le tue mani calde e asciutte, ma aggiungeranno un livello di protezione in caso di caduta o urto contro qualcosa. Un ulteriore vantaggio sono i quattro colori in cui sono disponibili e il design da motociclista hardcore della vecchia scuola.

Guanti Gordini GTX Storm Trooper II da uomo

Rinforzo indice e pollice
Tasca con cerniera sulla mano esterna
Cinghie di serraggio regolabili con una sola mano
I guanti Gordini Storm Trooper II da uomo sono il nostro secondo classificato dietro gli Hestra per il guanto preferito. Utilizzando una fodera in Gore-Tex più moderna in combinazione con la loro struttura in nylon / spandex, garantiscono il massimo calore, assorbimento dell’umidità e impermeabilità.

I guanti Gordini sono preformati con un design ergonomico per assistere la tua mano nelle manovre nel modo desiderato, combinato con un palmo con impugnatura digitale per un’incredibile trazione e potenza di tenuta. Inoltre, grazie alle dita con impugnatura a bastoncino, non lascerai cadere nulla di importante in qualsiasi momento, anche con un accumulo di umidità all’esterno dei guanti.

Con un rivestimento in pelle di capra elegante e colorato sul dorso della mano e una struttura voluminosa, questi sono una scelta di qualità per qualsiasi guanto invernale. Dal principiante al professionista che è alla ricerca di un paio di guanti resistenti che non cederanno di un centimetro agli elementi esterni. Questi guanti ti aiuteranno negli anni a venire.

Guanti Titan da uomo Dakine

Fodera in pile rimovibile
Cinghie regolabili con una sola mano
Tasca con cerniera sul dorso della mano
I guanti Dakine Titan sono un paio di guanti da snowboard di fascia alta e dall’aspetto elegante per i tuoi sport avventurosi in montagna. Sono dotati di un inserto in Gore-Tex per impermeabilità e calore della massima qualità e hanno una fodera in pile elasticizzato rimovibile per un facile lavaggio e pulizia. Il guscio è una combinazione di poliestere, PVC e poliuretano per un’impermeabilità e una protezione dal vento di alto livello.

Sebbene il guanto non sia compatibile con il touchscreen, l’inserto in Gore-Tex lo è e ha grandi capacità al suo interno. Questo inserto ha anche la funzione aggiuntiva di rendere i guanti facili da pulire o asciugare. Oltre ai pratici cinturini di serraggio, i guanti includono anche un elegante tergicristallo per gli occhiali sul pollice sinistro e una morbida salvietta per il naso sulla destra.

Guardando i guanti Dakine vs Burton, Burton è probabilmente più di alta qualità, durevole e robusto. Tuttavia, i guanti Dakine si distinguono come un ottimo tuttofare, combinando tutti gli elementi necessari e desiderabili di un guanto in un unico prodotto di alta qualità.

Considerazioni finali sui migliori guanti da snowboard
Tutti i guanti che abbiamo recensito servono allo scopo previsto, con alcuni che vanno ben oltre altri in termini di utilità ed extra. Alla fine, devi creare qualcosa della tua recensione sui guanti da snowboard per scegliere la tua attrezzatura da snowboard preferita. Dovrai valutare le capacità e le caratteristiche di ogni paio in relazione all’uso previsto per trovare il miglior guanto da snowboard per te.

Ricorda, l’utilità viene sempre prima dello stile quando acquisti abbigliamento outdoor e abbigliamento invernale. Un buon paio di guanti di qualità è essenziale quando fai le valigie per un viaggio sullo snowboard , poiché manterranno le tue dita al sicuro, intrappolano il calore corporeo e manterranno il comfort al massimo durante le ore di utilizzo in condizioni estreme. È importante che svolgano prima la loro funzione di base di fornire sicurezza durante gli sport invernali , prima di tutti i fronzoli e le caratteristiche extra a cui potresti saltare.

Con tutte queste informazioni in mente, non passerà molto tempo prima che tu sia pronto con un paio di alcuni dei migliori guanti da neve per le stagioni a venire e pronto per qualsiasi condizione atmosferica. Si spera che tu abbia trovato i migliori guanti da neve per lo snowboard in questo elenco che si adattano ai tuoi criteri di acquisto. Goditi il ​​tuo ultimo paio di scaldamani!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *