Ascia Spaccalegna Americana

Migliore Ascia Spaccalegna Americana

Un’ascia può essere un investimento per tutta la vita se scegli quella giusta. Abbiamo fatto la ricerca per aiutarti a trovare le asce di fabbricazione americana della più alta qualità che i soldi possono comprare. Di seguito abbiamo elencato i nostri migliori consigli e, più in basso, entriamo in ulteriori dettagli su ciascuno di essi e poi concludiamo con ciò che abbiamo considerato nella nostra ricerca

Come vigile del fuoco Hotshot ho usato e abusato di asce e pulaski degli attrezzi del Consiglio rilasciati ai vigili del fuoco del servizio forestale. Personalmente possiedo due asce Council Tool e un pulaski. Queste asce made in USA resistono all’uso più duro e prendono facilmente un bordo tagliente con nient’altro che una lima bastard da 12 “. Mi piace affilare e rifinire le mie asce, ma se non sei all’altezza del compito o del disturbo ossessivo compulsivo, allora potresti preferire la linea Velvicut più costosa di Council Tool che ha una finitura, un’affilatura e una lucidatura più raffinate. Non leggere le recensioni dei guerrieri del divano online; So che queste asce sopporteranno qualunque abuso voi femminucce del 21° secolo possiate infliggere.

Abbiamo suddiviso i nostri risultati in alcune categorie diverse in base allo stile principale dell’ascia: spaccatura del legno di base, campeggio, doppia punta, riduzione degli urti e piccone. Council Tools, Estwing e Leatherhead Tools sono solo alcuni dei prodotti di spicco di tutti i marchi e i prodotti che abbiamo studiato. Gli strumenti del Consiglio dovrebbero essere il tuo punto di riferimento per un’ascia tradizionale per spaccare il legno con un manico in noce americano. Per gli assi interamente in acciaio, Estwing si è distinto. E per altri stili come camping, double bit e pick head, altri produttori americani si sono distinti tra la folla. Leggi di più di seguito per ulteriori dettagli sui nostri migliori consigli.

Ascia Spaccalegna Americana

Ascia Spaccalegna Americana

So quanto sia difficile trovare consigli onesti sull’attrezzatura di fabbricazione americana. Ecco perché ho avviato American Gear Guide che altri siti stanno copiando. Prendo sul serio i miei consigli e consiglio solo il meglio del meglio. Ovviamente questa è la mia opinione soggettiva, ma sono sicuro che non rimarrai deluso. Ecco alcuni motivi per fidarti di me:

Faccio raccomandazioni indipendenti basate sull’esperienza personale (non pagate per approvare un prodotto).
Ho cacciato, pescato, raccolto e fatto giardinaggio fin dall’infanzia. Riempio il mio congelatore di carne con l’arco, l’asta e il fucile.
Essendo un appassionato di attività all’aria aperta che recensisce l’attrezzatura per vivere, in realtà possiedo e utilizzo tutti gli attrezzi realizzati in America.
Il mio background include 10 anni di lavoro con il servizio forestale degli Stati Uniti come vigile del fuoco Hotshot (Pulaski & Medic), Helitack Fire Fighter (Sawyer & Medic), Fire Fighter Engine & Fire Module (Sawyer), Ranger, Wildlife Crew-Leader e FIA ​​Forest Ecologo.
Sono stato certificato come Wilderness First Responder (WFR) e Tecnico medico di emergenza (EMT).
Ho viaggiato molto negli Stati Uniti e in 34 paesi, inclusi Medio Oriente, America centrale e meridionale, Africa, Europa e Asia. Vedere la pagina Informazioni per ulteriori informazioni.
Partecipo a fiere del settore come Outdoor Retailer per rimanere informato sulle ultime novità innovative.
Apprezzo l’apprendimento continuo e il miglioramento personale, quindi accolgo con favore le tue critiche. Se pensi che mi sia sfuggito qualcosa, lascia alcuni suggerimenti utili .

La migliore ascia Ideale per:
Ascia del Consiglio della Baia di Hudson Spaccare la legna
Ascia Vaughan a doppia punta Michigan modello Doppia punta
Estwing 26 pollici Camper’s Ax-All Steel Riduzione degli urti
Strumenti Leatherhead Pick Head Ax Scegli la testa
Ascia da campo forgiata a mano Garrett Wade Ascia da campo

Le migliori asce prodotte negli Stati Uniti a colpo d’occhio
Ascia in legno di Council Tool : la migliore ascia Bushcraft complessiva
Ascia sportiva della baia di Hudson : ascia Bushcraft dal miglior rapporto qualità-prezzo
Jersey Pattern Sport Utility Axe : la migliore ascia da abbattimento complessiva
Accetta da cintura Velvicut Hudson Bay : la migliore accetta in assoluto
Accetta boscaiolo Volpe volante : ascia e ascia da lancio con il miglior rapporto qualità-prezzo

Council Tools è un punto fermo negli strumenti di fabbricazione americana, un’azienda a conduzione familiare che produce asce e utensili manuali nella fabbrica di Lake Waccamaw, NC dal 1886. Council Tools gode di un’ottima reputazione tra la comunità forestale. La Hudson Bay Axe è una delle loro asce più popolari grazie alla sua robustezza e affidabilità. Dalle nostre ricerche, questa è stata la migliore ascia che abbiamo trovato per spaccare la legna per il fuoco di casa. Ha un manico in hickory curvo da 28″ sormontato da una lama da 4-1/8″ e una testa da 1,75 libbre.

Ascia Spaccalegna Americana

La migliore ascia Bushcraft

​Ascia per l’artigianato in legno degli strumenti del Consiglio

Questa è una superba ascia bushcraft con una vestibilità e una finitura di prim’ordine che compete facilmente con le asce svedesi premium come Gransfors Bruk. Viene fornito con una testa in acciaio 5160 da 2 libbre splendidamente rifinita e un manico in Hickory americano di alta qualità. Se sei un disturbo ossessivo compulsivo e stai cercando un’ascia da foresta per tutti gli usi perfetta di fabbricazione americana, allora questa è quella che fa per te. L’ascia per legno di Council Tool si è guadagnata la scelta dell’editore per la sua eccellenza. Io preferisco la versione con manico da 24″ ma alcuni preferiranno il manico più corto da 19″ .

La migliore ascia a doppia punta
Ascia Vaughan a doppia punta Michigan modello

Vaughan & Bushnell Manufacturing produce strumenti per colpire di qualità proprio qui negli Stati Uniti da quando sono stati fondati a Peoria, IL nel 1869. La Vaughan era la migliore ascia a doppia punta che abbiamo trovato, utile principalmente per abbattere alberi e svolgere altri grandi lavori forestali. La costruzione della lama (lame cave e temprate) facilita il rilascio dell’ascia dal legno. È costruito con un manico in noce americano ed è lungo circa 36 pollici.

La migliore ascia Bushcraft economica
Strumento del Consiglio Ascia della Baia di Hudson
Un’altra ascia da campo di dimensioni pratiche con una classica testa in stile hudson bay da 2 libbre. Mi piace molto questo stile e trovo che sia una fantastica ascia Bushcraft economica. Sebbene esistano versioni più corte, preferisco il manico da 28″ per tagliare con due mani. Il nuovo modello “Sport Utility” ha una vestibilità e una finitura migliori rispetto a prima; soprattutto usando un cuneo di legno per stringere la testa piuttosto che il ridicolo cuneo a punta singola in alluminio che ho rapidamente sostituito sulla versione precedente.
Ultima fascia di prezzo osservata: ~ $ 55 – 75

La migliore ascia per la riduzione degli urti
Estwing 26 pollici Camper’s Ax-All Steel con impugnatura antiurto

Estwing è un produttore americano che si concentra esclusivamente sulla produzione di strumenti di percussione di alta qualità (noti per le loro impugnature antiurto) e lo fa dal 1923. L’ascia da campeggio da 26 pollici di Estwing era l’ascia più comoda che abbiamo trovato: un ottimo prodotto per ridurre l’affaticamento della mano se lavori per lunghe ore. L’ascia Estwing può essere utilizzata per una varietà di lavori, che si tratti di abbattere alberi, intagliare legname o semplicemente spaccare legna da ardere. La costruzione interamente in acciaio elimina la preoccupazione di teste allentate, che possono essere fastidiose con asce più economiche con manici in legno. Questa ascia pesa 3,5 libbre: leggera per aiutare a ridurre l’affaticamento, ma dura per portare a termine il lavoro.

La migliore ascia da abbattimento
Council Tool Jersey Axe
Sport Utility
Una classica ascia a grandezza naturale per abbattere alberi e spaccare la legna. La capace Jersey Pattern Axe ha un manico da 36″ e una testa da 3,5 libbre. Se vuoi solo un’ascia per gestire le tue faccende di abbattimento con l’ascia più grandi, allora l’ascia Jersey ti servirà bene.
Ultima fascia di prezzo osservata: ~ $ 50

La migliore ascia a piccone
Strumenti Leatherhead Pick Head Ax

Leatherhead Tools si concentra esclusivamente sugli strumenti per i vigili del fuoco e il personale di soccorso, che includono strumenti come le asce di piccone. Leatherhead Tools è stato precedentemente chiamato Dasco Pro: hanno cambiato il nome del marchio quando hanno effettuato il passaggio per concentrarsi sugli strumenti del personale di soccorso nel 2007. La loro ascia a piccone è un mostro da 36 pollici con una testa da 6 libbre e 4-3/4 pollici progettata per abbattere e tagliare qualsiasi cosa. Se hai un lavoro pesante da svolgere, questa è l’ascia con cui farlo.

Ascia Spaccalegna Americana

Council Tool Boy’s Axe
Sport Utility Version
Questa è un’ascia eccellente, ed è quella che ha accompagnato la mia motosega Stihl 046 come Sawyer. L’ascia del ragazzo ha una testa dell’ascia da 2,25 libbre, un manico in Hickory americano da 24 “o 28” e un pollaio di buone dimensioni per guidare i cunei. È abbastanza piccolo da funzionare come una grande ascia da foresta, ma può abbattere alberi e tagliare legna tutto il giorno… anche se è un po’ più corto del solito per quei compiti.
Ultima fascia di prezzo osservata: ~ $ 44-60

La migliore ascia da campo
Ascia da campo forgiata a mano Garrett Wade

Fondato nel 1975, Garrett Wade è un produttore di utensili che copre l’intero catalogo di utensili, dai coltelli alle asce e alle pale. La loro ascia da campo forgiata a mano (prodotta da Hoffman Blacksmithing in North Carolina) ha brillato brillantemente nella nostra ricerca sull’ascia da campeggio grazie alla sua facile maneggevolezza e durata. È forgiato con acciaio al cromo/molibdeno 4142 e il manico in frassino è ben oliato per una protezione a lungo termine. Questa ascia da campo è uscita dalla scatola pronta per essere maneggiata, sia che tu ne abbia bisogno per tagliare l’accensione, vestire il gioco, ripulire un campeggio o qualsiasi altra attività. Dimensioni: manico da 12″, la testa pesa 18 once.

Strumento del Consiglio Pulaski

Il pulaski è il pane e il burro degli attrezzi da fuoco dei boschi. Ho usato molto i pulaski dello Strumento del Consiglio durante i vigili del fuoco. Ne ho uno per uso personale, che rende lo strumento perfetto per il giardinaggio, l’esterno di scavatori di camion, il blocco stradale per tagliare gli alberi.
Ultima fascia di prezzo osservata: ~ $ 57-107 (a seconda della versione)

Fattori che abbiamo considerato
Durata
Una buona ascia può essere un acquisto a vita, quindi la durata è estremamente importante quando ne cerchi una nuova. Abbiamo cercato asce realizzate con acciaio forgiato di altissima qualità e con problemi minimi con teste allentate o altri problemi di longevità. Con i manici in legno, devi assicurarti che il legno sia trattato in modo che abbia una minore probabilità di spaccarsi quando lo usi. Anche la qualità dell’acciaio è molto importante. Maggiori informazioni su questo di seguito.

Miglior Accetta
Strumento del Consiglio Velvicut Hudson Bay Belt Hatchet
L’accetta da cintura Velvicut Hudson Bay è un’accetta top di gamma con una vestibilità e una finitura eccezionali. Viene fornito con una testa in acciaio 5160 da 1,25 libbre e un manico in Hickory americano a grana premium da 14 pollici.
Ultimo prezzo osservato: $ 117-130

La lama
La lama è il fulcro e la parte più importante della tua ascia. Nella nostra ricerca avevamo diversi criteri per la costruzione della lama, alcuni dei quali erano:

Acciaio di alta qualità
Non si scheggia facilmente
Bordo tagliente appena uscito dalla fabbrica
Capacità di mantenere un bordo tagliente
Facilità di affilatura

La migliore ascia con un budget
Strumento del Consiglio Volpe volante Boscaiolo Accetta/Ascia da lancio
Questa dolce ascia eccelle sia nel lancio dell’ascia che nelle faccende del campo come dividere l’accensione e guidare i pali. Con il suo manico in noce americano da 16″ e la testa da 1 libbra e 11 once, questa ascia soddisfa le specifiche per le organizzazioni di lancio di asce competitive.
Ultima fascia di prezzo osservata: ~ $ 38-65

Equilibrio e Comfort
Soprattutto per le persone che lavorano con strumenti a percussione nel loro lavoro quotidiano, l’equilibrio e il comfort sono estremamente importanti per assicurarsi di non sprecare energia quando si abbattono alberi, spaccano legna o si fanno altri lavori. Abbiamo cercato asce che fossero ben bilanciate tra il manico e la testa. Avere un buon equilibrio aiuta ad aumentare la precisione dei tuoi swing ed elimina anche l’affaticamento inutile. Anche il comfort fa molta strada. Le asce che abbiamo scelto hanno impugnature comode e alcune realizzate con materiali per ridurre gli urti e l’affaticamento della mano.

Council Tool Double Bit Classic Ascia Michigan
La Double Bit Michigan è un’ascia molto bella con una testa da 3,5 libbre e un manico da 36 pollici. La doppia punta consente di affilare un lato sempre più fine mentre il lato più spesso è riservato ai lavori di taglio nodosi e sporchi.
Ultima fascia di prezzo osservata: ~ $ 83-100

Assorbimento degli urti
Oscillare un’ascia è un lavoro faticoso e può facilmente affaticare le mani e le braccia quando si colpisce il legno più e più volte. L’assorbimento degli urti è un fattore chiave nell’impugnatura dell’ascia per assorbire (vai a capire) molto di quel contatto in modo che le tue mani rimangano fresche per il prossimo swing. E ricorda di tenere la tua ascia con una presa salda, ma non troppo tesa. Una presa troppo stretta spesso causa crampi alle mani più velocemente. Anche i guanti possono essere una buona opzione.

Accetta Camper Estwing
Estwing realizza robusti assi in acciaio monoblocco. Il servizio forestale mi ha rilasciato un’accetta Estwing per le indagini sull’inventario e l’analisi delle foreste; sono buone, robuste, quasi indistruttibili accette anche se un po’ pesanti per lo zaino in spalla a lunga distanza. Il manico in pelle impilata è laccato e potrebbe essere necessario levigare e oliare se sei un odiatore di lacca.
Ultima fascia di prezzo osservata: ~ $ 38 – 60 (a seconda della versione)

Valore
Vogliamo sempre assicurarci che tu stia ottenendo la migliore ascia per i tuoi soldi. Abbiamo eliminato gli assi dalla nostra considerazione che pensavamo fossero troppo costosi per la qualità del prodotto. La maggior parte delle nostre scelte migliori erano sotto i $ 50: un prezzo accessibile per uno strumento che può durare una vita.

Strumento del Consiglio Mazza spaccalegna da 8 libbre
Ecco la tua classica mazza da slitta per i lavori di spaccatura del legno più difficili. Questo maul viene fornito con una testa da 8 libbre e un manico da 36 “. Qualche nota su questo particolare maul, la lacca sul manico è un po’ spessa quindi se non ti piace la vernice puoi rimuoverla spendendo un gratificante 10 minuti con carta vetrata e poi strofinaci sopra con un panno imbevuto di olio minerale , oppure olio di lino bollito, o Ballistol, come preferite… Inoltre la testina può impiegare 10 minuti con una lima bastarda per affilarla. Non difficile, solo gratificante farla tua.

La migliore ascia di fabbricazione americana
Conosco molte persone in America che amano i prodotti realizzati negli Stati Uniti. E capisco perfettamente, è sempre bene sostenere l’attività locale. E anche dal punto di vista ambientale, ha senso acquistare un prodotto di produzione locale. Perché spedire una buona ascia dall’Europa all’America quando puoi comprare un’ascia di fabbricazione americana che è altrettanto buona?

Se acquisti un’ascia di alta qualità , la compri per il resto della tua vita. Quindi lascia che ti aiuti a trovare la migliore ascia di fabbricazione americana che il denaro possa comprare. Di seguito ho elencato i migliori assi americani per ogni modello.

Ci sono molti diversi modelli di asce disponibili, quindi dividerò i consigli nei tre modelli più acquistati, un’accetta, un’ascia da abbattimento e una mazza da spacco.

Accetta di fabbricazione americana
Tutti abbiamo o abbiamo bisogno di un’accetta . È ottimo per fare accendini e rimuovere piccoli arti. Un’accetta tipica ha una lunghezza di 14 pollici e un peso della testa di circa 1 libbre. Ci sono alcuni produttori americani di asce che fanno un’accetta. Di seguito troverai i diversi modelli di accette American Made Axe con i dettagli più importanti.

Estwing
Estwing realizza assi interamente in metallo con impugnatura antiurto. Gli assi sono forgiati in un unico pezzo, il che li rende più resistenti. Estwing ha tre diverse accette nella linea di prodotti, a partire da 12 pollici fino a 16 pollici. Il manico è avvolto in pelle per una buona presa. Estwing ha iniziato a produrre asce nel 1923 ed è stata fondata da un immigrato svedese Ernest Estwing.

Best Made realizza anche delle accette di bell’aspetto. Hanno un manico dritto, vengono forniti con un bel fodero in pelle e una bella finitura. Quello che amo delle Best Made Axes sono le diverse colorazioni che possono essere fatte sui manici. Non solo hanno un bell’aspetto, ma sono anche di ottima qualità. Sicuramente vale la pena dare un’occhiata. Il prezzo per un’accetta è di circa $ 90,-.

Strumento del Consiglio
Uno dei migliori produttori americani di asce è Council Tool. Con la linea Velvicut si ottiene un prodotto di fascia alta realizzato con i migliori materiali. Lo strumento del Consiglio ha un bel file . Il manico da 14 pollici è realizzato in Hickory americano di grado A e la testa è forgiata in acciaio legato di grado 5160. Il che si traduce in una durezza di Rc 52-56, che assicura che la testa mantenga un bel bordo più a lungo.

Se scegli la linea Velvicut puoi essere sicuro di acquistare l’ascia per il resto della tua vita.

Neve e Nealley
L’ultima ascia di fabbricazione americana è di Snow & Nealley. Fanno un’accetta decente, ma quello che vedrai molto con le asce Snow & Nealley è che la grana nel manico non è perfettamente allineata. La testa d’altra parte è realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio e, sebbene abbia bisogno di un po’ di affilatura quando la ricevi, farà il suo lavoro.

Ascia da abbattimento americana
Ci sono anche alcuni marchi americani tra cui scegliere quando cerchi un’ascia da abbattimento di fabbricazione americana. Ci sono più marchi di quelli elencati di seguito, ma mi concentro solo sulle migliori asce di fabbricazione americana.

Estwing
Estwing realizza anche assi a punta singola interamente in metallo. L’ascia da campeggio da 26 pollici è un’ottima ascia per alberi piccoli e morbidi. La testa è piuttosto leggera e la lama è stretta, il che è perfetto per il legno tenero, ma ti manca il peso della testa per i tipi di legno più duri.

La testa è forgiata e temperata per una maggiore resistenza e durata. La gomma sull’impugnatura aiuta con l’assorbimento degli urti e offre una presa extra.

Strumento del Consiglio
Se stai cercando un’ascia da abbattimento americana premium, allora l’ascia da abbattimento Velvicut da 4 libbre Council Tool è quella che dovresti acquistare. Questa ascia da taglio da 32 pollici è un vero mostro. Realizzato per abbattere gli alberi più grandi e i tipi di legno più duri.

Riceverai questo bel pezzo di artigianato americano affilato come un rasoio e pronto per l’uso. La maniglia è incompiuta, ma non dovrebbe essere un problema.

Neve e Nealley
L’ultima ascia da abbattimento di fabbricazione americana che stiamo esaminando è la Snow e la Nealley 3.5 lbs. Ascia a punta singola . Questa ascia da 30 pollici è un’ascia decente. Ha un bell’aspetto, il manico è perfetto, ha una bella curva e un perfetto orientamento delle venature. Ma l’acciaio usato per la testa non è il migliore che ci sia. È troppo morbido che lascerà deformare la testa e le ammaccature.

Se stai cercando un’ascia di fabbricazione americana con manico in noce americano per piccoli alberi e legno tenero, allora Snow & Neally può fare al caso tuo. Altrimenti, spendi qualche dollaro in più e scegli un’ascia premium.

Ascia da spacco americana
Abbiamo tutti bisogno di un’ascia da spacco e se stai acquistando un’ascia di fabbricazione americana, allora perché non un bel maglio di fabbricazione americana? Di seguito troverai alcuni dei migliori maul realizzati negli Stati Uniti.

Strumento del Consiglio
Lo strumento del Consiglio non è della linea Velvicut, quindi non è di qualità premium qui. Ma per il prezzo, ottieni un ottimo maul. È una mazza spaccalegna in stile americano, con un manico in noce americano e una testa da 6 libbre.

La grana del manico non è perfetta, potresti averne uno con l’orientamento leggermente spostato. Nel complesso un’ascia decente per un ottimo prezzo.

Vero americano
Un bel maul di fabbricazione americana, che non puoi ignorare per questo prezzo. Viene fornito con un collo in fibra per proteggere l’impugnatura in caso di overstrike. La testa pesa 6 libbre e il manico da 36 pollici è realizzato in noce americano.

Il True American non è niente di veramente speciale, sembra semplice ed economico, il che è. Ma per il prezzo, fa un lavoro decente. Molte persone lo ricevono con un bordo opaco, il che è vero, ma non è un problema. Una mazza da spacco non deve essere affilata come un rasoio, ha solo bisogno di spaccare il legno.

Strumenti Wilton
L’unica ascia di fabbricazione americana con manico interamente in fibra nella lista. La mazza spaccalegna BASH da 30 pollici di Wilton Tools è coriacea indistruttibile. Con una maniglia in fibra e barre d’acciaio puoi semplicemente rompere questa maniglia.

Con una testa di 8 libbre, questa mazza spaccalegna è una delle mazze più resistenti disponibili. Il manico in fibra con impugnatura gommata è un ottimo ammortizzatore, rendendo di nuovo un vero e proprio lavoro facile spaccare il legno.

Nel complesso un ottimo prezzo per una bestia di mazza spaccalegna. Probabilmente l’ultima mazza spaccalegna che compri!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *