Guanti da Moto

Migliore Guanti da Moto

I guanti da moto forniscono anche un’imbottitura extra, che aiuta a sentirsi a proprio agio e al sicuro durante la guida.

Ci sono molti diversi tipi e marche di guanti da moto sul mercato oggi. Prima di acquistare il primo paio di guanti che vedi, è importante sapere cosa cercare nei migliori guanti da moto del 2020.

Se stai cercando un nuovo paio di guanti da moto, ecco i migliori guanti da moto sul mercato. Questi guanti possono davvero rendere la tua guida in moto più divertente e aiutarti ad avere un bell’aspetto.

Non importa dove ti trovi o quanto velocemente stai andando, se cadi, il tuo istinto naturale è quello di allungare le mani per riprenderti. Questo è il motivo per cui non dovresti trascurare i guanti quando ti prepari per uscire in moto . Velocità dell’autostrada, asfalto abrasivo, mani nude: pensa al formaggio morbido che scivola sulla carta vetrata industriale.

Come molti altri indumenti da motociclista , vorrai guanti che manterranno le tue dita eleganti, comode e, soprattutto, sicure. Quindi noi di Gear Patrol abbiamo messo insieme un elenco di dispositivi di protezione delle mani che forniscono protezione per le tue mani in tutte le stagioni. (Detto questo, se guidi solo nei mesi caldi, dai un’occhiata alla nostra guida ai migliori guanti da moto estivi ; allo stesso modo, se vuoi guanti realizzati appositamente per le stagioni fredde, dai un’occhiata alla nostra lista di fantastici guanti da moto invernali .)

Allora, cosa stai aspettando? Dai un’occhiata alla nostra lista di fantastici guanti da moto per tutte le stagioni di seguito. (Nota: tutti i prezzi erano validi al momento della pubblicazione.)

Migliore Guanti da Moto

I migliori guanti da moto

Migliore Guanti da Moto

Il miglior guanto da moto per tutte le stagioni
La Cayenne Pro potrebbe sembrare qualcosa fatta da Porsche , ma in realtà sono un solido paio di guanti per la guida estiva che possono anche passare all’uso in condizioni climatiche più fresche.

Guanti Dainese 4 Tempi EVO

Ultimo aggiornamento:29 agosto 2020

Se sei un appassionato motociclista, sai quanto sia importante avere i migliori guanti da moto. Se sei un nuovo motociclista potresti non apprezzare appieno i guanti da moto fino a quando non avrai fatto il tuo primo lungo viaggio. I guanti sono un capo essenziale dell’abbigliamento da moto.

Ci sono molti vantaggi nell’indossare guanti da moto, oltre a proteggere le mani in caso di incidente. I guanti da moto aiutano ad assorbire le vibrazioni della moto. Questo aiuta a ridurre il formicolio e l’intorpidimento che provano molti motociclisti. Se tieni il manubrio della moto troppo a lungo, sperimenterai sicuramente questo intorpidimento. 

I guanti da moto forniscono anche un’imbottitura extra, che aiuta a sentirsi a proprio agio e al sicuro durante la guida.

Ci sono molti diversi tipi e marche di guanti da moto sul mercato oggi. Prima di acquistare il primo paio di guanti che vedi, è importante sapere cosa cercare nei migliori guanti da moto del 2020. 

Se stai cercando un nuovo paio di guanti da moto, ecco i migliori guanti da moto sul mercato. Questi guanti possono davvero rendere la tua guida in moto più divertente e aiutarti ad avere un bell’aspetto.

I migliori guanti da moto

1. Guanti Dainese 4 Tempi EVO

Visualizza su Amazon *$ 219,95 A partire da: 08/10/2020 00:37 –ParticolariGuanti Moto DAINESE 4-Stroke Evo – Bianco/Rosso/Nero Large *Guarda ora *(* = link affiliato/fonte immagine: programma partner Amazon)https://c834b510830a7111c483b33634c3719c.safeframe.googlesyndication.com/safeframe/1-0-38/html/container.html

Questi guanti da moto sono tra i migliori guanti da moto sul mercato. Sono progettati specificamente per i motociclisti sportivi che desiderano guanti come i professionisti. 

Questi guanti sono dotati di un polsino corto per indossarli e toglierli facilmente. Sono progettati ergonomicamente con inserti in acciaio inossidabile. Hanno rinforzi per le dita e controllo della distorsione. Queste caratteristiche aiutano a garantire la guida più confortevole e controllata di sempre.

Questa azienda utilizza microiniezioni e palmi in pelle per una maggiore protezione. Questo guanto dal design accattivante non solo aiuta a ridurre le vibrazioni, ma è dotato di molte funzioni di sicurezza per proteggere le mani da tutti i possibili scenari. 

La resina termoplastica compone le nocche e il dorso di questi guanti per garantire che siano completamente supportati. Utilizza anche la stessa resina termoplastica sulla parte esterna del mignolo e sulle articolazioni delle dita per garantire una maggiore resistenza.

Questi guanti sono realizzati in pelle di vacchetta per una resistenza e una durata superiori con un palmo in pelle di capra per un maggiore comfort e protezione. Sono dotati di una cinghia di serraggio per adattarsi a tutte le dimensioni delle mani. Sono inoltre dotati di dita precurvate per un design più ergonomico. 

Questi sono alcuni dei migliori guanti sul mercato perché sono progettati specificamente per la sicurezza e la protezione per aiutare tutti i motociclisti a guidare come i professionisti.

Il miglior guanto da moto per tutte le stagioni a prezzi accessibili

Con tutta la pelle di capra, cuciture a contrasto e un design minimalista, i guanti Rust and Redemption offrono sicuramente uno stile vintage. La pelle traforata e l’imbottitura nel tallone del palmo e sulle nocche offrono protezione, flessibilità e traspirabilità per sostenere l’aspetto di questi guanti da moto in pelle.

Guanti REAX Superfly Mesh

Questi guanti sono disponibili in una varietà di taglie e colori diversi per aiutarti a ottenere i guanti da moto che desideri davvero. Questi sono guanti da moto ideali perché sono dotati di una varietà di caratteristiche uniche per aiutarli a distinguerli da tutti gli altri.

Questi guanti in rete sono progettati per la sicurezza e la protezione, ma sono realizzati con un materiale traspirante per mantenere le mani fresche durante la guida. 

Sono un ottimo paio di guanti da moto estivi e sono ottimi guanti da turismo poiché offrono una maggiore traspirabilità per i lunghi viaggi. 

Questi guanti sono dotati di una vestibilità precurvata per aiutarti a impugnare meglio il manubrio per un migliore design ergonomico. Se vuoi controllare il tuo telefono senza toglierti i guanti, puoi farlo con i guanti REAX Superfly Mesh in quanto sono compatibili con il touchscreen. Questo ti aiuta a rispondere alle chiamate e ai messaggi più rapidamente senza dover rimuovere i guanti.

I palmi di questi guanti sono realizzati in pelle di capra, molto comoda e resistente. La parte posteriore dei guanti è realizzata in rete per un maggiore flusso d’aria e per ridurre il sudore. 

Le nocche sono dotate di un materiale protettivo avvolto in pelle per proteggere le mani in caso di caduta. Sono inoltre dotati di inserti per le dita in TPR e un inserto per palmo per imbottitura e supporto extra.

Per aiutarti a massimizzare la tua sicurezza, questi guanti sono inoltre dotati di elementi riflettenti per aiutare gli altri a vederti sulla strada. L’azienda crede nel proprio prodotto e offre una garanzia di due anni su tutti i materiali e la lavorazione per questi guanti specifici. Questo aiuta a garantire che il tuo investimento sia protetto.

Il miglior guanto da moto per tutte le stagioni per chi è disposto a spendere un po’ di più

Il Jerez Pro ha protezione e comfort testati in MotoGP. È realizzato in pelle di canguro e rinforzato con poliuretano termoplastico duro nei punti di impatto chiave, comprese le nocche, le dita e il palmo. Il Jerez Pro è davvero difficile da battere per quanto riguarda la sicurezza.

Migliore Guanti da Moto

Guanti da moto interamente in pelle di Blok-IT

Se vuoi un guanto da moto in pelle, questi di Blok-IT sono tra i guanti più convenienti sul mercato. Sono progettati per superare i polsi per un maggiore supporto e protezione della mano e del polso durante la guida. 

Questo guanto di sfida è disponibile in una varietà di taglie e include un cinturino regolabile per darti l’esatta vestibilità di cui hai bisogno per le lunghe uscite.

Questi guanti sono realizzati con un materiale termico Thinsulate 3M per aiutarti a darti protezione, comfort e calore aggiuntivi. Possono sembrare guanti da moto riscaldati, ma sono semplicemente fatti di un materiale termico per un maggiore calore. Questo materiale può aiutare a garantire che le tue mani rimangano calde quando l’aria fresca le colpisce sulla strada aperta. 

Questi guanti da motociclista sono perfetti per tutte le condizioni atmosferiche. Sono impermeabili e antivento, quindi possono essere utilizzati tutto l’anno. Sebbene siano ottimi per la maggior parte delle condizioni atmosferiche, sono ideali come guanti invernali durante la stagione fredda.

Sono un paio di guanti molto resistenti perché sono realizzati in pelle di prima qualità e presentano doppie cuciture su tutte le cuciture. La grande lavorazione di questi guanti aiuta a garantire che tutti i motociclisti siano felici. Questi guanti sono perfetti sia per gli uomini che per le donne, quindi possono essere il regalo perfetto per qualsiasi pilota appassionato che conosci.

Questi guanti presentano un design ergonomico per rendere la tua corsa più fluida. Consentono una destrezza e una flessibilità ottimali durante la guida. Questo design ti aiuta a ottenere la migliore presa sulla tua bici, pur essendo in grado di muovere le mani.

Nessuno di quei guanti ti colpisce? Dai un’occhiata in più:

Biltwell è meglio conosciuto come la gente dietro uno dei migliori affari in caschi da moto , ma fanno anche altri dispositivi di sicurezza. Questi guanti potrebbero non avere le caratteristiche fantasiose di molti altri guanti… ma a questo prezzo, vale la pena averli in giro come backup.

Guanto da moto da uomo Alpinestars SMX-1 Air v2

Questi eleganti guanti da corsa sono tra i migliori guanti estivi sul mercato. Sono disponibili in sei diverse dimensioni, quindi puoi essere sicuro di ottenere il paio di cui hai bisogno. Hanno un polsino corto in modo da consentire una maggiore flessibilità intorno al polso per un maggiore controllo durante la guida.

Questi guanti sono realizzati in pelle premium con piccole sezioni in rete. La pelle aiuta a garantire che le tue mani siano imbottite e protette, mentre la rete aiuta a garantire che le tue mani rimangano fresche.

Se vuoi il meglio di entrambi i mondi, questo guanto da moto ha tutto. È dotato di un sistema di polimeri duri intorno alle nocche per una maggiore protezione da incidenti e cadute. Questi guanti sono inoltre dotati di imbottitura laterale per una maggiore protezione.

Per garantire la massima libertà di movimento, questi guanti offrono zone elasticizzate sulle dita e sul dorso. Queste zone consentono di allungare le mani in tutte le direzioni senza doversi togliere i guanti. Ciò fornisce un maggiore comfort durante la guida.

Poiché le tue mani in genere afferrano il manubrio per l’intera guida, è bello poter allungare le mani senza dover rimuovere e sostituire i guanti. Questi guanti dispongono anche di una chiusura per mantenere i guanti al sicuro durante la guida.

A volte, vuoi un guanto da moto in pelle che faccia una dichiarazione; altre volte, vuoi passare sotto il radar. Questi Tasker offrono pannelli perforati in modo che non diventino troppo caldi quando fa caldo, ma anche quasi 1 mm di pelle bovina e unfodera in tricot per quando le temperature non sono così calde.

Guanti in pelle da polso corto da uomo Milwaukee MG7510 in pelle

Se stai cercando dei guanti in pelle dal design semplice e classico, li puoi trovare nei guanti in pelle Milwaukee. Questi guanti sono un guanto da polso corto che offre stile, protezione e comfort.

Questo guanto estivo è realizzato in pelle di vacchetta della più alta qualità che puoi trovare per garantire una maggiore durata e resistenza. Non devi preoccuparti che questi guanti cadano a pezzi nel tempo perché sono progettati per durare una vita. Questa vera pelle è anche progettata per proteggere e proteggere le mani durante tutti gli scenari.

Questi guanti in pelle presentano un palmo in gel, che li distingue dalla concorrenza. Questo palmo imbottito aiuta a ridurre le vibrazioni durante la guida e offre anche un maggiore comfort. Può far sembrare una pedalata di un giorno come se si stesse pedalando solo da un’ora. Sono dotati di una chiusura del polso regolabile per aiutare a mantenere i guanti al sicuro durante la guida.

Questi guanti interamente in pelle nera prendono il design e brillano dai guanti. Ti riportano alle origini. Piuttosto che sfoggiare colori e linee, questi guanti sono tutti neri e presentano solo sottili accenni di consistenza e design. Sono ideali per gli uomini che vogliono concentrarsi sulla corsa e meno sugli accessori.

Rukka è un’azienda finlandese specializzata in abbigliamento per il freddo e la pioggia. Puoi essere certo che i guanti Harros Gore-Tex manterranno le tue cifre al sicuro molto tempo dopo che le lancette saranno riportate indietro.

Guanti da moto con nocche rigide in pelle di acciaio legato ILM

Se vuoi il meglio del meglio, non accontentarti di niente di meno di questi guanti Dainese. Il Full Metal 6 è il pacchetto completo: abbastanza resistente per l’uso in pista, abbastanza elegante per essere messo in mostra e abbastanza sicuro da proteggere le tue preziose mani in quasi tutte le situazioni.

Questi guanti sono fatti per lasciare un’impressione su chiunque li veda. Sono impronte di nocche dure in pelle di acciaio legato. Queste protezioni in acciaio sono integrate nei guanti per garantire che tu sia protetto da tutte le situazioni impreviste. Il posizionamento di questi cuscinetti in lega aiuta a evitare che mani e nocche si feriscano o si graffino.

Questi guanti sono dotati di un’imbottitura extra su pollici e palmi per garantire una guida più confortevole con meno vibrazioni. L’imbottitura, oltre al materiale in pelle di alta qualità, contribuisce a rendere questi guanti tra i più comodi sul mercato. Sono dotati di un cinturino elastico intorno al guanto per fornire sicurezza e una vestibilità comoda.

Se stai cercando il comfort, questi guanti hanno anche una funzione antiscivolo che aiuta a evitare che le mani scivolino durante la corsa. Questo può farti sentire più a tuo agio e fiducioso nella tua capacità di controllare la bici. Il palmo è realizzato con un materiale antiscivolo che aiuta ad assorbire gli urti durante qualsiasi corsa.

Un’altra meravigliosa caratteristica di questi guanti è che forniscono funzionalità touchscreen. Se stai cercando di utilizzare il telefono quando ti fermi o durante una pausa, non è necessario togliersi i guanti. Invece, puoi semplicemente usare il telefono come faresti normalmente perché questi guanti possono gestire il telefono. Questi sono anche un’altra opzione conveniente per coloro che desiderano guanti da moto con un budget limitato.

Guanti da uomo con teschio alato Harley Davidson

Uno dei marchi di motociclette più iconici è Harley Davidson. Quando dici questa frase tutti sanno di cosa stai parlando. Harley Davidson produce moto giganti, ma realizza anche fantastici accessori per moto, come questi guanti di pelle.

Questi guanti in pelle sono realizzati in pelle di capra per garantire una guida migliore. Consentono un flusso d’aria di raffreddamento ottimale e comfort durante la corsa. Le maggiori capacità di flusso d’aria aiutano a garantire che le tue mani rimangano libere dal sudore. Questo ti aiuta ad avere una presa migliore sulla bici e a sentirti più sicuro mentre guidi.

Questi guanti presentano anche un design ergonomico. Presentano un’inclinazione di trenta gradi delle dita e delle nocche. Questa curva ti aiuta ad avere una presa migliore sulla bici, aumentando anche la durata dei guanti.

Questi guanti sono dotati di palmo imbottito per un maggiore comfort. I guanti sono realizzati con un polsino in neoprene con una chiusura regolabile per aiutarti a tenerti al sicuro mentre ottieni la vestibilità perfetta. Hanno anche un comodo velcro al polso.

Harley Davidson offre a tutti i clienti una garanzia limitata di novanta giorni sui guanti per assicurarsi che tu sia soddisfatto del tuo acquisto.

Questi guanti sono progettati per sembrare guanti da motociclista hardcore. Presentano l’iconica impronta del teschio Harley Davidson sul retro dei guanti in modo che tutti conoscano il marchio che indossi. Questi guanti sono tutti neri per aiutarti a mimetizzarti con la tua moto.

Come scegliere i guanti da moto
Se sei un motociclista esperto, dovrai investire in un paio di guanti da moto per maggiore comfort e protezione. I guanti da moto possono fornire resistenza all’abrasione, protezione delle nocche e agire come una delle migliori forme di equipaggiamento protettivo per la guida.

Ci sono molti fattori da considerare quando scegli il tuo prossimo paio di guanti da moto. Alcuni di questi fattori sono una preferenza personale, quindi devi esaminare a fondo ogni marca e stile del guanto da bici prima di sceglierne uno.

Ecco alcuni dei fattori principali che devi considerare prima di acquistare il tuo prossimo paio di guanti da equitazione.

Migliore Guanti da Moto

  1. Stile di guida
    Uno dei fattori principali da considerare quando si cerca il paio di guanti perfetto è lo stile di guida che si desidera avere. Ad esempio, se vuoi un guanto cruiser probabilmente cercherai uno stile tradizionale di guanto, mentre se stai cercando un guanto sportivo probabilmente vorrai un paio di guanti che hanno molti colori e persino impronte metalliche.
  2. Meteo
    Un’altra cosa che devi considerare quando acquisti il ​​tuo prossimo paio di guanti è il tipo di tempo in cui guidi in genere. Molti motociclisti guideranno le loro moto solo con il bel tempo per prevenire il rischio di cadute e incidenti. Altri motociclisti potrebbero non avere un’opzione quando guidano.

Se guidi in condizioni di bagnato e pioggia, vorrai sicuramente prendere in considerazione l’acquisto di un guanto impermeabile. Se guidi in altre condizioni asciutte, probabilmente vorrai ottenere guanti di pelle per la protezione aggiuntiva che offrono. Per la stagione fredda, scegli dei guanti da moto invernali imbottiti.

  1. Taglia
    Per assicurarti di essere comodo e sicuro quando guidi, è essenziale che i tuoi guanti si adattino correttamente. Se hai intenzione di acquistare un paio di guanti, devono adattarsi correttamente a tutte le aree.

Molti guanti hanno un cinturino regolabile che consente una maggiore sicurezza. È necessario assicurarsi che i guanti si adattino alle dita, alla mano e al polso. Una perfetta aderenza ti aiuterà a ottenere una presa migliore sulla tua bici.

  1. Lunghezza del guanto
    Un altro fattore principale da considerare è la lunghezza del guanto che desideri. Se vuoi avere un guanto corto che vada solo al polso, dovresti trovare un paio di guanti che offrono questo stile di design.

Se vuoi avere una protezione aggiuntiva intorno ai polsi in caso di caduta o vuoi mantenere mani e polsi più caldi durante una pedalata, potresti voler investire in guanti lunghi. Entrambi i tipi di guanti sono ottimi, tuttavia è una preferenza personale il tipo che scegli.

  1. Funzionalità touchscreen
    Se ti piace usare il telefono mentre guidi o fai una breve pausa, potresti voler investire in un paio di guanti con funzionalità touchscreen. Una volta indossati i guanti, probabilmente non vorrai toglierli. È difficile ottenere la perfetta vestibilità e poi togliersi i guanti perché c’è una chiamata importante in arrivo.

Se usi il telefono mentre guidi, potresti volere un paio di guanti con funzionalità touchscreen. Ciò ti consente di rispondere al telefono mentre guidi.

  1. Prezzo
    Un ultimo fattore che ogni motociclista deve considerare prima di acquistare un paio di guanti è il prezzo entro il quale vogliono rimanere. Tutti i guanti sono realizzati e progettati in modo diverso, tuttavia, ci sono ottimi guanti in tutte le fasce di prezzo. Devi trovare un guanto che si adatti alla tua fascia di prezzo in modo da sentirti a tuo agio a spendere i soldi per mantenerti al sicuro e comodo durante la guida.

Dovresti decidere quali sono i fattori più importanti per te in un guanto e trovare un guanto nella tua fascia di prezzo che abbia tutte le caratteristiche a cui tieni di più. Questo può aiutarti a trovare un guanto che ami per meno di quanto ti aspettassi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *